Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Non ha senso solo d'estate....si usa un'apposita lampada UVB.

Ci sono varie cose con OPC e non solo questo prodotto, è possibile che dosaggi maggiori siano meglio per questo ed altri scopi.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Premesso che io mi rifaccio sempre agli alimenti come i vari succhi di mirtillo, cranberry e simili, so che qui molti integrano con prodotti provenienti da UK e penso che saranno loro a indicarti le migliori scelte...

Ciao

MA - r l i n
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Sono andato su Amazon per le recensioni Xxxxxx di cui parlava Supadopa riguardo il depo melanin ma non ho trovato niente, comunque un mese mi sembra poco per giudicare un prodotto, speriamo bene ho gia espresso i miei dubbi sopra, ma non ho capito se va applicato senza gli UVB perchè i produttori non dicono niente a riguardo però lo studio dice che servono.
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Ovvio! Le hanno eliminate da Amazon. Hanno proprio eliminato il link del prodotto, rimettendolo in vendita. Infatti se cliccate sul link Amazon che ho postato a pagina 1, vi dirà che è inesistente. Questo fatto mi crea ancora più dubbi..
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
SupaDopa ha scritto:
Ovvio! Le hanno eliminate da Amazon. Hanno proprio eliminato il link del prodotto, rimettendolo in vendita. Infatti se cliccate sul link Amazon che ho postato a pagina 1, vi dirà che è inesistente. Questo fatto mi crea ancora più dubbi..


Il nuovo link dovrebbe essere questo:

http://www.amazon.com/Depo-melanin-Pseudocatalase-catalase-Formulation-Artificial/dp/B00DDYQ9SW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1371296442&sr=8-1&keywords=Depo-Melanin-Formula-Artificial-Formula-Shipping
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Vi fate sempre troppi problemi,invece di fermarvi alle recensioni,provate su voi stessi.
Stiamo parlando di nemmeno 20 euro a confezione,mica di 100 !!
Provate,abbiate costanza,poi tirate le somme.
Io ne ho presi due flaconi,li finisco e poi vedo
 

timriggins

Utente
12 Gennaio 2010
25
0
15
Marlin ha scritto:
Sono diversi i naturali attivi contro la vitiligine, tra questi la nigella (timochinone) e la quercetina (sicuramente posso dire che con l'uso di queste sostanze nell'ultimo anno i capelli mi si sono scuriti).

Ciao

MA - r l i n


Marlin scusa, In che maniera assumi questi due elementi?
Grazie!
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Uso topico,la nigella è presente nel regladin..io la uso con il vitatonic..i capelli a me non si sono scuriti peró!
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
a livello di naturali consiglio il sesamo nero contenente melanina, c'è una discussione già...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Sì uso il Reglandin da sei mesi, ma prima ancora ho usato le forumlazioni di prova della stessa lozione.

Quindi, Pierre, dichiari ufficialmente che il sesamo nero funziona ?

Io, a parte i capelli, penso di essere leggermente più in tinta, ma forse è giusto un'impressione, diciamo una questione di sfumature della pelle.

Ciao

MA - r l i n
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
si ufficialmente almeno su di me pare funzioni. per quanto riguarda i capelli io non ho capelli bianchi, ne avevo solo uno contato che non vedo più, sarà casualità, sarà che è caduto... il riscontro principale è sulla pelle. premetto che sono bruno/olivastro con capelli castano scuro e occhi neri. la differenza l'ho vista con le prime esposizioni al sole. gli anni scorsi mi abbronzavo come si deve dopo circa una settimana di esposizioni, e i primi giorni avevo un leggero rossore sulle guance. quest'anno dopo due esposizioni nemmeno tanto lunghe ho preso un bel colore senza rossore. usavo e uso un protezione 6. il sesamo lo prendo da circa 4 mesi. devo anche sottolineare che assumo anche msm e succo di carota nera.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Pierre83 ha scritto:
si ufficialmente almeno su di me pare funzioni. per quanto riguarda i capelli io non ho capelli bianchi, ne avevo solo uno contato che non vedo più, sarà casualità, sarà che è caduto... il riscontro principale è sulla pelle. premetto che sono bruno/olivastro con capelli castano scuro e occhi neri. la differenza l'ho vista con le prime esposizioni al sole. gli anni scorsi mi abbronzavo come si deve dopo circa una settimana di esposizioni, e i primi giorni avevo un leggero rossore sulle guance. quest'anno dopo due esposizioni nemmeno tanto lunghe ho preso un bel colore senza rossore. usavo e uso un protezione 6. il sesamo lo prendo da circa 4 mesi. devo anche sottolineare che assumo anche msm e succo di carota nera.



ma quindi se non hai capelli bianchi sulla base di cosa dovrebbe funzionare?
per l'abbronzatura potrebbe dipendere da altri fattori, alimentazione e carota nera come dici tu
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
La base è la stessa per abbronzatura e capelli pigmentati, ossia la melanina, che è contenuta nei semi di sesamo e il dubbio è che non arrivi integra o comunque non venga utilizzata dove serve, ma magari viene scomposta e vengono utilizzati i componenti per ricrearla dove serve.

Io continuo a bere i succhi di carota nera (e ribes), anche questi dovrebbero fare.

Comunque vedremo al momento in cui dovrò espormi al sole...(mio malgrado, non è che mi faccia impazzire, ma se vai al mare prima cosa è non rovinarsi il soggiorno con un scottatura che passa magari dopo 10 gg...)

Ciao

MA - r l i n
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Proxy ha scritto:
Vi fate sempre troppi problemi,invece di fermarvi alle recensioni,provate su voi stessi.
Stiamo parlando di nemmeno 20 euro a confezione,mica di 100 !!
Provate,abbiate costanza,poi tirate le somme.
Io ne ho presi due flaconi,li finisco e poi vedo

Scusa Proxy, magari la domanda è stupida, ma visto che questa lozione ha effetto se segue irraggiamento UVB, acquisterai anche una lampada UVB?
 

marco_mi

Utente
30 Ottobre 2007
32
1
15
Ordinato/spedito 11/6 su ebay arrivato oggi. Domani mattina inizio su basette/tempie al 20% di capelli grigi +o-. Sole anche. Vediamo cosa succede. Su carta non sporca e non si ossida. Non profuma di acetato di piombo.[:D]

Saluti.
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Mi è arrivato il depo-melanin. La confezione è tremenda. Sembra fatta da un bambino. Un foglio di carta stampato in modalità bozza e incollato sul contenitore bianco. Il contenuto sembra acqua. Nessuno odore, nessun colore. Utilizzarlo in gocce sembra impossibile. Se dovessi basarmi sulle apparenze, mi si è rafforzata l'idea che è una Xxxxxx colossale....
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Dal nuovo link Amazon del Depo-Melanin:
VERSUS THE NEGATIVE CUSTOMER REVIEWS WHICH VIAGUARD CONSIDERS UNFOUNDED AND INACCURATE, THIS PRODUCT IS AN ADVANCED IMPROVEMENT OVER THE ORIGINAL PC-KUS CONCEPT. VIAGUARD USED IT'S OWN RESEARCH, FORMULATION AND CONSULTATION WITH DERMATOLOGISTS TO DEVELOP THIS PRODUCT WHICH IS BOTH SAFE AND EFFECTIVE.