Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Il Fo-Ti si trova in varie percentuali, e in varie marche, quale state usando? (In particolare mi riferisco a chi dice di aver avuto mantenimento della percentualr di capelli bianchi)
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Io ho usato la polvere di he show wu bio di Erbavoglio, trovata in farmacia.
Nell'etichetta parla di radice polverizzata, quindi presumo che sia pura o quasi.
Ho letto però che nella lavorazione alcuni elementi si perdono rispetto alla radice cruda, che sarebbero quelli maggiormente dannosi.
Ho provato a caricare a foto qui, ma non la prende. Forse c'è un qualche limite di peso.
La mia dose: 2g circa/giorno, per 81kg circa, che è il mio peso.
L'ho usata per quasi 4 mesi.
Non mi ricordo dove ho letto che consigliano delle sospesioni periodiche, ma credo sia semplice trovarlo.
Nel frattempo, sono orientato a testare l'Apple.
Che ne dite?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Basta cercare tra le controindicazioni:

https://www.dionidream.com/he-show-wu/

Può causare diarrea se presa in dosi eccessive o in coloro che sono predisposti. Chi prende i farmaci per il diabete dovrebbe analizzare le reazioni a questa pianta dato che può abbassare l’indice glicemico. Chi ha delle malattie al fegato dovrebbe consultare il proprio medico prima di assumerla dato che agisce su questo organo. Dosi eccessive o troppo prolungate possono danneggiare il fegato.

E' ovvio che il periodo in cui può diventare dannoso non è univoco per tutti.

Ciao

MA - r l i n
 
F

fenderman

Visitatore
Ciao Marlin,
credo di aver trovato i semi di girasole di cui parlavi. C'erano solo quelli cu sare [:)], la prossima volta spero di trovare anche la versione non salata.
Quindi mangi anche la buccia, giusto?
 
F

fenderman

Visitatore


Immagine:/Public/data/Fenderman/20171127204245_24171555_10154984082096720_1245285586_n.jpg 16,06 KB

Questi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Sì, quelli senza sale hanno la scritta si fondo rosso (anziché verde come nella foto, intendo la scritta piccola a sinistra sull'immagine dei semi).

Ciao

MA - r l i n
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Puoi riscrivere la marca?

E ti avevo mandato un PM, non mi hai ancora risposto [:)]
zimmerman ha scritto:
ciao upperbos

grazie per la testiomonianza, io utilizzo foti 50:1 da quasi 1 anno
per ora direi mantenimento,cioè quei pochi capelli bianchi che ho sono rimasti tali, ne ho al massimo una ventina

da quel che ho letto non dovrebbero esserci rischi se preso a dose bassi, mezzo cucchiaino è la dose che prendo anche io

bisogna fare attenziona a iterazioni con altri farmaci e ovviamente se già si hanno problemi di fegato
https://nootriment.com/fo-ti-side-effects/

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Speriamo che le abbia come ANTI-dht.[:)]

Qualche molecola anti-dht c'è un po' in ogni pianta, nel fo-ti c'è l'emodina e simili che hanno queste proprietà.

Ciao

MA - r l i n
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
Marlin ha scritto:
Speriamo che le abbia come ANTI-dht.[:)]

Qualche molecola anti-dht c'è un po' in ogni pianta, nel fo-ti c'è l'emodina e simili che hanno queste proprietà.

Ciao

MA - r l i n



questa pianta ha le potenzialita' di ripotare un capello bianco al suo colore originario ? o puo' solo contrastare la canizie ?
grazie
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Kenso tradizionalmente al fo-ti vengono attribuite proprietá anti cadutta e di ripristinare il colore originario dei capelli

Direi che l'ottica come al solito é piú di mantenimento o al massimo leggero miglioramento in casi fortunati
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Sì la tradizione parla di ripristino del colore, ma probabilmente nella maggior parte dei casi blocca il processo di incanutimento.

Ciao

MA - r l i n
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
il prodotto mi è appena arrivato
ho preso questo da 1000mg



29w6260.jpg
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
zimmerman ha scritto:
Che rapporto ha di produzione? É organic?



Fo-Ti Root Extract is a food supplement which stimulates the immune system, prevents and fights early signs of aging and does miracles for skin and hair. Based on an extract from Fo-Ti plant, it serves as a powerful regenerator and health booster.

Benefits

Stimulates hair growth
Strengthens the muscles
Fights high cholesterol
Prevents and fights gray hair
Positive effect on insomnia
Boosts the immune system
Improves kidney function
Helps with fertility issues
Stimulates blood flow
Anti-inflammatory properties
Reduces stress levels
Improves brain function


Originally coming from China, Fo-Ti has found wide usage in healthcare and cosmetic industry. Best known for its anti-age effect, the herb has many more unique healing properties. The legend, surrounding Fo-Ti, says that the man, who found it by accident and stared using it as a medicine, lived to see his 160th birthday in perfect health.

Fo-Ti Root Extract from Haya Labs contains extract from the roots of Fo-Ti, it comes in practical packaging and easy to digest capsules. The studies on this remarkable plant continue to this day, but it is believed that the regular intake stimulates production of superoxide dismutase, a powerful antioxidant, linked to DNA repair and longevity. Fo-Ti is also rich in zink and iron and has a distinct harmonizing effect on the hormonal production within the body. Due to its positive effect on hair growth and skin treatment, the herb is often used as an ingredient in beauty products.

One dose = 2 capsules

Recommended use: 2 capsules a day, preferably with food

Container size: 100 capsules

Restore your energy and youthful looks with Fo-Ti Root Extract!

Note:If you are pregnant, may become pregnant or breastfeeding, consult a medical professional before using this product!

Do not exceed recommended use!
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
lo puoi trovare a concentrazioni piu alte, stare alemeno sul 30:1

io preferisco la polvere,in capsule forse è piu comodo