bhobho ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
jason5 parte da una situazione direi ampiamente compromessa quindi in caso di risultati positivi dovremmo vederli senza difficoltà.
io però, a parte forse quella piccola ricrescita mostrata nella pagina precedente a questa (che avevo linkato io), non ritengo ancora incredibili i suoi risultati.
ripeto... per me gli utenti di HLT hanno fin troppa fiducia nel dermaroller.
felice di essere smentito però eh.
sisi anche io non vedo nulla di eclatante, anzi le penultime foto mostravano risultati ottenibili semplicemente con il minoxidil (ma non in un mese probabilmente). Però c'è da dire che gli utenti di hlt sono abbastanza attivi nello spiegare perchè dovrebbe funzionare ( io non ne capisco nulla e quindi prendo per buono quasi tutto quello che pubblicano), quindi è una fiducia giustificata, non come quella che si poteva dare 10 anni fa a crescina [
], poi sappiamo tutti che quello che sulla carta potrebbe funzionare magari nella pratica funziona poco o non funziona affatto.
La cosa positiva, come dice ilkraken, è che nel caso dovesse funzionare uno si compra il roller, si compra il minoxidil e gli altri prodotti vari (diciamo che spende quei 100€ ogni 2-3 mesi) e fa tutto a casa, senza dover aspettare 4-5 anni (volendo essere positivissimi)come nel caso di aderans, replicel e le scoperte del cotsarellis. Cioè abbiamo già tutti gli strumenti per combattere meglio (o molto meglio) l'aga. Perciò seguo più questa vicenda che le altre, negli altri casi siamo consumatori che aspettano, e non possono fare altro, che esca qualcosa.
Il fatto è che se gli effetti positivi del dermaroller fossero gli stessi ottenibili con fina sarebbe già di per sè un qualcosa di miracoloso.
Io dico che gli utenti di HLT ripongono troppa fiducia perchè nel giro di un anno di roller pensano di tornare capelloni
.