Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

MrBungle

Utente
7 Luglio 2020
12
3
5
Sulla scia del gr-7 ho trovato un altro prodotto, sempre, polacco, che a occhio contiene gli stessi ingredienti, per chi vuole provarlo vi metto il link, è acquistabile dalla polonia ad un prezzo intorno ai 20 euro, 200ml, spedizione inclusa.

Ingredients INCI:
aqua, isopropyl alcohol, glycerin, pyrogallol, gallic acid, ammonium chloride, ammonium acetate, tin (IV) chloride pentahydrate, sulfur, tweed 40, Equisetum Arvense (Horsetail) Extract, Arctium Lappa Extract, parfum.


Uhm, invece a occhio mancano alcuni ingredienti, come la Tirosina, un aminoacido fondamentale per la produzione di melanina...

 
Ultima modifica:

il moro

Utente
8 Settembre 2008
91
4
65
Forse, ma può essere la tirosina un fattore così limitante? Se non si assumono latte e derivati sì, ma in un alimentazione ricca e varia non credo sia quello. Forse il rame che è cofattore tirosinasi, ma anche qui basterebbe integrarlo per risolvere problema...le staminali?che non si tramutano in cellule progenitrici ma non si spiegherebbero casi di ripigmentazione. Il problema è davvero complesso
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Non so se è già stato vagliato questo prodotto, comunque gli ingredienti definiti "rari" sono:

Ginseng, Semi di sedano (Vadzellerg...) e e olio di ricino (Ricinusolaj)...

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: tessa
5 Marzo 2018
87
0
65
Salve ragazzi.
In attesa di provare questo GR-7 vorrei utilizzare un prodotto per coprire pochi capelli bianchi vicino all’orecchio. Esiste qualcosa come Wella Gradual Tone ma che copra da subito e totalmente i capelli bianchi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Salve ragazzi.
In attesa di provare questo GR-7 vorrei utilizzare un prodotto per coprire pochi capelli bianchi vicino all’orecchio. Esiste qualcosa come Wella Gradual Tone ma che copra da subito e totalmente i capelli bianchi?
Una tinta
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Grazie Proxy.
Deduco che alternative alle tinte non ce ne sono. Non esiste nessun prodotto che lavora per ossidazione e copre completamente i capelli bianchi?
Le tinte senza perossido di idrogeno e senza ammoniaca sono efficaci? So che tendono a scaricarsi dopo qualche lavaggio...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Grazie Proxy.
Deduco che alternative alle tinte non ce ne sono. Non esiste nessun prodotto che lavora per ossidazione e copre completamente i capelli bianchi?
Le tinte senza perossido di idrogeno e senza ammoniaca sono efficaci? So che tendono a scaricarsi dopo qualche lavaggio...
Se hai un 20-30% di bianco puoi provare con le schiume
Di più non copri,scegli colorazione o shampoo colorati Just for man ad esempio
 
  • Mi Piace
Reazioni: antoniocapelli
5 Marzo 2018
87
0
65
Perché aspetti a provare GR7? Mi pare che stia funzionando.

Ciao

MA - r l i n

Sì hai ragione, lo ordinerò oggi stesso. Quello che volevo dire è che già in questi giorni, prima che mi arrivi il GR-7, vorrei coprire i pochi capelli bianchi che ho. Sono pochi e nascosti ma lunedì andrò in vacanza e al mare diventeranno visibili, vorrei coprirli anche solo per poco tempo (diciamo due settimane).

Se hai un 20-30% di bianco puoi provare con le schiume
Di più non copri,scegli colorazione o shampoo colorati Just for man ad esempio

Sono circa una trentina di capelli bianchi vicino all’orecchio, nascosti da altri capelli neri. Vorrei coprirli interamente. I prodotti che lavorano per ossidazione coprono completamente il bianco?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ma se hai solo pochi capelli non ha senso il Gr7.
E comunque in entrambi i casi ci vogliono settimane per vedere qualcosa..
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Ma se hai solo pochi capelli non ha senso il Gr7.
E comunque in entrambi i casi ci vogliono settimane per vedere qualcosa..

Perché non ha senso? Non può far ritornare neri quei pochi bianchi?
So che il GR-7 ci mette tempo (per questo cecavo una soluzione immediata e temporanea) ma pensavo che con i prodotti ossidanti si potesse fare qualcosa. L’unica soluzione in tempi brevi è la tinta mi pare di capire.
 

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
Sulla scia del gr-7 ho trovato un altro prodotto, sempre, polacco, che a occhio contiene gli stessi ingredienti, per chi vuole provarlo vi metto il link, è acquistabile dalla polonia ad un prezzo intorno ai 20 euro, 200ml, spedizione inclusa.

Ingredients INCI:
aqua, isopropyl alcohol, glycerin, pyrogallol, gallic acid, ammonium chloride, ammonium acetate, tin (IV) chloride pentahydrate, sulfur, tweed 40, Equisetum Arvense (Horsetail) Extract, Arctium Lappa Extract, parfum.

Qualcuno ha intenzione di provare questo prodotto? Io l'avrei fatto ma ormai ho iniziato con gr7 e ho già acquistato altre 2 confezioni quindi avrebbe poco senso passare a questo. Se c'è qualcuno che vuole provarlo sarebbe una buona cosa secondo me...
 

Tonyr

Utente
3 Agosto 2020
39
2
15
Buonasera a tutti,

ho scoperto dell'esistenza di questo GR7 attraverso una marchetta su FB (probabilmente aiutato da qualche mia ricerca su Google).

Dato che campeggiava questa pubblicità ed avendo notato che i commenti non erano solo di entusiasti .. ma anche tra gli ironici e i dubbiosi (la maggioranza) , ho trovato la cosa interessante degna di un tentativo. Mi sono domandato o sono dei geni in comunicazione che evitano solo pletore di commenti paganti positivi, o semplicemente non se ne curano e sono relativamente tranquilli sul buon esito .

Non ho molti capelli bianchi , un po' sui fianchi (castano scuro).

Ho usato il prodotto e dopo un mese, non sono riuscito nella gestione seppur parsimoniosa a usarne uno solo ma ne ho dovuto comprare un secondo . Cmq il capello e’ virato poco per volta sul castano .. quindi non e’ diventato immediatamente scuro .. ma seguendo una scala dei colori dall ocra giallo .. scuro .. fino al castano .

Fin qui tutto bene.

Mi sono complimentato con loro .. ma l’effetto e’ venuto meno improvvisamente, ..una sera dopo essere stato in montagna causa un forte rossore sul viso causa una non sufficiente protezione solare, ho usato sulla fronte e sul viso una crema dal nome propast che allieva la scottatura attraverso l’ossido di zinco

Bhe non so cosa sia successo, (ammesso che sia stata quella la ragione) i capelli si sono come svuotati nuovamente e sono ritornati bianchi !!!

Ho ripreso di nuovo a frizionare il prodotto tutte le sere!

Vi terrò aggiornati

MISTERO
Alla fine hai ripreso il colore con il gr7??
 

Tonyr

Utente
3 Agosto 2020
39
2
15
Buongiorno a tutti vi aggiorno riguardo il GR7pro.
Al momento porto capelli corti (5-8mm), trattamento con Minox15%, Kmax rame-peptidi, integratori dello shop, e ogni 7gg wella gradual tone.
Ultima applicazione wella 8/6 (quasi tre settimane fa), GR7 arrivato il 12/6 adoperato quasi due volte al giorno me ne rimane poco (domani arriva la seconda boccetta), 17/18 giorni, quasi 7ml al giorno.
Ovviamente minox e kmax ridotti ad una applicazione a settimana, lavaggio capelli solo con acqua (faccio sport) ogni 3gg.
Senza andare troppo per il sottile, per me funziona, o meglio sta funzionando. Non ho fatto foto, non ne ho tempo e sinceramente voglia, ma ormai conosco i miei capelli, se non avessi adoperato nulla dalle ultime tre settimane dall'applicazione wella, la ricrescita si sarebbe fatta vedere, eccome.
Guardando nel dettaglio, invece, il capello nuovo, tende al giallo ocra (molto lontano dal giallo/arancione della lozione K tanto per intenderci) poi man mano sparisce e tende al colore naturale, il mio castano scuro.
Rimane l'odore alla 'lozione K', il costo esagerato (spero calino in futuro od almeno la casa madre offra la possibilità di acquistarlo all'estero, sicuramente dipenderà dal bacino d'utenza), ed il fatto della costanza dell'applicazione. Ora voglio adoperare la seconda fornitura una volta al giorno, abbandonare wella e vedere i risultati, finita la seconda boccetta, proverò a limitare le applicazioni una volta alla settimana e tornare a pieno 'carico' con minox e Kmax, vedremo i risultati.... se parliamo di tinta i trattamenti tenderanno a 'slavare' il capello, se parliamo di apporto al bulbo di nuova melanina i trattamenti non dovrebbero inficiare nulla, vederemo.
Ciao alla fine come và con il gr7 lavando i capelli ogni giorno,con il mantenimento di 1 volta a settimana il colore rimane??
 

marco_mi

Utente
30 Ottobre 2007
32
1
15
Sulla scia del gr-7 ho trovato un altro prodotto, sempre, polacco, che a occhio contiene gli stessi ingredienti, per chi vuole provarlo vi metto il link, è acquistabile dalla polonia ad un prezzo intorno ai 20 euro, 200ml, spedizione inclusa.

Ingredients INCI:
aqua, isopropyl alcohol, glycerin, pyrogallol, gallic acid, ammonium chloride, ammonium acetate, tin (IV) chloride pentahydrate, sulfur, tweed 40, Equisetum Arvense (Horsetail) Extract, Arctium Lappa Extract, parfum.


Contiene il pyrogallol che a contatto con l'ossigeno diventa scuro. Pyrogallol use in hair dye formulations, is declining because of concerns about its toxicity.
Inizialmente era estratto scaldando l'acido gallico (contenuto anche nel GR7) . Da Wikipedia. Dovrebbe colorare tutto questo prodotto.

Saluti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ciao,

mi sono appena iscritto al forum dopo aver letto tutta la discussione.
Premetto che io sono un utilizzatore di Gr7 dal 06/07 scorso, e questa mattina ero alla ricerca su google di riscontri su questo prodotto da parte di altre persone, così mi sono imbattuto in questa discussione.

Voglio pertanto contribuire scrivendo la mia testimonianza.
Una sera cazzeggiavo su Instagram finché non apparve la pubblicità di questo prodotto, siccome in questo periodo lavoro da casa, mi dissi “buttiamo 60 euro e proviamo ”, così dopo 2 giorni iniziai ad applicarlo mattina e sera. Li applicavo solo sulle parti dove avevo più capelli bianchi, quindi ai lati e un po’ appena sopra la fronte... Ovviamente non ho lavato i capelli per i primi giorni, ma siccome da lì a 14 giorni dopo, sarai partito per il mare, contattai l’azienda Gr7 attraverso la chat, per chiedere come avrei potuto gestire i capelli. L’assistenza mi disse di applicare il prodotto e lasciarlo agire per 12 ore, dopodiché avrei potuto bagnare i capelli. In questo modo dovevo passate dall’applicazione di 2 volte al di, a quella di 1 volta al giorno, solo la sera.
Tornando all’inizio, ovviamente prima di iniziare mi feci un video ai capelli, e così i giorni trascorsero applicando mattina e sera per la felicità di mio figlio che quando lo prendevo in braccio storceva il naso per l’odore che emanava il prodotto :)
Beh, con mio immenso stupore dopo 14 giorni mi ritrovai con la maggior parte dei capelli al loro colore naturale, tanto da andare in vacanza e non applicare più costantemente il prodotto, anche perché era quasi finito. Mia moglie era preoccupata, come tutt’ora, poiché non si fida del contenuto della boccetta, io invece sono abbastanza entusiasta, sempre con un po’ di scetticismo derivato dal “possibile che dopo tanti anno arriva questo prodotto che risolve studi e studi?” Bah.
sta di fatto che con lo smettere di applicarlo costantemente i capelli rimasero per la maggiore del loro colore naturale, qualche capello bianco qua e là rimase.
Tornato a casa ho comprato la seconda boccetta e da ieri ho ripreso ad applicare il prodotto mattina e sera, dopodiché passerò ad 1 volta al mese come scritto sul loro sito.
quello che posso dire sui tempi di azione è che effettivamente a me furono prima i capelli sopra a tornare del loro colore (8 giorni circa) mentre ai lati ci mise di più, e dirò, tutt’ora ai lati non sono scuri come sopra, ma sicuramente non sono bianchi... con questa seconda boccetta voglio “fissare” bene l’azione e poi vedere come va.
la cosa curiosa è che su Instagram tra i commenti del post di questo prodotto, c’era qualche utente che chiedeva loro se questo prodotto non ossidasse il capello, ricevendo risposta che no, l’azione è figlia della riattivazione dei melanociti e non di ossidazione.
Francamente non gli davo due lire a questo prodotto, l’ho provato per curiosità, a 39 anni coi capelli così bianchi sui lati, un po’ mi amareggiava la cosa... ad oggi beh, è incredibile che abbia riacquistato il mio colore, vivo nella situazione che prima o poi qualcuno “scopra l’arcano” perché io avevo sempre letto che i capelli bianchi non vanno più via
spero di essere stato utile, e sono a disposizione per vostre domande dubbi o curiosità. Ho 3 video che testimoniano che su di me ha funzionato, non saprei come postarli, ma potrei renderli foto e in qualche modo postarle se sapessi come fare...
Ovviamente sono consapevole che essendo un utente al suo primo commendo in questo forum, rischio di essere considerato come un troll che vuole pubblicizzare il prodotto, vi garantisco che sono reale ed in privato posso anche darvi la mia mail o cellulare, non ho nulla da nascondere, ma partecipando saltuariamente ad altri forum, so che messaggi tipo il mio destano scetticismo...

buona giornata
Manu
Ciao riproponi il tuo feedback qui
https://calvizie.net/forum/threads/gr7-nuovo-prodotto-per-lincanutimento.1262568/ la discussione sul GR7(questa la elimino)
Se riesci a farle foto carica qui

 

Angelo90

Utente
5 Giugno 2020
46
7
15
Ciao,cosa usate per mantere o aumentare la melanina per ritardare capelli,barba e altri peli bianchi?Ovviamente qualcosa di cui avete avuto un buon riscontro.Grazie..