Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Il bianco/grigio, che sia bello e non tendente al trasparente sta bene a pochissimi fortunati (e si deve avere una chioma/barba folta e immacolata) ,Clooney, Gere,Morgan ad esempio...sulla stragrande maggioranza dei visi invecchia e peggiora di molto la situazione xd
 

threemiles

Utente
14 Gennaio 2013
72
0
65
Scusate, se l'obiettivo è solo prevenire l'incanutimento, alla vista dei primi capelli bianchi, può bastare l'anti grey o serve necessariamente integrare anche con Apple Extract Hair Complex? Oppure può essere sufficiente quest'ultimo? Qual è la differenza sostanziale tra i due?
Ho cercato nelle precedenti pagine di questo thread, ma non ho trovato risposta. In caso di sviste mi scuso.
Grazie in anticipo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Corretto grazie
Diciamo che come azione preventiva andrebbe usato per un tempo indefinito.
Comunque puoi fare delle Pause
 

alfri8800

Utente
25 Giugno 2021
33
7
15
Ma nessuno che ha provato Foligain Color rescue?
Sul sito c'è scritto che contrasta i capelli bianchi dall'interno che nel giro di qualche mese dovrebbero tornare come prima
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
è ironico? Hahahahah. Qualcuno ha già provato? Di buttare 40 euro al mese e aspettare 4 o 5 mesi per vedere i primi risultati, invano, non ho molta voglia...
Tutto quello che Puoi fare attualmente è nella prima pg di questo threed,il resto è fuffa
 

andrelomonaco

Utente
25 Maggio 2023
5
0
5
Salve a tutti,
ho 23 anni e ho molti capelli bianchi, i primi addirittura mi sono comparsi tra i 17 e i 18 anni, mi mette molto a disagio questa situazione soprattutto quando gli altri me lo fanno notare; per questo motivo volevo provare dei prodotti per tingere i capelli ( just for men, men perfect schwarzkopf o altri)... le mie domanda sono : funzionano queste tinte? ti rovinano i capelli? E infine che tinta mi consigliereste?
 

alfri8800

Utente
25 Giugno 2021
33
7
15
Salve a tutti,
ho 23 anni e ho molti capelli bianchi, i primi addirittura mi sono comparsi tra i 17 e i 18 anni, mi mette molto a disagio questa situazione soprattutto quando gli altri me lo fanno notare; per questo motivo volevo provare dei prodotti per tingere i capelli ( just for men, men perfect schwarzkopf o altri)... le mie domanda sono : funzionano queste tinte? ti rovinano i capelli? E infine che tinta mi consigliereste?
Un conto è usare una tinta, un altro è usare un prodotto come NoGrey o Gr7 che "cerca" di far tornare il capello bianco al suo colore iniziale.
 

alfri8800

Utente
25 Giugno 2021
33
7
15
Lei cosa mi consiglia per coprire i capelli bianchi?
Leggendo in questo forum, il prodotto che sta dando più risultati è Gr7, ti consiglio di andare a vedere quel threed che puoi trovare alla prima pagina.
È un prodotto che, dopo qualche settimana di utilizzo, tende a far ripigmentare i capelli facendoli tornare al proprio colore originale. A tanti funziona, ad altri meno. Secondo me bisogna solo provare
 

andrelomonaco

Utente
25 Maggio 2023
5
0
5
Leggendo in questo forum, il prodotto che sta dando più risultati è Gr7, ti consiglio di andare a vedere quel threed che puoi trovare alla prima pagina.
È un prodotto che, dopo qualche settimana di utilizzo, tende a far ripigmentare i capelli facendoli tornare al proprio colore originale. A tanti funziona, ad altri meno. Secondo me bisogna solo provare
invece le tinte come just for men o men perfect sa dirmi qualcosa? si ottengono buoni risultati?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Non sono tinte, quindi tutto dipende dalla quantità di capelli bianchi
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Fermo restando lo stile e la qualità della vita (poco stress, alimentazione ricca di omega 3, te verde, frutta e verdura, vitamina D e del gruppo B, attività sportiva moderata, niente fumo di sigaretta et similia etc.)

Se ho ben capito leggendo le pagine di questo thread, allo stato attuale, i migliori integratori naturali per tentare di ripigmentare i capelli bianchi sono:

1) L'antigrey (mantenimento) e l'integratore di mela annurca campana (igp) che favorisce una eventuale ripigmentazione;

Altro che mi sia eventualmente sfuggito...?

Invece per quanto concerne eventuali prodotti per nascondere i capelli bianchi sto utilizzando (dopo essermi documentato sul forum) l'SP Wella Professional Man.

2) Mi consigliate di provare qualche altro prodotto che riteniate che sia migliore dell'SP Wella Professional Man (eventualmente applicabile anche per la barba) ?

3) Mi stavo inoltre chiedendo:
Possibile che non sia stato ancora inventato un farmaco per la canizie così come è accaduto per la calvizie (finasteride, dutasteride, minoxidil etc.)?