Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
No, invece ho capito benissimo. Ma da qui a riuscire ad invertire
il processo di imbiancamento ce ne passa.
Ovviamente spero di essere smentito e di restare a bocca aperta.

Rammento a tutti che un anno fa riponevamo grandi aspettative nel
melitane, lo abbiamo applicato con costanza per mesi, ma nulla...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,768
3,522
2,015
Milano
Si partiva comunque da quella foto dello studio postato da me sopra con quella signora di 80 anni i cui capelli si ripigmentano con la Mucuna, questa è inversione del processo di incanutimento dopo vent'anni e più...quindi più che aspettative parlerei di gradite repliche del fenomeno.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,768
3,522
2,015
Milano
Purtroppo la nuova normativa ha appesantito i tempi e sopratutto i costi per le nuove formulazioni. Davanti a questo le piccole ditte diventano ancora più lente perché meditano a lungo prima di riformulare un prodotto. Anche la nuova Nivatrix avrebbe dovuto essere già uscita, ma stanno ancora rimuginando su cosa sia meglio fare.

Se una cosa sistemica funziona e non si vogliono avere i sides, la prima cosa da fare è provarla come topico, perché alla fine con molto meno attivo si arriva a incidere sulla parte che necessita la cura in modo come minimo pari a quello dell'utilizzo sistemico.

Ciao

MA - r l i n
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
che ne dite di questo?


Analcolica:
http://www.ebay.it/itm/Organic-Mucuna-Puriens-Kapickachhu-Non-Alcoholic-Tincture-100ml-FREE-UK-Post-/252001843362?hash=item3aac7af8a2:g:XHIAAOSwoudW5OT8

Lo stesso venditore può fare anche la Mucuna in pastiglie da 1000mg...e i prezzi sono abbastanza conveniente.
Ma onestamente ho letto gli effetti collaterali se assunta sistemica....e sono terribili!
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Scusa Blankpage, forse capisco male. Ma il prodotto viene considerato
una tinta? Potresti darmi qualche dettaglio in più; quante volte va
applicato, se è graduale ecc. ecc.
grazie
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Non lo chiedere a me. Purtroppo non so darti info su quel prodotto. Non l'ho mai acquistato.

Piuttosto vorrei acquistare l'HAIRPRINT. Pero vedo che è ordinabile solo dagli USA.
Quindi chiedo a chi è più esperto di me: se lo faccio arrivare in Italia è sostanza che necessità di approvazione sanitaria? O basta pagare le normali tasse doganali come al solito?
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Hai mai acquistato qualcosa dall'amazon americano? Per piccoli importi
(l'hairprint costa sui 39 euro circa) è probabile che riesci persino
a schivare i costi doganali...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
non dovrebbero esserci problemi a prenderlo dagli usa
io compro diversi cosmetici e integratori mai avuto problemi
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
blankpage, i prodotti che hai postato sono identici, quindi entrambi analcolici. Chiaramente non viene considerata una tinta come chiedeva Sion. E' una tintura, una preparazione liquida erboristica in poche parole. Infatti se leggete consiglia di aggiungere qualche goccia a te, succo di frutta o acqua...
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Qualche mese fa ho fatto passare per sicurezza il cp serum dalla mia casella postale in UK.
Però questa volta vorrei acquistare l'Hairprint facendolo arrivare direttamente in Italia.
Speriamo bene.
Se c'è qualche costo doganale da sostenere...lo pago. L'importante è che non mi blocchino il prodotto..per controlli sanitari.
 

il moro

Utente
8 Settembre 2008
91
4
65
e del gray eliminate della biovea che ne pensate?
http://www.biovea.com/it/mobile/product_detail.aspx?NAME=GRAY-ELIMINATE-Trattamento-avanzato-per-capelli-bianchi-60ml&PID=6845
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Il prodotto da te indicato contiene l'Acetyl Hexapeptide, ovvero il
Melitane, presente nel Tricomelan Plus, che molti di noi hanno usato, io per un annetto. Gradevole da utilizzare, ma purtroppo tra di noi del forum non ha sortito nessun effetto.

Chiedo a Marlin quando uscirà il nuovo Tricomelan contenente Mucuna,
non è il caso di farsi illusioni ma non c'è nient'altro all'orizzonte.
E se si potrebbe mettere a punto un hairprint made in Italy, magari
pure migliorato. Li almeno, essendo una tinta, il risultato è assicurato.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,768
3,522
2,015
Milano
Il GOL sta andando piuttosto al rallentatore da quando c'è la nuova penalizzante normativa europea su questi prodotti, non ho idea di quando saranno pronti col Tricomelan. Se si vuole provare la mucuna la si può sempre usare in tintura o farla in casa.

Ciao

MA - r l i n
 
F

fenderman

Visitatore
Marlin ha scritto:
Il GOL sta andando piuttosto al rallentatore da quando c'è la nuova penalizzante normativa europea su questi prodotti, non ho idea di quando saranno pronti col Tricomelan. Se si vuole provare la mucuna la si può sempre usare in tintura o farla in casa.



Mi sembra di capire che con la mucuna a livello topico non si rischi nulla in termini di caduta, quindi vorrei provare a realizzare l'idroalcolica. Utilizzando il contenuto di un integratore in capsule quanta polvere dovrei usare, 5gr in 100 ml di idroalcolica potrebbero bastare?

P.s. mi domandavo come mai nel Tricomelan non ci siano oli essenziali. Aldilà della loro funzione specifica(forse nelle canizie si parla di rosmarino e salvia ma solo per scurire blandamente i capelli già presenti se ricordo bene) non potrebbero aiutare la penetrazione degli attivi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,768
3,522
2,015
Milano
Io farei una classica estrazione, ossia riempirei di polvere di mucuna un quinto del contenitore dell'idroalcoolica e poi filtrerei il tutto dopo min. 2 giorni (con agitazioni frequenti).

Ciao

MA - r l i n
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Usare la Mucuna in tintura, ossia il prodotto di e-bay che ci aveva
indicato SupaDopa? Quello Marlin come lo useresti?