Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
godwebs1 ha scritto:
blankpage ha scritto:
Non ho trovato una sezione mercatino in questo forum (se sbaglio a scrivere quì perdonatemi), però comunico che vorrei vendere:
n°2 confezioni nuove sigillate di Hairprint:
https://www.myhairprint.com/products/true-color-restorer-for-men
colore marrone.
50€/cad (mentre io tra spedizione e dogana le ho pagate 75€ ciascuna).
Chi interessato mi puo contattare in privato. Grazie.


ma come hai fatto a pagare 75€ [:D]

il costo è di 36 euro!!




Comprando dall'Italia, il costo del prodotto non è 36 Euro in quanto anche pagando con carta di credito tramite Paypal si applica sempre uno spread molto sfavorevole sul cambio (che non è quindi mai il cambio €/$ come lo vediamo in tempo reale).
In più aggiungi spedizione + dogana...e si arriva a 75€
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
Stromer ha scritto:
Grande Godweb, cerca di provarli tutti, in maniera razionale e scientifica.

Attento a eventuali reazioni allergiche, ovviamente!

E la Wella Gradual Tone, cosa ne pensi?


Grazie Stromer.
la wella GT non la conosco ma magari mi informo.
però prima di provare tinture varie sto sperando che qualcosa cambi con gli altri trattamenti....

per ora miglioramenti si vedono ma pochi pochi.
poi dipende da soggetto a soggetto .
diciamo che il caso mio è un pò strano perchè in famiglia sono l'unico
ad aver avuto questo incanutimento cosi' precoce.
credo che sia stato causa e parte dello stress del lavoro che faccio e gli hobby che seguo.
faccio tanti sport (anche tante docce) e lavoro di notte (come detto)

Inoltre vivo da solo praticamente dall eta di 19 anni.

Poi considera che faccio attività da sportivo si e quindi anche cure per sport ma poi la notte frequento locali per il mio lavoro dove di sicuro non si fa alimentazione leggera. infine essendo bar tender alcune volte si prova quello che si crea :) (parlo dei drink)

Insomma si dorme pochissimo e quindi credo che il mio ingrigimento precoce sia stato causa dello stress e uno stile di vita non regolarissimo :)

se funziona qualcosa però ho mio padre anche come cavia .
Lui i primi capelli grigi li ha visti arrivare dopo i 55.
ora ne ha praticamente quasi quanto me ma ha un tipo di vita regolarissimo . è un salutista e quindi se funzionano su di lui che ha 59 diciamo che dopo abbiamo due casi perfetti per dire che i prodotti testati qualcosa possono fare

Entrambi non sono individui con parantele genetiche con capelli grigi.
Uno di 28 e uno di 59. il primo una vita un pò stressante e non regolare e il secondo con vita regolare e piu' adulto.

Se funziona qualcosa vi posto foto.

Ma secondo me il prodotto vincente ancora deve uscire fuori.
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Concordo, la chiave non è ancora stata trovata. O quantomeno, non ancora commercializzata attraverso un prodotto. L'oreal sono anni che ci studia. Anni fa (diciamo 6) aveva promesso l'uscita di un prodotto per il 2015...
Come rimedio per nascondere i capelli bianchi, io la Wella Gradual Tone l'ho usata e posso dire che il suo lo fa bene
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
La novitá recente era aver capito cosa porta la canizie, purtroppo il passo successivo di trovare un rimedio non sembra cosí semplice
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
Sion ha scritto:
Concordo, la chiave non è ancora stata trovata. O quantomeno, non ancora commercializzata attraverso un prodotto. L'oreal sono anni che ci studia. Anni fa (diciamo 6) aveva promesso l'uscita di un prodotto per il 2015...
Come rimedio per nascondere i capelli bianchi, io la Wella Gradual Tone l'ho usata e posso dire che il suo lo fa bene


Si so della storia dell'oreal.
Sul wella gt mi fa piacere e l'aggiungerò alla lista..

Grazie [;)]
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
zimmerman ha scritto:
La novitá recente era aver capito cosa porta la canizie, purtroppo il passo successivo di trovare un rimedio non sembra cosí semplice


già.... [|)]
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Di nulla. In mancanza della soluzione finale al problema canizie, credo che la Wella Gradual Tone sia uno dei rimedi migliori. Senza ammoniaca e acqua ossigenata, copre con effetto naturale. Ideale se poi i tuoi capelli hanno tonalità diverse (nel mio caso, castano scuro sopra le orecchie e nella nuca, castano chiaro nella sommità del capo)
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
da questa affermazione di l'oreal non se ne trae nulla ?

L'Oreal's Bernard is quoted as saying the company's pill would be based on a fruit extract that mimics TRP-2. You would take it for your whole life, but realistically, we'd encourage people to start using it before their hair goes gray, because we don't think it can reverse the process once it has started,
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Sono cose di qualche tempo fa, non se ne trae nulla, forse loro stessi hanno rinunciato.

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
questo è nuovo, la cosa strana è che va ene per qualsiasi colore di capelli, a quanto dicono

http://www.businessinsider.com.au/just-for-men-shampoo-that-gets-rid-of-gray-hair-2017-2


https://www.amazon.com/Just-Men-Control-GX-Grey-Reducing-Shampoo/dp/B01M7ZQQ3G?th=1


in italia verrà distriuito l'anno prossimo,
la cosa interessante è che va utilizzato come un normale shampo quindi dovrebe essere facile dainserire nella routine quotidiana
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Ne sapremo di più, Zimmerman. Per caso sei riuscito a trovare la composizione? La mia prima impressione è che non è qualcosa di nuovo, nel senso che mi ricorda (ma è logico che prima bisognerebbe vedere la composizione) il Grey Ban shampoo, che assieme allo medesimo spray, per il ritorno al proprio colore punta sull'acetato di piombo (o bismuto citrato, cmq siamo li...)
 

godwebs1

Utente
11 Dicembre 2016
60
0
65
interessante @zimmerman.
L'unirò al reparex.
Grazie anche a @Sion per il well GT . L'ho aggiunto alla lista prodotti.
Oggi ho finito il reparex e le giornate cominciano a diventare soleggiate.
passo al trattamento pc-kus e continuo con la lista dei prodotti che ho segnato.
piano piano cerco di comprarli tutti.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Sion ha scritto:
Ne sapremo di più, Zimmerman. Per caso sei riuscito a trovare la composizione? La mia prima impressione è che non è qualcosa di nuovo, nel senso che mi ricorda (ma è logico che prima bisognerebbe vedere la composizione) il Grey Ban shampoo, che assieme allo medesimo spray, per il ritorno al proprio colore punta sull'acetato di piombo (o bismuto citrato, cmq siamo li...)


composizione non riesco a trovarla, credo comunque di ordinarlo

se i video di youtube sono veritieri sembrerebbe un buon prodotto

@godwebs
io ho riordinato il pc kus ma ho avuto di nuovo lo stesso problema, una volta unito allo shampo seppur molto delicato
reagisce e diventa tutto molto schiumoso, ho provato a scrivere al venditore
comprato qui
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=121669419284
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Qui la composizione, l'attivo è N,N-Bis (2-Hydroxyethyl)-p-Phenylenediamine Sulfate

http://www.highya.com/control-gx-shampoo-by-just-for-men-reviews

Water/Aqua, Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Decyl Glucoside, Cetearyl Alcohol, Glycol Stearate, Ethanolamine, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Sodium Cocoyl Isethionate, N,N-Bis (2-Hydroxyethyl)-p-Phenylenediamine Sulfate, Acetic Acid, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, 1,2,4-Trihydroxybenzene, Cetearyl Glucoside, Erythorbic Acid, Sodium Sulfite, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Stearamide AMP, Panthenol, Manganese Sulfate, p-Aminophenol, Sorbic Acid, Etidronic Acid, Fragrance/Parfum, Limonene Linalool.

Ciao

MA - r l i n
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Scusa Marlin, e quindi come fa ad essere efficace in 10giorni? Quale sarebbe il colorante? Mi pare costi poco e promette molto

Di nulla Godwebs1, grazie a te per i costanti aggiornamenti. In bocca al lupo con la Pc-Kus
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Sì, hanno travato qualcosa simile ad altri prodotti che ripristinano il colore gradualmente, ma forse più efficace (a sentire da alcuni commenti di utilizzatori). Alcuni commenti parlano di maggiore efficacia coi capelli scuri e ci posso credere e comunque di prodotto che un po' macchia.

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
non saprei mai provato il grey ban shampo ,

mi auguro che questo nuovo della just for men utilizzi una tecologia e composizione più evoluta

ora vedo se ordinarlo da uk, le spese di spedizione fanno livitare il prezzo a 30€......