Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
ok si ci proverò a fare le foto ma vivendo da solo è un pò difficile
ora sono a casa da mio padre per le festività e mi sono portato appresso il reparex soltanto.
appena torno a casa mia ordino anche il nucyte o meglio il suo preparato.
grazie zimm ;)
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
godwebs1 ha scritto:
ok si ci proverò a fare le foto ma vivendo da solo è un pò difficile
ora sono a casa da mio padre per le festività e mi sono portato appresso il reparex soltanto.
appena torno a casa mia ordino anche il nucyte o meglio il suo preparato.
grazie zimm ;)


Beh fatti dei selfie[:)]
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
ok si . me ne sono fatto uno ieri e quando torno a casa mia (abito a 500 km di distanza da mio padre)
vedo se trovo qualche selfie di 10 giorni fa..
io la differenza la noto evidente ...
agli altri non sembra cosi' evidente.
vediamo da selfie cosa succede.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Io comunque resterei sul topico per vitiligine:

The idea is to reduce the oxidative stress in the hair bulbs since these hair follicle melanocytes are very sensitive to it H2O2.Taking catalase enzymes are not absorbed at all, but even if it was.the amount that would get to the bulb is negligible…but using it topically pseudocatalase cream which is used to treat vitiligo would break down H2O2 into water or Forskolin topically that would mimick Trp 2 expression that protects hair follicles melanocytes would do the trick…

http://www.longecity.org/forum/topic/43421-good-results-with-topical-forskolin-melanocytes/
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Sì la forskolina era venuta fuori anche come alternativa al Melanotan, tuttavia non penso abbia dato i risultati sperati, almeno per quanto rigarda i capelli, del resto la discussione è di diversi anni fa e si parlai comunque di protezione dei melanociti, quindi un meccanismo di mantenimento e non di ripristino del colore.

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Si io comunque sono sempre alla ricerca del mantenimento, credo,che questo sia il primo step piú facilmente raggiungibile

Nel frattempo ho ricevuto il kit per la pseudocatalase, unendo gli elementi questo reagiscono come indicato, il problema é avvenuto aggiungendo lo shampo
la soluzione é impazzita' contattato il venditore mi dice che probabilmente lo shampo conteneva qualche elemento che ha reagito(ho utilizzato il jhonson e jhonson baby)
quindi me ne ha giá inviato uno nuovo per provare con uno shampo piú naturale.

sono piuttosto fiducioso per questo prodotto, sempre con obbiettivo conservativo
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Zimmerman, potresti spiegarmi qual'è il processo di preparazione della polvere pseudo-catalasi? Da quello che ho capito non basta aggiungerla nello shampoo. Anche se le recensioni degli utenti non sono cosi' buone ci sto facendo un pensierino, capelli bianchi ne ho parecchi.
Grazie
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
A quali recensioni ti riferisci?

la preparazione é piuttosto semplice basta fare reagire prima i due eleemnti e poi si mischia allo shampo, ma é tutto scritto su ebay (http://www.ebay.com/itm/121669419284)

1. Dump Packet A into container containing 9 ml of distilled water
2. Stir or Swirl solution until completely dissolved
3. Next, add contents of Packet B to begin reaction
4. Wait 10-15 min until production of bubbles has ceased
-stir or swirl solution intermittently during this time
5. Mix with either 300 g of lotion or 240 ml of shampoo
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Scusami, mi riferivo a queste recensioni:

https://www.amazon.com/Pseudocatalase-PC-KUS-Powder-Vitiligo-Seller/dp/B0153L9P74

non è quello di e-bay, ma credo parliamo della stessa cosa
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
si divrebbe essere la stessa cosa

non so io in ottica conservativa penso di utilizzatlo, in fondo una volta mischiato allo shampo non pesa utilizzarlo
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Da un lato quello recensioni mi fanno passare la voglia, c'è chi l'ha usata anche per un anno... volevo chiederti Zimmerman, immagino che la shampoo debba avere il ph neutro... detto questo secondo te la tua prima soluzione è impazzita per via degli agenti schiumogeni dello shampoo? Per fare un esempio lo shampoo dell' Oreal allo filloxane (con cui mi trovo molto bene, anche se mi rendo conto che non è il più naturale in circolazione) potrebbe andare?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Sion ha scritto:
Da un lato quello recensioni mi fanno passare la voglia, c'è chi l'ha usata anche per un anno... volevo chiederti Zimmerman, immagino che la shampoo debba avere il ph neutro... detto questo secondo te la tua prima soluzione è impazzita per via degli agenti schiumogeni dello shampoo? Per fare un esempio lo shampoo dell' Oreal allo filloxane (con cui mi trovo molto bene, anche se mi rendo conto che non è il più naturale in circolazione) potrebbe andare?


in effetti si, una decina di recensioni
mentre su ebay ne ha venduti un migliaio, credo che l'ottca debba essere conservativa piú che di aspettarsi miracoli, soprattutto per chi é bianco da molto tempo;

lui comunque risponde alle mail sembra molto competente pseudocatalase@gmail.com

in merito allo shampo a breve proveró con uno naturale comprato da naturasi,
non saprei quello della l'oreal mi spiace, fossi in te ne comprerei uno il meno chimico possibile
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
zimmerman ha scritto:
Godwebs questo l avevi letto ?

http://www.usatoday.com/story/news/nation/2013/10/06/gray-hair-pills/2388619/


eccomi .. sono di ritorno da una settimana bianca e per quello non mi sono collegato per qualche giorno [:)]

ho letto l'articolo . è interessante si ma come hai detto tu nei messaggi successivi a questo , io non mi fiderei a prendere pillole comprate su internet. quanto meno mi farei consigliare da un medico.

meglio l'uso topico e devo dire che sono soddisfatto di reparex.

però faro' anche gli altri trattamenti.

per queste invece pillole non so mi fiderei di piu' se fossero prodotto da case famose e comprabibili in negozio (es. oreal o farmacia) perchè comprare pillole per internet è un pò pericoloso secondo me..

a presto.
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
zimmerman ha scritto:
Si io comunque sono sempre alla ricerca del mantenimento, credo,che questo sia il primo step piú facilmente raggiungibile

Nel frattempo ho ricevuto il kit per la pseudocatalase, unendo gli elementi questo reagiscono come indicato, il problema é avvenuto aggiungendo lo shampo
la soluzione é impazzita' contattato il venditore mi dice che probabilmente lo shampo conteneva qualche elemento che ha reagito(ho utilizzato il jhonson e jhonson baby)
quindi me ne ha giá inviato uno nuovo per provare con uno shampo piú naturale.

sono piuttosto fiducioso per questo prodotto, sempre con obbiettivo conservativo


per quello io volevo prendere direttamente il nucyte shampoo ma se non è piu' in commercio vuol dire che non avuto grandi risultati no?

comunque se lo trovo lo prendo e cosi' lo testo.

Sono abituato a giudicare cose e persone non dalla scatola o copertina ma provandole e verificando di persona giorno per giorno........a buon intenditor.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Godwebs ricevuti i prodotti?


vorrei chiedere secondo voi tra gli integratori quale puó essere il migliore?

oltre all antigrey che giá assumo,
Sono indeciso tra Reminex,mycolor e rigenil , quali sono i migliori?
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Zimmerman, ti allego questo, ti puo' interessare:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=60967

Parere personale, il Reminex è un prodotto ormai di vecchia data, anteriore all'antigrey, e non credo abbia sortito effetti. Io ho provato lo shampoo, tra le altre cose. Cosi' a memoria, in qualche vecchia discussione, ci sono utenti che hanno provato le compresse, ma nulla. Il Reginil è stato molto pubblicizzato in Tv qualche anno fa, se non se ne è più parlato è perché penso non ha fatto quello che prometteva. Anche se capisco che tu eventualmente lo prenderesti in ottica preventiva. Non conosco bene il Mycolor, anch'esso è cmq in giro da parecchio
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
grazie sion,
conoscevo quella discussione ma volevo capire qualche aggiornamento

sempre in ottica conservativa, quindi più che feedback di utilizzatori vorrei solo basarmi su inci e razionale da studi

mi pare di capire che l'antigrey resti sempre molto valido.

credo che anche un alimentazione a base di vegetali a foglia verde possa essere molto utile, purtroppo non sempre mi è possibile seguire una dieta equilibrata
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Non ho trovato una sezione mercatino in questo forum (se sbaglio a scrivere quì perdonatemi), però comunico che vorrei vendere:
n°2 confezioni nuove sigillate di Hairprint:
https://www.myhairprint.com/products/true-color-restorer-for-men
colore marrone.
50€/cad (mentre io tra spedizione e dogana le ho pagate 75€ ciascuna).
Chi interessato mi puo contattare in privato. Grazie.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Io comunque resterei sul topico per vitiligine:

The idea is to reduce the oxidative stress in the hair bulbs since these hair follicle melanocytes are very sensitive to it H2O2.Taking catalase enzymes are not absorbed at all, but even if it was.the amount that would get to the bulb is negligible…but using it topically pseudocatalase cream which is used to treat vitiligo would break down H2O2 into water or Forskolin topically that would mimick Trp 2 expression that protects hair follicles melanocytes would do the trick…

http://www.longecity.org/forum/topic/43421-good-results-with-topical-forskolin-melanocytes/

Io no. Credo che per incrementare la SOD occorre innanzitutto non farsi mancare gli oligoelementi (zinco, rame, ferro e manganese) che partecipano come co-enzimi nella attivazione delle SOD stesse che sono sia della specie presente nel citoplasma, (Zn-SOD, Cu-SOD), e della specie presente nei mitocondri, vale a dire Mn-SOD (abbondante nel tè, e altri prodotto vegetali).
https://it.wikipedia.org/wiki/Superossido_dismutasi
Altro oligoelemento fondamentale è il selenio, ottenibile con 1 noce del brasile al giorno.
A favore dello zinco (considerando anche l'economicità del prodotto in sè, sia zinco gluconato o sotto forma di altro sale) ci sono ad esempio evidenze indirette fresche fresche. http://www.medicalnewstoday.com/articles/315070.php