Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
ragazzi ecco cosa ho comprato ieri da auchan..

http://it.tinypic.com/r/2uhn96a/9

Grecian2000
Just For Men - shampoo colorante
Keramine H - è tipo il grecian.

 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
Sion ha scritto:
Godwebs, oggi sono andato nel link del sito di reparex che ci avevi allegato.
Leggendo, promette il ritorno al proprio colore naturale, in un paio di settimane. Ma come era facile intuire, non in modo naturale, bensi' sfruttando il nitrato d'argento.
Siamo sulla falsariga di elio nogrey, lozione K e simili...


Sono andato a rivedere la cosa ma sei sicuro che reparex fa quello che dici tu?
perchè a quanto pare non è per niente una tintura ma agisce su un enzima del G reduttasi

https://reparexshop.com/it/faq/

https://www.youtube.com/watch?v=S0q8N2A-d10

cioè agisce internamente e non sull'esterno.

Non è una tintura e inoltre il nitrato d'argento non è per nulla menzionato.

almeno non nel sito.
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Io non voglio fare il guastafeste, volevo solo avvisarti... il nitrato di argento l'ho trovato scritto nel riquadro dove c'è quel video di presentazione. Non solo, tra gli ingredienti riporta silver acetate, è lui.
Del resto è impossibile che qualcuno prometta di restituirti il tuo colore in 14giorni con ingredienti naturali... magari si potesse

Mi è venuto in mente che del reparex ne avevamo parlato un anno fa...ci ho pensato, il nome non mi suonava nuovo.
A pagina 20-21 di questa discussione lo ritrovi
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
ma no tranquillo Sion. non stai rovinando nessuna festa ;)
come ho già detto all inizio le cose le provo e poi giudico
si la discussione a pag 21 l'avevo già letta ( i famosi capelli blu :))
però pazienza . io ci provo . non mi cambia niente alla fine...
credo inoltre di non correre un grosso rischio.
vedo solo se funziona , se non funziona campo lo stesso tranquillo [;)]

dicevo sul serio che non avevo letto sta cosa...

poi ovviamente i 14 giorni. vabbè quella è una cavolata per vendere.
questo si sa.

ma non si sa mai ,magari funziona sul serio.

intanto ho preso quei 3 prodotti di sopra e sto aspettando appunto reparex e depomelanin.

chiaro che poi reparex agisce chimicamente cosi' come tutte gli altri trattamenti che agiscono direttamente sulla radice del capello.
io sono contro il trattamento chimico del fusto del capello ma è ovvio che se si tratta di possibilità di recupero del colore nostro naturale solo chimicamente la cosa può essere fatta o sperata di fare.
cioè agendo internamente. è ovvio.
appunto reparex non è una tinta.

tutto tranquillo [8]
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
hai letto inoltre il commento di quella ragazza sotto il video youtube?
pagata?

boh.. ora lo provo appena arriva e vi faccio sapere.

come detto io se funziona o no non cambia in nessun modo la persona che già sono.
aldilà delle apparenze io non sono uno che pensa che una persona sia giudicabile dall aspetto esteriore
ma da quello interiore.

sono però un combattente di natura e mi piacciono appunto le sfide. specie quelle impossibili

ecco perchè sono comunque contento di provarci.

capito ora? sion e altri ;)?

Voi no?
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
adesso ho letto :

L’ingrigimento dei capelli è un processo naturale dell’invechiamento. Invecchiando i capelli diventano brizzolati, è il risultato dell’accumulazione del perossido d’idrogeno nei follicoli dei capelli che causa lo stress ossidativo. E’ la melanina che ossidando causa il brizzolamento. Per contrastare questo processo dobbiamo eliminare l’ossigeno accummulato dall’ossidazione della incolore melanina e nello stesso tempo anche prevenire la sua continua ossidazione. In questo ci possono aiutare due componenti di reparex. Reparex elimina l’ossigeno dalla ossidata incolore melanina che causa l’imbrizzolamento dei capelli con aiuto dell’enzima a­reduttasi il quale si lega con il nitrato d’argento. Grazie a questo la melanina si colora e riprende il suo colore originale. Reparex ridona il colore del capello dall’interno.

bè che fa?

pensa che io ho trovato questo forum proprio perchè mesi fa il primo prodotto su cui ho cercato info è stato proprio il reparex!!![:D]
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Sai, riguardo alla ragazza tutto puo' essere... Beninteso, io ci posso benissimo credere che il reparex funzioni, e anche in tempi brevi. Logicamente non è il massimo per chi, come te ed altri, vorrebbe vincere ma in modo naturale, non in modo artificiale come invece reparex, elio nogrey, lorilù crema e altri fanno. Le speranze che riponevamo in un prodotto come il Tricomelan erano appunto di riuscire in quella che finora si è dimostrata una chimera, riattivando i bulbi che non producono più melanina ma in modo naturale.
E' certo, più importante il contenuto di una persona che l'aspetto estetico, ma sai chi per una ragione, chi per un'altra, non ha molto piacere a trovarsi con i capelli bianchi specie se poi è ancora relativamente giovane
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Il mio periodico aggiornamento riguardo alla applicazione della polvere di Mucuna sulla barba.
Dopo 5 mesi di utilizzo, si notano lenti e lievi recuperi sul mento e la guancia sx. Mentre la guancia destra (dove preciso di avere una situazione di peli più scarsa come quantità) al momento non sembra essere recettiva. Vado ancora avanti
Se potesse e volesse farlo, aspettiamo novità da xxxenergy, che ultimamente sembra sparito dai radar, con il profumo cinese.
E se possibile, anche da Fenderman
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
perdonami Sion ma mi sa che stai confondendo un pò le cose.
allora prima di tutto reparex non è una lozione , una crema , una tinta
e non so perchè tu insista con questa cosa.
secondo poi io non ho detto che voglio risolvere naturalmente anche perchè è impossibile risolvere un problema interno (perchè la canizie è un problema interno non esterno) con lozioni crema e cose topiche ma solo appunto attraverso cose chimiche che agiscono internamente nella radice e bulbo del cuoio capelluto e del capello stesso.

Diversa cosa se mi dici sulla colorazione del fusto.
li è meglio preferire cose naturali tipo henne' o altro

ma sono due cose diverse : trattamento interno e colorazione esterna.

colorare chimicamente il capello è dannoso in tutti i sensi.
Trattare chimicamente internamente è l'unico modo possibile.

reparex tratta internamente il capello per farlo tornare al colore iniziale.

quindi non c'entra nulla con elio-no grey e simili.

è scritto chiaramente nella faq del prodotto.

- È vero che Reparex è una tinta per capelli?
No, non è vero. Reparex riesce a ripristinare il naturale processo di colorazione dei capelli dal loro interno utilizzando l’enzima mancante nei capelli chiamato G-reduttasi. Conseguentemente il colore dei capelli sarà uguale al colore che i vostri capelli avevano prima di cominciare a diventare grigi.


e sul discorso che avete postato riguardo la pelle blu mi è sembrata paradossale ed esagerata perchè se la CE ha dato l'ok a commercializzarlo in europa non è che sono dei pazzi che danno l'ok ad un prodotto pericoloso.

sempre da faq...

-Ho sentito parlare di un prodotto chiamato Greylet, il quale contiene l'ammoniaca ed è nocivo. Reparex contiene l'ammoniaca?
Sicuramente no, nessun prodotto della famiglia Reparex contiene l'ammoniaca. I nostri prodotti non contengono nessun elemento presente nella lista INCI

-È vero che Reparex è innocuo? Usando Reparex c'è il rischio di caduta dei capelli?
Reparex e tutti i nostri prodotti sono testati a fondo rispettando le regole vigenti della CE per i prodotti cosmetici. Questi test includono i test per la presenza dei metalli pesanti, i test di irritazione cutanea e altri effetti indesiderati. Inoltro Reparex è stato iscritto dall'autorità di registrazione per cosmetici a Bruxelles come innocuo e in conformità con questa iscrizione è stato introdotto nel mercato della UE come un prodotto innocuo e legale al 100%.

che altro dire quindi?

Visto che è arrivato oggi (3 gg soli )passa al primo posto superando il pc-kus che metto come secondo trattamento visto che ci mettera' di piu' ad arrivare e secondo me sfrutta meno il discorso catalasi.
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
il reparex è arrivato :)

vi giro le foto dove potete trovare anche l INCI del prodotto stesso.

http://i64.tinypic.com/25irui9.jpg

http://i65.tinypic.com/2dgjc3q.jpg

http://i68.tinypic.com/8xua6w.jpg

Sono girate .. [:D]
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Non metto in dubbio che funzioni, grazie al nitrato di argento. Il quale, ne abbiamo già parlato, in piccole quantità non farà disastri...
Solo che appunto, con il reparex non scopriamo nulla di nuovo. Onestamente è abbastanza assimilabile come prodotto all'elio no-grey, lozione K e simili, con la differenza che questi usano il bismuto e non il nitrato...
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Obiettivamente siamo ancora molto lontani nel trovare qualcosa di utile che possa allontanare la canizie.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Sì pure io ho messo il bismuto nel Tricomelan perché le ricerche mostravano un'azione melanogenica, ovviamente le tinte sono melanogeniche, tutto sta nel posto in cui avviene questa melanogenesi, se avviene nel bulbo è più o meno quello che cerchiamo, se avviene sul fusto è una tinta...

Comunque sto usando l'argotone che contiene argento vitellinato e devo dire che la sua azione, sul fusto, la fa (magari la fa anche nel bulbo, ma io ho pochi capelli bianchi, anzi, nessuno, in zona aga...).

Ciao

MA - r l i n
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
non sara' nulla di nuovo sto reparex ma mi pare che nessuno lo ha provato.
e io vi dico una bella cosa : 2 applicazioni sole (ieri e oggi) e già si vedono grandi effetti!!

fastidi o danni?

nessuno. solo un pò di prurito appeno lo friziono.

mi sa tanto che ho trovato al primo colpo quello che cercavo...

intanto è arrivato anche il depo-melanin dal canada.

dopo vi posto le foto.

ma sono molto entusiasta del reparex. in 2 applicazioni mi è tornato il capello di 1 anno fa.

ancora non quello che avevo 5 anni fa ma in 2 applicazioni ha fatto qualcosa che non mi aspettavo nella maniera piu' assoluta.

....
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Il fatto che ti trovi bene mi fa piacere; cosa dice riguardo al mantenimento?
Cioè una volta tornato al tuo colore, ogni quanto dovrai applicarlo per non perdere quanto ottenuto?
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Possono scrivere quello che vogliono nel loro sito. Ma il reparex funziona come una tinta, c'è poco da fare. E' grazie al nitrato d'argento se si ottengono risultati cosi veloci. Niente di miracoloso, solo una variante dei vari Grecian, no grey etc....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Io ho capelli bianchi solo nella parte finale e solo su un lato della capigliatura, lì sto usando solo il Prep che contiene olio essenziale di chiodi di garofano (e menta), non so se può essere un indizio utile.

Ciao

MA - r l i n
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
Scusate però se fate i superficiali mi deludete sul serio...
allora io non sono il difensore di reparex e poco mi interessa esserlo però quando leggo certe cose mi cascano le braccia sul serio.
prima di tutto avete detto che lo conoscete bene e invece non mi pare che lo conosciate affatto ,come prodotto. almeno da quello che dite :)
ne avete parlato come un prodotto che fa diventare gli uomini blu :D . dai su da li si capisce
che state parlando veramente con superficialità :D
inoltre non è che possono dire cosa gli pare ma se voi dite che è una tinta
mi dite come farebbe a colorare i capelli se uno è biondo , rosso , moro etc etc visto che il prodotto è unico? :D

inoltre non c'è nessun pennello da usare per spalmare il prodotto sul fusto . infatti io sto applicando sulla radice del capello frizionando e niente piu'. sarebbe un pò strana come tinta una cosa che si applica sulla radice no? :D sarebbe l'unica al mondo anzi :D

mah...

e cmq il nitrato d'argento non è il componente principale ma il g-reductasi.

per ora dopo 3 giorni sono soddisfatto.

sul mantenimento quando avro' raggiunto l'obiettivo usero' come suggerito dalla casa stessa
il prodotto ogni tanto dopo la doccia. niente di faticoso insomma.

infine trovo paradossale che ci si lamenti dei risultati positivi [:D]

non so voi ma io sto cercando qualcosa che Funzioni .
Se a qualcuno interessa il contrario ah vabbè che dire auguri [8)]

quindi se questo funzionasse, come dall inizio tra l'altro sembra, perchè dovrei cercare,in caso, qualcosa che invece NON funziona.!!!!??!

Boh .. siete un pò strani eh? :D