Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Nei principi attivi del Vitaminity Anti-Grey non sono presenti lo zinco, il rame e la biotina. Sono componenti ritenuti non "fondamentali" per il mantenimento del colore? O comunque il suggerimento è un'integrazione e quindi comunque un affiancamento all'Anti-Grey di un altro integratore con questi componenti?
Antigrey è un mix di sostanze antiossidanti,allo scopo preventivo
Lo zinco,rame, biotina si assumono per altro (carenze per i primi due,sebo in eccesso, velocità di crescita il terzo)
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
acquistato questo

un flacone 50€, vi faccio sapere

due settimane di utilizzo e devo dire che ha coperto i pochi capelli bianchi, barba e laterali

L’effetto è supernaturale e non sporca il cuoio capelluto, resta peró colore sulle dita se non viene lavato immediatamente

il produttore dice il colore della lozione e le eventuali macchie sulle mani dipendono dal colore naturale delle sostanze (caffeina he show ecc) che non vi sono coloranti e il recupero colore è dovuto al recupero di melanina.

Questa spiegazione non mi convince, in ogni caso il suo lavoro lo fa
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
due settimane di utilizzo e devo dire che ha coperto i pochi capelli bianchi, barba e laterali

L’effetto è supernaturale e non sporca il cuoio capelluto, resta peró colore sulle dita se non viene lavato immediatamente

il produttore dice il colore della lozione e le eventuali macchie sulle mani dipendono dal colore naturale delle sostanze (caffeina he show ecc) che non vi sono coloranti e il recupero colore è dovuto al recupero di melanina.

Questa spiegazione non mi convince, in ogni caso il suo lavoro lo fa
Essendo un prodotto che applichi sui capelli,penso che sia uno dei classici che colora per ossidazione,per fare quello che dice il produttore,dovrebbe essere applicato solo sulla cute(non sugli steli)
Sulla cute non lascia macchie?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
Essendo un prodotto che applichi sui capelli,penso che sia uno dei classici che colora per ossidazione,per fare quello che dice il produttore,dovrebbe essere applicato solo sulla cute(non sugli steli)
Sulla cute non lascia macchie?

no, in realtá il produttore afferma di applicare su cute e massaggiare, dicono chiaramente che non agisce per colorazione, poi che sia vero o meno non saprei.

Stranamente sulla cute non mi lascia macchie,
sulle mani sì.

Mayraki Anti-Gray Hair Color Restoring Treatment Helps to rejuvenate hair cells and re-pigment the hair root to tip with patented active ingredients that boost melanin production and promote the stimulation of blood circulation. This formulation increases the melanin synthesis and boosts the melanin transfer from our scalp to hair, reversing the greying.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ma è tipo crema?
Liquido?
Si riesce ad applicare con una pipetta sulla cute?
Quando applichi imbratti i capelli?
Hai fatto foto del pre?
 
Ultima modifica:

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
Ma è tipo crema?
Liquido?
Si riesce ad applicare con una pipetta sulla cute?
Quando applichi imbratti i capelli?
Hai fatto foto del pre?

è liquido all’interno di un dosatore devo dire molto comodo,
necessariamente i capelli vengono “imbrattati” perchè li ho corti, idem per la barba

non ho foto del pre proxy ma come sai ho provato mille prodotti, questo funziona ma sono proprnso a pensare lavori per colorazione.

Ad esempio il wella l ho provato ma mi macchiava molto la cute, quindi per la barba ho smesso di utilzzarlo
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
è liquido all’interno di un dosatore devo dire molto comodo,
necessariamente i capelli vengono “imbrattati” perchè li ho corti, idem per la barba

non ho foto del pre proxy ma come sai ho provato mille prodotti, questo funziona ma sono proprnso a pensare lavori per colorazione.

Ad esempio il wella l ho provato ma mi macchiava molto la cute, quindi per la barba ho smesso di utilzzarlo
Adesso il Wella non sporca più proprio zero..

Bisognerebbe farlo provare a qualcuno con i capelli Lunghi,che permetta l'applicazione sulla cute
Io col gr7 lo applicavo sulla cute cina pipetta Pasteur, picchiettando senza sporcare i capelli,come si fa con le Lozioni
 
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
336
9
265
Nelle recensioni mi era sembrato di capire che fosse più simile ad un gel che liquido. Anche a te ha macchiato il cuscino come lamentano molti? Ha un odore sgradevole come GR7 e Silver Stop?
Inoltre dici di avere capelli corti, se ha funzionato è comunque una buona cosa. Con gli altri prodotti sopracitati pare che chi tenesse i capelli corti, con tagli frequenti, servissero veramente a poco..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Nelle recensioni mi era sembrato di capire che fosse più simile ad un gel che liquido. Anche a te ha macchiato il cuscino come lamentano molti? Ha un odore sgradevole come GR7 e Silver Stop?
Inoltre dici di avere capelli corti, se ha funzionato è comunque una buona cosa. Con gli altri prodotti sopracitati pare che chi tenesse i capelli corti, con tagli frequenti, servissero veramente a poco..
Ma qui il discorso di capire se funziona o meno.
La cosa interessante è capite come funziona, perché se colora per ossidazione o simili non è nulla di nuovo.
Se ricolora veramente è un altro discorso..
 

Harles

Utente
7 Maggio 2020
67
4
65
Treia
Io sto’ usando KRINUP su’ consiglio del dermatologo.Potete dirmi quando andate su’ internet cosa ne pensate della sua composizione? Grazie
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
336
9
265
Ma qui il discorso di capire se funziona o meno.
La cosa interessante è capite come funziona, perché se colora per ossidazione o simili non è nulla di nuovo.
Se ricolora veramente è un altro discorso..
Io do praticamente per scontato che non ripigmenti il capello, spero di essere smentito ogni volta. Chiedevo se funziona meglio di altri prodotti di cui abbiamo parlato per mesi, ma per molti non sono soddisfacenti. Magari questo può essere una buona alternativa, o la migliore.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Peccato pensavo il contrario dato che sviluppa la melanina
Punta sulle procianidine di mela,che fanno bene anche al capello
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
Adesso il Wella non sporca più proprio zero..

Bisognerebbe farlo provare a qualcuno con i capelli Lunghi,che permetta l'applicazione sulla cute
Io col gr7 lo applicavo sulla cute cina pipetta Pasteur, picchiettando senza sporcare i capelli,come si fa con le Lozioni

del wella hanno cambito la formula?
l ho acquistato un annetto fa e la pelle comunque restava nera sotto, in prticolare zona barba dove si nota di piu
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
Nelle recensioni mi era sembrato di capire che fosse più simile ad un gel che liquido. Anche a te ha macchiato il cuscino come lamentano molti? Ha un odore sgradevole come GR7 e Silver Stop?
Inoltre dici di avere capelli corti, se ha funzionato è comunque una buona cosa. Con gli altri prodotti sopracitati pare che chi tenesse i capelli corti, con tagli frequenti, servissero veramente a poco..

ha un odore ma non così male, se non ti lavi le mani restano delle macchie, il produttore dice che sono sostanze naturali chissà.
la consistenza è piuttosto liquida ma il dosatore è ben fatto
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
del wella hanno cambito la formula?
l ho acquistato un annetto fa e la pelle comunque restava nera sotto, in prticolare zona barba dove si nota di piu
a me non macchiava la pelle ma il lavandino sì, inoltre non l’ho mai trovato molto efficace, come gr7 e silverstop d’altra parte, vedremo questo nuovo prodotto…
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
del wella hanno cambito la formula?
l ho acquistato un annetto fa e la pelle comunque restava nera sotto, in prticolare zona barba dove si nota di piu
Penso di si,io l'ho ripresa lo scorso anno, quando lavi appena si nota il colore scuro sul lavandino
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
ha un odore ma non così male, se non ti lavi le mani restano delle macchie, il produttore dice che sono sostanze naturali chissà.
la consistenza è piuttosto liquida ma il dosatore è ben fatto
Beh si può risolvere con dei guanti,ma la cosa strana è che macchia solo le mani e non la cute con cui sta a contatto di più mah