Marlin ha scritto:
Se funziona sui peli del corpo deve funzionare anche su quelli del viso e della testa, capelli compresi, qui non è una questione di ormoni sessuali.
Io sto provando sulle basette (e sopracciglia, che però sono già scure..., più che altro per vedere se hanno - sto provando anche altre sostanze - effetto infoltente, pure...)queste a seconda della lunghezza potrebbero essere anche considerate barba...(e comunque il dilemma resta: dove finisce la barba dove iniziano i capelli veri e propri ? A parte indicazioni convenzionali, tipo all'altezza dell'inizio dell'orecchio... o simili, che lasciano davvero il tempo che trovano, bisognerebbe capire quando geneticamente si ha un pelo di barba e quando è sicuramente un capello...eppure le due popolazioni sono differenti, basti pensare a gente con barba che imbianca prima dei capelli, o viceversa, per non parlare di chi ha la barba di un colore diverso da quello dei capelli).
Ciao
MA - r l i n
io infatti la ho diversa, è un tono o forse di piu scura del colore dei capelli. ^^