Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Per la catalasi propriamente detta va ricordato che qui l'abbiamo provata abbastanza a lungo col citrizan; pare, secondo gli esperti, che non sia in grado di penetrare sino alla base del follicolo.

Per l'altro enzima parla appunto l'esperienza di SupaDopa e di molti altri che qui abbiamo seguito con attenzione ai tempi.

Per il momento, posso continuare a confermare che la PC-kus su di me pare funzionare.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Per la catalasi propriamente detta va ricordato che qui l'abbiamo provata abbastanza a lungo col citrizan; pare, secondo gli esperti, che non sia in grado di penetrare sino alla base del follicolo.

Per l'altro enzima parla appunto l'esperienza di SupaDopa e di molti altri che qui abbiamo seguito con attenzione ai tempi.

Per il momento, posso continuare a confermare che la PC-kus su di me pare funzionare.

Ciao

MA - r l i n

Ah quindi con quello che stai usando stai vedendo risultati ? Anche sulla basette ?

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
E invece la pseudocatalasi arriverebbe dove deve arrivare? C'è qualche studio che corrobori questo?
E' tutto moolto flessibile... per usare un eufemismo. Gli unici studi che riguardano catalasi e capelli dicono che la catalasi da sola non è sufficiente per ripristinare il colore dei capelli. Questo è l'unico dato su cui si può discutere. Tutto il resto appare essere un wishfull thinking. Che questo pc-kus per te sia efficace mi fa piacere. Sarei anche curioso di sapere su quali basi lo affermi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sì, se leggi bene gli studi sul pc-kus vedi che si è arrivati a questa sostanza perché è una molecola molto più leggera della catalasi, è una delle prime cose che vengono dette....

Ho detto sopra cosa sto facendo, ma forse serve ripetere:

sto trattando la basetta destra da cui ho asportato dei peli bianchi prima della cura, è passato un mese circa e non sono ancora ricresciuti e se lo hanno fatto sono scuri. Occorre aspettare ancora, ma anche il tempo di latenza ha un limite....

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Sì, se leggi bene gli studi sul pc-kus vedi che si è arrivati a questa sostanza perché è una molecola molto più leggera della catalasi, è una delle prime cose che vengono dette....

Ho detto sopra cosa sto facendo, ma forse serve ripetere:

sto trattando la basetta destra da cui ho asportato dei peli bianchi prima della cura, è passato un mese circa e non sono ancora ricresciuti e se lo hanno fatto sono scuri. Occorre aspettare ancora, ma anche il tempo di latenza ha un limite....

Ciao

MA - r l i n

Bene sembra positivo, aspettiamo ancora per conferma, di certo un mese è tanto per la barba! Strano appunto che non sono ricresciuti!

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Mi aggrego al ben sperare per il prodotto usato da Marlin..speriamo veramente sia la giusta strada..

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Bene Marlin... Non immagini quanto influenzi il mio umore quando scrivi cose del genere. Incrociamo le dita!
Comunque con oggi sono 7 settimane di trattamento con Depo-Melanin. Ancora non noto risultati..

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Probabilmente niente di nuovo, ma voglio ugualmente postare questo studio:
http://www.brightsurf.com/news/headlines/70921/Lower_Antioxidant_Level_Might_Explain_Higher_Skin-Cancer_Rate_In_Males.html

A quanto pare la catalasi topica inibisce il cancro alla pelle... Quindi, anche se dovessimo rimanere canuti, male non fa....

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Mah..analizzando la situazione settimanalmente con il microscopio trovavo piu' capelli che si stavano ripigmentando quando usavo il cloruro di magnesio che adesso con il depo melanin che uso da 4 settimane, poi ho notato che alcuni capelli che erano trasparenti stanno diventando bianchi pieni cioè vedo il fusto del capello per metà bianco alla radice e sopra trasprente non so se sia una cosa buona.

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
9 settimane (domani per la precisione) di uso costantissimo di depo-melanin. Nessun risultato visibile. Le uniche note positive riguardano la nuova confezione che mi è arrivata qualche giorno fa (stampata in maniera leggermente piu professionale), il contenuto meno acquoso (ora somiglia piu ad un siero, ed è meno chiaro), ma sopratutto il fatto che mi sono ritrovato una confezione vuota del vecchio Joico Re-Nual Serum (ve lo ricordate?), che dispone di perfetto contagocce!
Quindi ho trasferito un pò di depo-melanin al suo interno ed ora le applicazioni sono piu facili.
A qualcosa quella bufala della Joico è servita...[:)]

na_ssi

Utente
8 Gennaio 2013
21
0
15
http://www.medimagazine.it/nuova-scoperta-scientifica-succo-di-cipolla-per-capelli-grigi-e-calvizie/ Ciao Marlin possiamo approfondire questo argomento pertinente alla vostra discussione? Puo' sembrare interessante? Ciao Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non mi pare una notizia attendibile, la cipolla si usa da secoli, ma ovviamente senza risultati così eclatanti, non mi pare poi che il PC-Kus sia ricavato dal succo di cipolla, questa info mi pare una via di mezzo tra una bufale e un pesce di aprile....(anche se un po' di verità c'è sulla cipolla; va anche detto che in oriente invece la considerano causa di caduta dei capelli...).

Ciao

MA - r l i n

na_ssi

Utente
8 Gennaio 2013
21
0
15
Quindi mi stai dicendo che il sito MEDIMAGAZINE che riporta sto studio e' una bufala? [:(]Marlin ha scritto:
Non mi pare una notizia attendibile, la cipolla si usa da secoli, ma ovviamente senza risultati così eclatanti, non mi pare poi che il PC-Kus sia ricavato dal succo di cipolla, questa info mi pare una via di mezzo tra una bufale e un pesce di aprile....(anche se un po' di verità c'è sulla cipolla; va anche detto che in oriente invece la considerano causa di caduta dei capelli...).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ti sto dicendo più che altro che questo non ha proprio l'aria di essere uno studio, ma è al più una notiziola, una nota, di cui non si capiscono le fonti reali, sempre che ci siano.

Ciao

MA - r l i n

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Io oggi ho raggiunto il traguardo delle 10 settimane di utilizzo di Depo-Melanin senza notare risultati visibili. In due mesi e mezzo speravo in qualcosina di piu.. Cercando su google maps con street view l'indirizzo della accu-metric Viaguard ho notato che quest'ultima sembra un negozio, nemmeno tanto grande. Mah..
Marlin, tu hai novità sulla sperimentazione della pseudocatalasi?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Purtroppo non positive, a una più attenta analisi ho rivisto che i 4 peli chiari sono ricresciuti tali. Per fortuna sto provando altri composti e su almeno uno di questi resta aperta la speranza che funzioni in questo senso.

In realtà avrei dovuto replicare l'esperimento, perché non è detto che la cosa funzioni al primo ciclo di crescita, ma proprio perché un altro composto stava comportandosi meglio ho preferito riprovare sulla stessa basetta con quest'ultimo.

Ciao

MA - r l i n