Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Già, ci eravamo scordati di questa seconda parte del trattamento. Forse contano sul fatto che bene o male uno se non fa una vita da recluso gli UVB finisce per prenderli e a lungo andare...

Ciao

MA - r l i n
 

marco_mi

Utente
30 Ottobre 2007
32
1
15
Anche su ebay il prodotto linkato in precedenza: http://www.ebay.it/itm/Depo-Melanin-Scalp-Serum-/190849116325?pt=LH_DefaultDomain_2&var&hash=item2c6f7e68a5&_uhb=1#ht_980wt_1184 20.72 euri dal Canada, se passa la dogana. Da provare. O Amazon spedisce anche dall'Europa?
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
No, da Amazon non spediscono in Italia. Dal sito ufficiale del prodotto si. Credo siano gli stessi di ebay..
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Grande Lotto. Stai attento alla prima applicazione, perchè nelle recensioni qualcuno ha accusato una terribile allergia alla cute. Utilizzalo prima su una piccola parte della testa. L'hai preso da ebay?
Poi, causa il mio inglese elementare, non capisco se nel sito ufficiale dicono che non funziona sui capelli tinti oppure intendono che non ci sono problemi su capelli tinti. Ecco il link:
http://www.accu-metrics.com/depo-melanin.php

P.S.
Le recensioni sia su Amazon sia sul link che avevo postato io (wireservice)sono aumentate. C'è chi parla di peli facciali già diminuiti dopo 4 giorni.. Molto diffidente..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Non ha effetto sui capelli tinti sarebbe la traduzione, meglio dirlo, altrimenti molti pensano sia una tinta, in pratica lavora alla base coi melanociti, mentre non modifica il fusto di qualsiasi colore sia, se non aspettando la ricrescita.

Ciao

MA - r l i n
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Acquistato su ebay speriamo funzioni, il dubbio mi viene dal costo troppo basso per un prodotto che promette tanto,se costasse 10 volte in piu' si venderebbe lo stesso.
In ogni caso ne ho preso 3 confezioni, perchè penso che per testare un prodotto un minimo di continuità bisogna averlo e poi magari i produttori ci ripensano!!
 

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Secondo quanto affermato nel link del primo messaggio, sarebbe lo stresso ossidativo a causare l'accumulo del H2O2.
Io non mi stanchero' mai di ripetere che ottengo evidenti risultati assumento l'integratore K-max antisides che è ricco di OPC (proantocianidine), che sono potenti antiossidanti.
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Se dovessimo basarci sui progressi per la cura della vitiligine, una cura per la canizie esisterebbe già, sarebbe disponibile facilmente e a poco prezzo. Si chiama: ginkgo...Gli studi dimostrano che il ginkgo, grazie alle sue proprietà antiossidanti, anche con modesti quantitativi ferma la progressione della vitiligine nella quasi totalità dei casi e in molti soggetti determina una ripigmentazione totale o parziale. Putroppo sappiamo che la canizie è un'altra storia. Occhio ai facili entusiasmi...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Sono diversi i naturali attivi contro la vitiligine, tra questi la nigella (timochinone) e la quercetina (sicuramente posso dire che con l'uso di queste sostanze nell'ultimo anno i capelli mi si sono scuriti).

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,240
2,015
Ordinato anchio !!
Ho provato anchio con le OPC,le prendevo da biovea capsule da 100 mg,le ho usate 1 anno senza risultati degni di nota.
Comunque tutto e' soggettivo

ciauz[;)]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
beh ragazzi che dire : complimenti!!
Fate sapere a me che sono sempre il solito cagasotto, se funziona, nel caso vorrei provare, i primi bianchi non li gradisco :)
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Scusate ma il prodotto che state acquistando da ebay non è in commercio gia da tempo negli states?
dovrebbero esserci già testimonianze senza attendere testimonianze qui
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Negli USA è uscito circa un mese fa. Quindi non da tantissimo.. E ora su Amazon sono iniziate le prime recensioni che lo definiscono Xxxxxx TOTALE. [V]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Possibile, ma magari si sono dimenticati che la cura completa prevede l'irraggiamento con UVB....

Ciao

MA - r l i n
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Marlin volevo chiederti una cosa a proposito di capelli bianchi: leggendo qua e la ho visto che alcuni utenti hanno avuto un rincolorimento, magari solo parziale, dei capelli bianchi utilizzando K-max AntiSides che, lo ricordiamo, di certo non nasce per questi scopi, ma le OPC contenute nel prodotto parrebbe avessero questo effetto di ripigmentazione dei capelli. Sto quindi provando da un paio di mesi il K-max AntiSides, qualche capello in effetti si è ripigmentato, ma la domanda che volevo farti è se 3 compresse, allo scopo della ripigmentazione, non fossero meglio delle 2 consigliate. Che ne pensi?