altra cosa : si è chiaro che i raggi uvb in questa stagione non li trovi. poi io che abito al nord italia ancora meno (sono in emilia anche se ho vissuto per anni a roma).
penso che comprerò qualcosa da harpo garlando che sta ad alessandria. magari una lampada facciale o se no faccio abbonamento al solarium sotto casa anche se dovrò andare li in orari mattutini per non farmi vedere troppo con i capelli impastricciati
abbastanza umiliante no?
ma pazienza si fa questo e altro .
per mia fortuna ho esaltato i fondamentali di mio padre come carattere : pazienza e costanza . virtu' che mi hanno fatto passare da sport agonistici vari . ho iniziato come ciclista e calciatore e poi ho preso la deriva del triathlon. poi sono passato a sport di combattimento fino all'attuale pugilato. cioè un cambio notevole dal triatleta. infatti sono piu' grosso (e non grasso) di 20 kili.
sto tornando alle origini perchè di prendere botte non mi va piu' e sto quindi ritornando al nuoto corsa bici ma con enorme fatica.
gli shampoo li faccio tutti i giorni .
infatti oltre al capello un pò brizzolato ho anche un pò di caduta nella parte frontale.
Insomma alla fine conviene che mi calmo un pò e cerco di recuperare il recuperabile.
so che qui ci sono utenti che hanno molti piu' anni di me ma io credo che si possa migliorare a qualsiasi età..
basta appunto prendersi cura di se stessi e volersi bene.
che tanto se non ci si vuole bene almeno di se stessi chi altri lo farà poi?