Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

zec

Utente
20 Agosto 2017
14
4
5
Buonasera riguardo l'erogazione del GR7Pro, ho montato un tappo a spruzzino ed ho risolto, dosaggi più controllati.
Lo spruzzino l'ho preso dai flaconi di minoxidil 5% della farmacia Gualteri, ma vanno bene anche quelli a cannuccia lunga sui flaconi rame peptidi Kmax.
buona serata a tutti. Attualmente capelli rasati, 8 spruzzate sono quasi un ml e mi basta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Io avevo provato la Lorilù crema, 4-5 anni fa. Non mi ero trovato benissimo, era impegnativa da applicare per me. Del resto io un giorno si e un giorno no, ho necessità assoluta di fare lo shampoo... Nella confezione, diceva di "stenderla" e pettinarla per la lunghezza del capello (vado a memoria). Dopo tre settimane, i miei capelli (specie quelli pigmentati) erano molto più scuri, e senza riflessi, mentre sui bianchi (sopra le orecchie ne ho molti) non aveva funzionato efficacemente. Forse tre-quattro settimane non sono state sufficienti, cmq sospesi non contento del risultato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Una qualsiasi Just for man ad esempio

Foto ne trovi qualcuna qui,sul loro sito,sui canali social
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
ma stai notando miglioramenti?
Appena ho un attimo posto le foto di questo periodo di applicazione
Faccio solo un applicazione giornaliera, quindi sembra che il risultato sia più lungo ad arrivare
Per ora solo un leggero colore castano chiaro
Domani taglio i capelli,poi farò nuove foto,come T0 in teoria dovrei vedere la base del capello più scuro.
Comunque prima di tirare conclusioni personali finisco tutto il flacone .
Come sempre il risultato è soggettivo,come abbiamo visto anche da chi ha postato qui.(un'po' come le nostre cure)
Quindi si prova e si vede credo che un mese sia un tempo adeguato per vedere se funziona o si notano cambiamenti importanti.

Chi lo sta usando ci aggiorni domani apro un post dedicato
 

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Sono al secondo giorno di Gr7.
Lo applico con una pipetta di un vecchio dosatore di farmacia.
Lo metto 2 volte al giorno, ogni volta circa mezza pipetta, che dovrebbe essere 1 ml scarso.
L' usabilità è buona: non lascia odori e non appesantisce il capello, anzi lo rende più pettinabile.
Non faccio per ora nessuna valutazione di efficacia, in considerazione anche del fatto che ho i capelli abbastanza lunghi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Proxy, per cortesia, non aprire una discussione dedicata sul gr7; lasciamola qui. In fondo, attualmente contro i capelli bianchi è l'unica novità di rilievo. Non c'è molto altro di cui parlare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
No assolutamente,questa è una discussione storica,non la vado a sporcare con altro
Quindi questa sarà la nuova
Anche perché adesso dobbiamo parlare esclusivamente di foto e risultati
 

Agg7

Utente
17 Aprile 2019
103
14
165
Milano
Ma se uno volesse coprire i capelli bianchi (presenti in maggioranza soprattutto ai lati) quanto dovrebbe rasarsi ai lati? 3 millimetri? Più o meno?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ma se uno volesse coprire i capelli bianchi (presenti in maggioranza soprattutto ai lati) quanto dovrebbe rasarsi ai lati? 3 millimetri? Più o meno?
Ma che risolvi?
Ricrescono velocemente dovresti continuare a tagliare
 

MrBungle

Utente
7 Luglio 2020
12
3
5
Ma alla fine cos'ha questo Gr7 di nuovo, rispetto alle decine di prodotti già esistenti sul mercato (che costano 6 volte meno) che stimolano la produzione di melanina nel follicolo? Non capisco...
 
  • Mi Piace
Reazioni: ciaspola

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ma alla fine cos'ha questo Gr7 di nuovo, rispetto alle decine di prodotti già esistenti sul mercato (che costano 6 volte meno) che stimolano la produzione di melanina nel follicolo? Non capisco...
Veramente non c'è niente che stimola la produzione di melanina attualmente (a parte le procianidine)
Tutti gli altri prodotti agiscono per ossidazione e tendono a fare diventare il capello sul giallo.
Questo SEMBRA ricolorare
Comunque siamo OT qui
 
  • Mi Piace
Reazioni: MrBungle

ispanjco78

Utente
23 Giugno 2020
16
1
5
Li taglierei una volta a settimana

Guarda io ho testa rasata, sopra tricopigmentato e ai lati rasato a 0.3 mm. Sopra dunque ho i puntini neri, per cui il problema non si pone, mentre ai lati e nelle basette ne ho parecchi grigi. Se li rasassi una volta la settimana sarei ridicolo, bianco ai lati e nero sopra, invece passo la macchinetta ogni 2 giorni e sicuramente si nota, non dico che non si nota che non ho capelli bianchi, ma non è molto evidente.
 

Agg7

Utente
17 Aprile 2019
103
14
165
Milano
Guarda io ho testa rasata, sopra tricopigmentato e ai lati rasato a 0.3 mm. Sopra dunque ho i puntini neri, per cui il problema non si pone, mentre ai lati e nelle basette ne ho parecchi grigi. Se li rasassi una volta la settimana sarei ridicolo, bianco ai lati e nero sopra, invece passo la macchinetta ogni 2 giorni e sicuramente si nota, non dico che non si nota che non ho capelli bianchi, ma non è molto evidente.

non ho capito l'ultimo passaggio (se si nota o no :D )

comunque grazie !
 

ispanjco78

Utente
23 Giugno 2020
16
1
5
non ho capito l'ultimo passaggio (se si nota o no :D )

comunque grazie !

Intendevo dire che se guardi bene si nota che ho capelli bianchi, ma essendo cortissimi (0.3 mm) esteticamente non ti danneggia, perchè alla fine dall'esterno si percepisce una testa rasata e boh. Se li lasciassi una settimana, raggiungerebbero sicuramente anche 1 cm e sarebbe una colossale schifezza. La barba per esempio in queste foto che ti allego è più lunga dei capelli, e infatti come vedi si nota di più.
 

Allegati

  • 20200628_165039(1).jpg
    20200628_165039(1).jpg
    358.6 KB · Vista: 7
  • 20200628_165103(1)~2.jpg
    20200628_165103(1)~2.jpg
    295.3 KB · Vista: 7

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
Sulla scia del gr-7 ho trovato un altro prodotto, sempre, polacco, che a occhio contiene gli stessi ingredienti, per chi vuole provarlo vi metto il link, è acquistabile dalla polonia ad un prezzo intorno ai 20 euro, 200ml, spedizione inclusa.

Ingredients INCI:
aqua, isopropyl alcohol, glycerin, pyrogallol, gallic acid, ammonium chloride, ammonium acetate, tin (IV) chloride pentahydrate, sulfur, tweed 40, Equisetum Arvense (Horsetail) Extract, Arctium Lappa Extract, parfum.

 
  • Mi Piace
Reazioni: ciaspola