Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
costa abbastanza, è anche vero che magari un mese si riesce a fare. Guardando la composizione, come hai detto tu Zimmerman forse è qualcosa di più evoluto. Mi aspettavo alcuni elementi che invece non ci sono. Pero' è efficace in 10giorni... dove sta il trucco? tu che ne pensi?

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
io credo che serva più tempo dei 10 giorni, leggendo le recensioni certificate su amazon america vedo che molti sono soddisfatti e altri meno,
soprattutto si lamentano della consistenza e che deve essere risciacquato attentamente,
nel complesso peró sembra un buon prodotto, a mio parere per chi ha meno del 30% dei capelli bianchi

https://www.amazon.com/gp/aw/cr/B01M7ZQQ3G/ref=mw_dp_cr

potrebbe reagire chimicamente ossidando i bianchi e quindi nascondendoli tra quelli ancora scuri

marco_mi

Utente
30 Ottobre 2007
32
1
15
zimmerman ha scritto:
non saprei mai provato il grey ban shampo ,

mi auguro che questo nuovo della just for men utilizzi una tecologia e composizione più evoluta

ora vedo se ordinarlo da uk, le spese di spedizione fanno livitare il prezzo a 30€......

Qui costa circa 19 euri spedito: http://www.ebay.it/itm/Just-For-Men-CONTROLGX-Grey-Reducing-Shampoo-147ml-/311805500263?hash=item48990e5b67:g:-8oAAOSwUKxYj1pb

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Ma avete provato le schiume tipo Wella SP SISTEM ?
Non sporcano,si applicano velocemente,mimetizzano bene i capelli bianchi,attraverso l'ossidazione.
Ovvio se sei bianco totalmente non servono a nulla,se invece hai ancora una buona parte di capelli del tuo colore,funziona benissimo
Io ho provato il grayban,ma preferisco alla grande le schiume.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Si proxy per quel che mi riguarda conosco bene,

ma in questo 3d vorremmo trovare anche qualcosa che agisca alla radice in maniera piú innovativa,

A me personalmente basterebbe il mantenimento.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Si ma si parlava del prodotto JUST FOR MEN che alla fine lavora comunque sull'ossidazione

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Proxy ha scritto:
Si ma si parlava del prodotto JUST FOR MEN che alla fine lavora comunque sull'ossidazione

si in questo caso, cercavamo di capire il meccanismo visto che esiste in una sola versione a prescindere dal colore dei capelli

si ipotizzava appunto ossidazione,

io lo preferirei al wella perchè si intergra nella routine quotidiana,
farlo durante lo shampo mi fa quasi dimenticare il ''problema''[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Il problema è che fino ad ora di prodotti che agiscono in questo modo,ce ne sono stati parecchi,parti dal grecian e le sue evoluzioni (sempre restando sul prodotto neutro).
Gli utilizzatori dicono che può sporcare,quindi tanto neutro secondo me non è.
Ecco perché mi sono riagganciato alle schiume

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Visto che comunque siamo in tema, la Wella Gradual Tone maschera la tua situazione attuale, però se nel corso dei mesi i capelli bianchi continuano a spuntare, non può nasconderli per sempre, giusto?

(Per capirsi, metti che oggi hai il 10% di capelli bianchi, e la Wella riesce a renderli molto meno visibili.
Ogni mese la applichi; ma se dopo tot di mesi i capelli bianchi arrivano al 15/20/etc. %, la Wella non riuscirà a mantenere la situazione precedente, giusto?)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Intanto lo devi applicare almeno due volte al mese,tre se hai tanti capelli da camuffare.
Non è una tinta, quindi ovviamente ha dei limiti

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
ciao chiedo scusa se voglio la risposta bella pronta ma visto il mio caso. ho 30 anni che si deve fare per qualche capello? sono fortemente antestetici.. grazie ciao

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,256
118
415
38
ah beh niente molto semplice niente grigio capelli strascuri all'altezza delle basette stanno iniziando a spuntare i primi capelli bianchi.. mi chiedevo quale integratore per riportare tutto come prima sempre se c'è.. grazie

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
lucautente ha scritto:
ah beh niente molto semplice niente grigio capelli strascuri all'altezza delle basette stanno iniziando a spuntare i primi capelli bianchi.. mi chiedevo quale integratore per riportare tutto come prima sempre se c'è.. grazie

allora il wella sp è la soluzione migliore

integratori che ripristino la situazione non ne esistono purtroppo...

a questo link trovi un riassunto di alimenti e sostanze che possono rallentare la canizie:

https://selfhacked.com/2013/06/30/novel-solutions-to-prevent-graying-hair/

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
164
10
165
Mi fa piacere vedere che anche per i capelli bianchi, così come per l'alopecia, non esistono soluzioni (o non ce li danno).
E dietro a spendere migliaia di euro e speranze per prodotti estetici o inutili

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Canizie e calvizie possono essere viste come dei processi di invecchiamento circoscritti e anticipati. Esiste la cura contro la vecchiaia ? O è un complotto pure questo ?[:)]

Ciao

MA - r l i n