Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Le recensioni di amazon sono piuttosto affidabile, soprattutto se certificate in amazon Us

sei giovane quindi fai bene a provare, la costanza é fondamentale
credo non sia un problema alternarli,solo che se avrai dei miglioramenti non saprai a cosa sono dovuti[:D]

Io per ora proveró il bulk polvere ma in ottica di prevenzione, ad oggi ho oochissimi capelli bianchi(5/10 massimo)
alla mia etá (32) tutti i miei parenti maschi da parte di padre avevano giá oltre il 50% di capelli bianchi, quindi o sono stato fortunato a prendere da mia madre oppure gli accorgimenti che ho preso hanno rallentato il processo

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
zimmerman siamo quasi coetanei dai.. 5 anni di differenza sono niente.
pensa io come mi sento allora che già ne ho parecchi e ne da parte di mio padre ne da parte di mia madre è cosi'. ho solo uno zio che ha avuto questo problema da ragazzo.
non era ne albino ne soffriva di particolari malattie della pelle o endocrinologhe.
un bel mistero...
si vede che sono quello che ha cambiato la catena DNA della mia famiglia (che culo eh? :D))

sul discorso amazon si mi fido un pò ma dicevo non mi fido dei prodotti che girano su amazon ebay e vari . se posso me li prendo dalle case madri dei singoli prodotti.

Diciamo poi che su prodotti topici mi fido un pò ma su quelli somatici difficilmente comprerei cose da ingerire tramite ebay o amazon.
sia mai che qualcuno ci metta robaccia dentro e tu non lo sai.

sul topico si può anche accettare.
anche se le dermatite poi non sono tanto simpatiche in caso..

poi uno va su amazon ed ebay per risparmiare quanto rispetto alla casa madre del prodotto ? 10% ???... su 50 euro sono 5 euro di differenza.

sul discorso recensioni invece ti seguo.
sono sicuramente libere e quindi abbastanza veritiere.
preferisco comunque sempre provare sulla mia pelle
anche perchè ognuno di noi e' un essere genetico diverso.
magari per 99 non funziona e per 1 si.
questo volevo dire ;)

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
comunque sia visto che come prodotto 3 avevo deciso il nucyte shampoo e visto che la bulk polvere è il composto base di questo nucyte shampoo e inoltre visto che il sito nucyte non lo trovo da nessuna parte [:(!]
a questo punto potrei prendere anche io il bulk polvere e chiudere con la cream del prodotto 4 della oc glow e poi una lampada uvb e ho fatto tutto il pacchetto.
poi come hai detto tu non potrò sapere chi dei 4 prodotti ha avuto l'esito ma tanto tutti e 4 hanno una cosa in comune : la pseudocatalasi che a quanto pare per altri non ha dato esiti positivi .
Eppure ci sono persone sul web per cui ha funzionato.

Vediamo se sono una di queste.

poi in caso si cambia strategia ;)

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
sicuramente vi diro'. appena mi arrivano . per ora ancora niente. ma ho fatto l'ordine solo 3 giorni fa.
io sono molto fiducioso su questa pc-kus . alla fine sembrava nel 2013 una scoperta incredibile.
non penso che gli scienziati che l'hanno fatta si sono fumati qualcosa di strano prima di redigerla no?
anche perchè non hanno fatto in caso nessun favore a nessuna casa farmaceutica o cosmetica che sia.
ora ho visto che in molti non ha funzionato ma io voglio provarci perchè mi sembra alquanto strano.
magari non fa reversibilità al 100% ma un pochino dovrebbe farla.
poi faro' prove anche su altri prodotti pc-kus. un pò tutti quelli che trovo. questi 4 è per iniziare
chiaramente se non funzionano accetterò la cosa e provero' altro e iniziero' a tingere.
attendo anche uscita nuovi prodotti qui dello shop.
è buono sapere inoltre che nessuno voglia illudere le persone. questo è sinonimo di serietà da parte dello shop stesso.
alla fine calvizie e canizie sono problemi che bisogna in parte accettare e conviverci senza pensarci piu' di troppo.
attendendo che qualcuno riesca a trovare la formula magica per rimettere le cose apposto.
tutto qui.

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Scusa Godwebs1, solo per precisarti (forse lo sai già) che l'Alpecin colorante shampoo (per dirne uno) dovrebbe colorarti i capelli un po' alla volta, a mano a mano che lo utilizzi. E' chimica ovviamente, questo solo per dirti che se pensavi a qualcosa da applicare, che immediatamente copre, ma che con un risciacquo se ne va, non penso sia il prodotto giusto.

Stesso discorso per il men perfect di testanera. Dura circa 25 giorni. Dicono abbia un effetto abbastanza naturale, ha quindi un ottimo rapporto risultato-prezzo, non ha ammoniaca, ma è pura chimica

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Tra la soluzione di ripristinare il meccanismo della pigmentazione dei capelli (e dei peli perché anche questi imbiancano come i capelli) e quello di tingere il fusto, esiste la possibilità intermedia di ripristinare il colore originale scavalcando il blocco a valle, che è un po' quello che fa Hairprint e che potrebbero fare altre soluzioni che vanno in questo senso.

Ciao

MA - r l i n

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
@Sion: si che lo so. infatti se vedi bene l'ho messo come ultima ipotesi. ossia dopo 1. trattamenti vari , 2 hairprint 3 henne' 4 tinte temporanee 5 tinte durature (ecologiche e non)
@Marlin : si l'ho messa come ipotesi 2 qualora tutti le invenzioni del

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
il massimo che ho trovato come temporaneo è questo : dura 1 settimana e mi permette di vedere il risultato del pc-kus sottostante.
http://www.alfemminile.com/capelli-taglio-capelli-prodotti-capelli/shampoo-colorante-s781785.html

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Marlin ha scritto:
Tra la soluzione di ripristinare il meccanismo della pigmentazione dei capelli (e dei peli perché anche questi imbiancano come i capelli) e quello di tingere il fusto, esiste la possibilità intermedia di ripristinare il colore originale scavalcando il blocco a valle, che è un po' quello che fa Hairprint e che potrebbero fare altre soluzioni che vanno in questo senso.

Ciao

MA - r l i n

Il problema dell hairprint é che é richiede un procedimento lungo e macchinoso

trovassero una soluzione simile ma piu veloce

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sì appunto, sarebbe il caso di approfondire il tutto, la mucuna, la dopamina e simili, forse quello dell'Hairprint c'è andato vicino o anche ha seguito la via più lunga perché la più corta non porta alla creazione di un prodotto esclusivo, ma un rimedio che tutti possono utilizzare.

Ciao

MA - r l i n

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
zimmerman ha scritto:

Il problema dell hairprint é che é richiede un procedimento lungo e macchinoso

trovassero una soluzione simile ma piu veloce

si ho notato . 4 passaggi di da 15 minuti l'uno. tra preparare e sciacquare 1 ora e 20 se ne vanno tranquillamente.

certo che però promette di funzionare bene. non penso si ottenga reversibilità però dicevano anche quello.
quindi appena finisco questi test miei su pc-kus e altri anti-gray proverò.

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
Marlin ha scritto:
Sì appunto, sarebbe il caso di approfondire il tutto, la mucuna, la dopamina e simili, forse quello dell'Hairprint c'è andato vicino o anche ha seguito la via più lunga perché la più corta non porta alla creazione di un prodotto esclusivo, ma un rimedio che tutti possono utilizzare.

Ciao

MA - r l i n

infatti io ero rimasto a questo : ti cito .

[cit.]
marlin - agosto 2015
Quando sarà il momento di riformulare il Tricomelan (me lo hanno chiesto) punterò sulla tetraidrocurcumina, la curcumina bianca che non tinge di giallo ed solo un po' meno forte della curcumina (che però non è molto biodisponibile).

marlin - aprile 2016
Al GOL ho chiesto di modificare il Tricomelan con Mucuna e altro, in questo caso non sarà una tinta, ma un'azione diretta sui melanociti.
Quando sarà il momento di riformulare il Tricomelan (me lo hanno chiesto) punterò sulla tetraidrocurcumina, la curcumina bianca che non tinge di giallo ed solo un po' meno forte della curcumina (che però non è molto biodisponibile).
[fine cit.]

il primo lo hai preso da uno studio di un prodotto e il secondo mi pare dall hairprint. ma poi non so se lo avete fatto.
infatti dicevi anche di aggiungere L-dopa.

Io volevo dirti di aggiungere anche altro.
sto aspettando appunto il tricomelan 2.0 e magari ti diro'
per un 3.0 futuro. una idea.
Poi se non funziona non è un problema perchè tanto per ora
risultati che funzionano al 100% non ci sono stati sul web.
Sono piu' i no che i si. quelli a cui hanno funzionato questi trattamenti
si contano sulle dita di due mani o quasi.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Devi sapere che queste cose sono state fatte (la Mucuna, non la curcumina) e provate dal GOL, ma non credo che funzionino perché il titolare si è curato egregiamente i capelli con l'aga, ma li ha bianchi e sta facendo di tutto per ripristinare il colore e devo dire che se è uscito col Tricomelan è perché qualcosa aveva visto su se stesso, o meglio, glielo avevano segnalato gli altri, però ora è un po' più cauto, nell'uscire con nuovi prodotti che non siano miracolosi (anche per il costo delle nuove formulazioni con le nuove regole).

Ciao

MA - r l i n

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Marlin gentilmente puoi darmi una tua valutazione di questo:

http://www.ebay.com/itm/121669419284

ha un minimo di razionale perchè possa funzionare in ottica preventiva ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E' la formula che sinora non pare aver funzionato, ma costa così poco che un tentativo lo si può fare (problemi di dogana permettendo).

Dimenticavo, per me una speranza può essere questa:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/27556271

L'ho segnalata tepo fa ai Brotzu perché è veicolata con liposomi cationici e mi hanno detto che è interessante, magari finiranno per fare anche questa di lozione[:)]

Ciao

MA - r l i n

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
allora intanto che attendo i miei due prodotti della lista dei 4 che avevo fatto
sul terzo che era il nucyte shampoo devo dire che ho trovato questo fatto.
vale anche per @zimmerman che ha preso il bulk polvere che dovrebbe essere il prodotto base dello shampoo stesso.

http://www.trademarkia.com/nucyte-75441292.html

http://www.trademarkia.com/company-universal-biologics-global-inc-1286101-page-1-2

a produrla , questa polverina magica a base dello shampoo nucyte pare sia stato un laboratorio della california.

ora se vedete il secondo link notate che il prodotto è stato ritirato dal commercio.

addirittura se non erro da tale laboratorio sono usciti una serie di prodotti che sono stati tutti ritirati
tranne il LINE-D (live - dead)

quindi non mi resta che prenderlo (volendo) dal tipo su amazon. shampoo o polvere bulk è praticamente la stessa cosa.
però mi sembra quasi scontato che se non esiste piu' in circolazione vuol dire che non ha avuto molto successo [:(]

dopo di questo prendo la crema oc-glow e poi vediamo se ci sono altri prodotti pc-kus da prendere. o altro sempre in funzione
antigray.

@Marlin : ho tradotto il link che hai postato. certo promette bene ma per ora è stato testato su suini e topi.
quando verrà formulato una lozione per noi poveri esseri umani ? :)
ho visto inoltre che il componente base è il methyl myristate che è un agente chimico anche di orgine acida (se non erro).
sembra un pò pericoloso ma non ha lasciato irritazioni sui topini e quindi dovrebbe essere usabile.
addirittura con base myristate ci sono vari componenti chimici possibili..
Butyl Myristate, Cetyl Myristate, Decyl Myristate, Ethylhexyl Myristate, Ethyl Myristate, Glyceryl Dimyristate, Glyceryl Isostearate/Myristate, Glyceryl Myristate, Isobutyl Myristate, Isocetyl Myristate, Isodecyl Myristate, Isopropyl Myristate, Isostearyl Myristate, Isotridecyl Myristate, Lauryl Myristate, Methyl Myristate, Myristyl Myristate, Octyldodecyl Myristate, Oleyl Myristate, Propylene Glycol Myristate, Tetradecyloctadecyl Myristate, Tridecyl Myristate
un infinità :O

anche io inoltre come @Mr Poseidon sarei curioso di vedere chi è il propietario :) come si chiama intanto?

infine in attesa dei prodotti 1-2-3-4 che avevo messo in lista mi ero fatto la domanda dei colori temporanei che dopo uno risciaquo se ne vanno
cosi' che io possa vedere giorno per giorno gli esiti dei trattamenti e contemporaneamente andare in giro sembrando quello che sono : un 27enne :)

bene ho risolto l'enigma a quanto pare.
Scusate se posto link femminili ma del resto che bisogna fare qua [:(]. tanto oramai ci curiamo esteticamente quasi quanto o forse piu' delle donne no? :)

ecco qui quello che ho trovato per tamponare la situazione in attesa che la scienza faccia il suo corso sul rimpinguamento.

http://www.beautydea.it/shampoo-colorante/
... questo dura grosso modo 8 lavaggi

http://www.grazia.it/bellezza/capelli/cambiare-colore-di-capelli-tinte-temporanee-2016
e qui ci sono anche spray che vanno via in un giorno solo :)

Esattamente quello che cercavo !!

certo saranno prodotti chimici ma se vanno solo sul fusto del capello penso non sia cosi' grave soprattutto se li levo
nell arco di 24 ore. si presume che i trattamenti infatti debbano agire sul bulbo , sulla radice e internamente.

in particolare per le tinture a durata 24 ore:
Tinture temporanee

Il colore conferito da queste tinture dura solamente un lavaggio. Le formulazioni che si possono trovare in commercio sono dei gel, delle lozioni o delle schiume spray. Affinché la formulazione conferisca il colore desiderato, dev'essere lasciata agire per circa 20 minuti a temperatura ambiente.

I coloranti impiegati in queste tinture sono coloranti tessili o degli acidi. La loro caratteristica è di essere solubili in acqua e di avere un elevato peso molecolare. Grazie all'elevato peso molecolare non diffondono nel capello; pertanto, la colorazione risulta rimovibile con un solo lavaggio.

ad esempio questo : (c'è anche un video)
https://www.capellopoint.it/colorazione/temporanea/l-oreal-hair-touch-up-spray-correttore-ricrescita.html

certo qui si entra nel campo della cosmesi nuda e cruda e non credo sia il forum adatto . ma è un consiglio cosi' tanto per dire tamponate gente, tamponate, nel frattempo tamponate.. [:D] non in auto mi raccomando :)

diverso è il discorso se si vuole una cosa ecologica che duri 1 mese . li si va di henne' o hairprint , quest'ultimo che promette anche a lungo andare di ridare il colore naturale al capello (anche se non abbiamo prove di questo). ma quella sara' per me la fase 3.

Sto pensando anche di aprire un nuova discussione qui sul tipo di alimentazione o sui trattamenti somatici .

questo mi pare un post (ottimo tra l'altro) piu' che altro sull'uso topico anti-gray.

Volevo dividere le due cose soprattutto per mio ordine mentale . che ne pensate ? ;)

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Godwebs, oggi sono andato nel link del sito di reparex che ci avevi allegato.
Leggendo, promette il ritorno al proprio colore naturale, in un paio di settimane. Ma come era facile intuire, non in modo naturale, bensi' sfruttando il nitrato d'argento.
Siamo sulla falsariga di elio nogrey, lozione K e simili...

Infine, una precisazione. L'hairprint è una tinta. Seppur di qualità ed innovativa, visto che sfrutta la melanina per riportare il capello al proprio colore naturale, sempre di tinta si tratta...a conferma, anche il modo in cui si applica non lascia spazio a dubbi

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
Ciao Sion, io ricordo che il reparex doveva sfruttare il discorso del pc-kus.
questo del nitrato d'argento mi torna nuovo.
se è cosi' allora lo adotto dopo aver provato il depo melanin dell accu-metrics.
e lo metto al n.2 allora. Grazie [;)]

Sul discorso hairprint sono perfettamente cosciente che funzioni cosi'
infatti mi pare di averlo anche sottolineato.
l'ho messo come opzione numero 3 dopo aver provato tutte le altre cose.

E in conclusione il n.4 sono gli hennè e le tinte durature.

A proposito invece di quelle temporanee in attesa che i prodotti depomelanin e reparex arrivino (il primo dal canada e il secondo da Londra)
oggi sono andato all auchan e ho trovato quello che cercavo senza nemmeno aspettarmelo
girando tra gli scaffali per fare la spesa solita ho visto un sacco di shampoo coloranti e ne ho acquistato uno
che dura fino a 6 settimane. (non proprio temporaneo insomma .. quello temporaneo lo prendero' da capello point)

inoltre sempre da auchan ho trovato il grecian2000 che vi ho sentito nominare qui e un altro prodotto al keramine H.

magari dopo piu' tardi (sono le 6 del mattino ora :)) vi posto la foto dei prodotti cosi' mi dite cosa ne pensate.

Siamo cmq nel campo della cosmesi :( niente di che' insomma. ma al momento.. .....