Visto che stai qui da decenni forse ti sarai accorto di come, per esempio, noi oggi ridiamo di come usavano il minoxidil anni fa, o di cosa si spalmavano in testa sperando in miracolose ricrescite... sappi che lo stesso faranno di noi negli anni a venire perchè la scienza funziona così. Quindi noi possiamo curarci con quello che abbiamo a disposizione, e oggi meglio della duta non c'è nulla.Quindi perché non prendiamo tutti duta se pure i sides equivalgono?
qui bisognerebbe,fare virare il passo ai vari ricercatori di molecole, dovrebbero fissarsi solo su duta per migliorarla,altro che ,hanno tutto già a portata di mano
Il messaggio che sta passando è che la genetica è sconfitta da Duta se presa ai primi segnali è un messaggio molto forte
questo di Vegeta già è più veritiero:
"Comunque l'efficacia tra finasteride e dutasteride non è macroscopicamente dissimile; la seconda è solo un tantinello più efficace nel conservare linea frontale e tempie, tutto qua"
La frase di Vforvegeta la puoi leggere anche in un altro modo: con dutasteride puoi conservare tempie e frontale, cosa che la finasteride non fa. E parliamo soltanto di una pillola.