Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Il prodotto mi è stato spedito il giorno 11 Giugno e non è arrivato ancora inizio a preoccuparmi..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,280
7,305
2,015
Acquistato 11 giugno arrivato oggi,nessun problema con dogana,arriva dal Canada,con busta normalissima e posta normale.
http://i.imgur.com/Lc1gIMm.jpg
http://i.imgur.com/5Ll8mqu.jpg
Prima applicazione,nessuna irritazione,difficile da applicare molto liquido,ho gia' cambiato applicatore e messo uno spruzzino.
Non sporca,non puzza,non appiccica
Adesso faccio una foto della zona laterale e con cadenza mensile ne faro' una nuova(NELLA MIA SCHEDA)

SPERIAMO[:D]

ciauzzz[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,280
7,305
2,015
Beh per quello che costa,lo provi 4-5 mesetti e poi vedi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,499
3,291
2,015
Milano
Io proverò a breve qualcosa di analogo (gli stessi principi attivi) su quei pochi peli bianchi che ho sulle basette, strappandoli prima. Sinora nessuna delle sostanze che ho provato in questo modo li ha fatti ricrescere scuri, anche se intorno sono rimasti pigmentati (mantenimento ?).

Credo che in questo modo possano bastare meno di 4-5 mesi, sarò ottimista, ma qui se non sbaglio il trattamento contro la vitiligine dura 20-30 gg anche se uno non si strappa i capelli, ma tiene d'occhio alcuni capelli bianchi dopo un po' dovrebbe vedere ricrescita scura (e il periodo estivo peraltro aiuta ad attivare la pseudo-catalasi, a meno che non si stia sempre dietro al pc rinchiusi in casa...[:)])

Ciao

MA - r l i n
 

jankee

Utente
22 Giugno 2012
115
0
165
Fateci sapere come va, non sarebbe male mettersi alle spalle almeno un inconveniente tra aga e canizie
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Io proverò a breve qualcosa di analogo (gli stessi principi attivi) su quei pochi peli bianchi che ho sulle basette, strappandoli prima. Sinora nessuna delle sostanze che ho provato in questo modo li ha fatti ricrescere scuri, anche se intorno sono rimasti pigmentati (mantenimento ?).

Credo che in questo modo possano bastare meno di 4-5 mesi, sarò ottimista, ma qui se non sbaglio il trattamento contro la vitiligine dura 20-30 gg anche se uno non si strappa i capelli, ma tiene d'occhio alcuni capelli bianchi dopo un po' dovrebbe vedere ricrescita scura (e il periodo estivo peraltro aiuta ad attivare la pseudo-catalasi, a meno che non si stia sempre dietro al pc rinchiusi in casa...[:)])

Ciao

MA - r l i n


Marlin le sostanze che userai sono appunto le pseudo-catalasi ? Se si mi daresti qualche indicazione sulle % da te usate ? Dovrebbero essere facili da recuperare se ho ben capito, io vorrei provare sulla barba, e strappare prima qualche pelo bianco, ma non ho ben capito del tutto la questione del sole, se devo prendere il sole o meno o basta stare all'aria aperta (esco spesso in mtb), il sole non mi ha mai toccato se non quando ero mezzo bimbo, mai piu preso da allora, ho la pelle chiarissima e dimmi ti prego che non devo prenderlo direttamente...:/

P.s non mi è nemmeno chiara poi la durata del trattamento, ammesso che funzioni, questi peli quanto tempo reimpiegheranno per tornare a essere bianchi di nuovo. Non penso la stessa quantità di tempo che hanno impiegato per imbiancarsi la prima volta presumo...si parlerebbe di anni altrimenti!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,499
3,291
2,015
Milano
Userò questo mix (le altre formulazioni sono topo secret[:)]). Per attivare la pseudo-catalasi pare siano necessari gli UVB, quindi uscendo in questa stagione è difficile non prenderli, sopratutto se vai in bici.

Se funziona credo che in un mesetto si possa vedere la prima ricrescita pigmentata....

Ciao

MA - r l i n
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Ancora niente, aspetto fino a domani poi chiedo al venditore,spero non sia stato bloccato alla dogana, per chi l'ha ricevuto che vi sembra come si presenta?
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Morfeo, come ho già scritto, si presenta malissimo. Confezione economica (con stampa e carta di bassa qualità). Contenuto che sembra acqua, e da l'impressione che non venga assorbito dalla cute. Dovessi dare un parere personale dopo 6 giorni di utilizzo, è una bufala come ogni cosa provata per le canizie.... Ma aspettiamo un po'...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,280
7,305
2,015
dopo 6 giorni di utilizzo, è una bufala come ogni cosa provata per le canizie.... Ma aspettiamo un po'...

beh se inizi cosi,meglio la butti nel water [:D]
Aspetta almeno 4-5 mesetti prima di dare un giudizio,avete sempre solo fretta,in questo modo non potete testare un prodotto,lasciate proprio perdere...
Sembra acqua,ma non siete mai contenti,se unge fa pena perché unge,se non sporca e' acqua dai ragazzi....[:0]
Il prodotto e' un galenico,quindi nulla di industriale ecco perché costa poco,confezione essenziale..

Morfeo,come come si presenta??
Ho messo anche le foto[:eek:)]
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Proxy, ho scritto se dovessi.... Principalmente stavo rispondendo alla domanda Come si presenta. Ed è innegabile che sembra fatto in casa da un bambino. Ho provato di tutto, dal siero joico-shiseido all'antigrey di Marlin, dal grey defence al kmax... E tanti altri possibili rimedi. Risultati zero con utilizzo minimo di 6 mesi. Nonostante ciò, ho acquistato il depo-melanin e gli darò il tempo di funzionare. Ma permettimi di essere un pochino scettico...
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
O riempirsi la testa di gel pieno di petrolati che ti fanno diventare i capelli neri....
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Userò questo mix (le altre formulazioni sono topo secret[:)]). Per attivare la pseudo-catalasi pare siano necessari gli UVB, quindi uscendo in questa stagione è difficile non prenderli, sopratutto se vai in bici.

Se funziona credo che in un mesetto si possa vedere la prima ricrescita pigmentata....

Ciao

MA - r l i n



Ma mi spieghi perchè tutto quello che fai è sempre top-secret ? Lavori per il kgb ? L'fbi ? Il darpa ? Giusto per curiosità :p
E per questo mix intendi la formulazione del depo-melanin ? Perchè mi sa che non ho capito...O_O
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,280
7,305
2,015
SupaDopa ha scritto:
Morfeo, come ho già scritto, si presenta malissimo. Confezione economica (con stampa e carta di bassa qualità). Contenuto che sembra acqua, e da l'impressione che non venga assorbito dalla cute. Dovessi dare un parere personale dopo 6 giorni di utilizzo, è una bufala come ogni cosa provata per le canizie.... Ma aspettiamo un po'...


Anchio come te ho provato di tutto e di piu'[:D]
Ma permettimi che letto cosi il tuo intervento,non fa' venire certo voglia di provarlo dai[:eek:)]