Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Comunque questa indicazione di lavarsi i capelli ogni 4 giorni e il fatto che l'effetto possa scomparire nottetempo rimettono la palla dalle parti di qualcosa che colora e non che attiva la melanogenesi.

Ciao

MA - r l i n
Beh il lavaggio è solo per i primi gg.
Io inizio a lavare stasera dopo 5 gg e non ho nulla di colorato al momento.
Già con due applicazioni di Wella o simili si nota già il cambiamento di colore
Il fatto che scompare Nottetempo è un feedback non molto valutabile.
Vedremo attendiamo risultati delle biopsie.
 

ispanjco78

Utente
23 Giugno 2020
16
1
5
A parer vostro con la testa rasata, (passo la macchinetta ogni 2 gioni a 0.5 cm), può avere un senso usare qualche tinta? In alternativa il Gr7 potrebbe andare? Il mio punto critico sono le basette i lati, sopra per fortuna ne ho ancora pochi.

E per la barba, invece, che alternativa si potrebbe prendere in considerazione?
 

phantamax

Utente
16 Giugno 2020
4
0
5
Si si ...
Ma se applicavi la crema suo capelli,magari ci poteva essere qualche tipo di interazione, così la vedo troppo assurda.
Sarebbe inquietante che una crema applicata in viso,creasse problemi in altre zone del corpo
Perdona la precisazione, ma il fatto pero' di aver messo la crema sulla fronte e di conseguenza vicino alle tempie... e poi da li a poco essere andato a dormire avevo pensato che i capelli si fossero sporcati con la crema e che l'ossido di zinco ne avesse creato qualche strana reazione. Considerazioni degne di un complottista. :) Ci aggiorniamo .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Perdona la precisazione, ma il fatto pero' di aver messo la crema sulla fronte e di conseguenza vicino alle tempie... e poi da li a poco essere andato a dormire avevo pensato che i capelli si fossero sporcati con la crema e che l'ossido di zinco ne avesse creato qualche strana reazione. Considerazioni degne di un complottista. :) Ci aggiorniamo .
Beh almeno che tu non ti sia sudato tutta la crema,la quale si è depositata su tutto il cuoio capelluto innescando un meccanismo di interazione,direi che siamo ancora ad ipotesi priva di basi.
Comunque fai presto,se torni scuro,rimetti la crema e fai un test foto pre e post così hai la certezza tua e un riscontro inattaccabile per noi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
A parer vostro con la testa rasata, (passo la macchinetta ogni 2 gioni a 0.5 cm), può avere un senso usare qualche tinta? In alternativa il Gr7 potrebbe andare? Il mio punto critico sono le basette i lati, sopra per fortuna ne ho ancora pochi.

E per la barba, invece, che alternativa si potrebbe prendere in considerazione?
Se il GR7 funziona lo fa anche sulla barba.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
A parer vostro con la testa rasata, (passo la macchinetta ogni 2 gioni a 0.5 cm), può avere un senso usare qualche tinta? In alternativa il Gr7 potrebbe andare? Il mio punto critico sono le basette i lati, sopra per fortuna ne ho ancora pochi.

E per la barba, invece, che alternativa si potrebbe prendere in considerazione?
Mah secondo me con capello così corto ti basta una schiuma tipo Wella due applicazioni le prime due settimane e poi una (ti dura una Vita)
 

zec

Utente
20 Agosto 2017
14
4
5
Buongiorno a tutti vi aggiorno riguardo il GR7pro.
Al momento porto capelli corti (5-8mm), trattamento con Minox15%, Kmax rame-peptidi, integratori dello shop, e ogni 7gg wella gradual tone.
Ultima applicazione wella 8/6 (quasi tre settimane fa), GR7 arrivato il 12/6 adoperato quasi due volte al giorno me ne rimane poco (domani arriva la seconda boccetta), 17/18 giorni, quasi 7ml al giorno.
Ovviamente minox e kmax ridotti ad una applicazione a settimana, lavaggio capelli solo con acqua (faccio sport) ogni 3gg.
Senza andare troppo per il sottile, per me funziona, o meglio sta funzionando. Non ho fatto foto, non ne ho tempo e sinceramente voglia, ma ormai conosco i miei capelli, se non avessi adoperato nulla dalle ultime tre settimane dall'applicazione wella, la ricrescita si sarebbe fatta vedere, eccome.
Guardando nel dettaglio, invece, il capello nuovo, tende al giallo ocra (molto lontano dal giallo/arancione della lozione K tanto per intenderci) poi man mano sparisce e tende al colore naturale, il mio castano scuro.
Rimane l'odore alla 'lozione K', il costo esagerato (spero calino in futuro od almeno la casa madre offra la possibilità di acquistarlo all'estero, sicuramente dipenderà dal bacino d'utenza), ed il fatto della costanza dell'applicazione. Ora voglio adoperare la seconda fornitura una volta al giorno, abbandonare wella e vedere i risultati, finita la seconda boccetta, proverò a limitare le applicazioni una volta alla settimana e tornare a pieno 'carico' con minox e Kmax, vedremo i risultati.... se parliamo di tinta i trattamenti tenderanno a 'slavare' il capello, se parliamo di apporto al bulbo di nuova melanina i trattamenti non dovrebbero inficiare nulla, vederemo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Per ridurre la quantità di prodotto per applicazioni ho suggerito di inserire una pipetta Pasteur, perché con quel tappo di spreca un sacco di prodotto.
Per il costo ovviamente se esiste un'importatore,la casa madre non può permetterti di acquistare direttamente da loro.
Per il resto prendiamo atto, peccato non hai foto,che alla fine ti portano via 1 minuto ?
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
In che senso??
notavo che con altri prodotti, anche ossidanti, nel mio caso devo evitare la zone più delicate, come le tempie e l'attaccatura frontale, in quanto certi prodotti mi risultano essere troppo aggressivi. Pertanto, mi domandavo quale poteva essere la reazione dal gr7 nelle zone più delicate
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Ragazzi chi lo sta provando faccia due foto bastano 3 minuti e valgono più di mille parole, fate un piccoo sforzo ler la community:)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Io ho intenzione di provare il gr7, ma non in estate, dove necessito di uno shampoo al giorno. Anche se in inverno, non è che vada molto meglio, un giorno si e uno no... Attualmente, ho i capelli ossidati dal control gx; per applicare il gr7 non è necessario che svanisca l'effetto del controll gx, ma potrei applicarlo in contemporanea visto il suo modo di agire, o sbaglio?
 

zec

Utente
20 Agosto 2017
14
4
5
Per ridurre la quantità di prodotto per applicazioni ho suggerito di inserire una pipetta Pasteur, perché con quel tappo di spreca un sacco di prodotto.
Per il costo ovviamente se esiste un'importatore,la casa madre non può permetterti di acquistare direttamente da loro.
Per il resto prendiamo atto, peccato non hai foto,che alla fine ti portano via 1 minuto ?
chiesto anche io, ci penseranno. Il mio discorso di 'speranza' è che aumentando le richieste magari un buono, una limatina, o latro farebbe piacere. Le foto dovrebbero essere fatte con ricrescita e poi a step dopo l'uso del prodotto, fatte con il mio trattamento vedreste poca cosa, mancando la ricrescita, ma come ho scritto conoscendo bene il comportamento del mio cuoio capelluto, la ricrescita ci sarebbe stata, ora non c'è.
Per la pipetta o si attivano, o trasferisco il prodotto entro boccetta di vetro scuro con pipetta all'uso.
Vi sta scrivendo uno che con i capelli bianchi/brizzolati ha passato ogni tipo di prodotto (anche la polvere per la vitiliggine), non sono uno che pensa tanto a come possa un prodotto funzionare, lo provo...
 

zec

Utente
20 Agosto 2017
14
4
5
Io ho intenzione di provare il gr7, ma non in estate, dove necessito di uno shampoo al giorno. Anche se in inverno, non è che vada molto meglio, un giorno si e uno no... Attualmente, ho i capelli ossidati dal control gx; per applicare il gr7 non è necessario che svanisca l'effetto del controll gx, ma potrei applicarlo in contemporanea visto il suo modo di agire, o sbaglio?
sì esatto quello che sto facendo io, smesso wella da tre settimane (l'ho sempre pronto) penso che anche per te lo smettere tinta ossidante in tre settimane (non adoperando nulla) vedi sicuramente la ricrescita, ho cominciato con il GR e la ricrescita non è più brizzolata/bianca ma giallo ocra scurissimo poi castano.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
No aspetta che svanisca l'effetto del gx.
Ma il lavaggio non lo devi fare solo i primi 3-4 gg poi puoi lavare normalmente