Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
foxtròt ha scritto:
http://www.longecity.org/forum/topic/59304-the-c60-hair-tonic-thread/
Qui un'altro utente (Turnbuckle) sostiene che gli ha dato ricrescita dei miniaturizzati sul crown


Sì, Turnbuckle è un utente preparato. Lui ha ammesso di prendere anche fina, anche se afferma che la ricrescita è avvenuta con l'assunzione del C60.

Per quanto riguarda la sicurezza del fullerene, è dubbio che sia di per sè sempre sicuro. Ad esempio se disperso in acqua, non pare lo sia:

http://www.newscientist.com/article/dn4825-buckyballs-cause-brain-damage-in-fish.html#.VKot2MnGdaQ

In olio d'oliva anch'io credo non ci siano problemi, anche se disturbano alcuni aspetti come le dosi concentrate per permettere pause, come avvenuto nello studio sui topi oltre al mistero della sua azione. E' bastata un'assunzione di 7 mesi e poi più niente per permettere ai topi di quasi raddoppiare l'aspettativa di vita. Se ne deve desumere che i suoi effetti persistano per anni.
Inoltre io non abbandonerei mai l'olio di oliva come solvente. Ad esempio se disperso in olio di soia sembra essere genotossico

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2685830/
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Caspita quindi parliamo di qualcosa migliore di fina ma questo dovrebbe dirlo meglio l'utente che ha notato ricrescita.
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/89829-My-Carbon-60-Olive-Oil-Results?p=1217942#post1217942
Sensei ha pubblicato le foto su hlt, registratevi per vederle.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Certo che mi sono pure dovuto registrare per vedere quattro foto fatte a membro di quadrupede che non mi dicono proprio nulla sui risultati.
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Sì non sono fatte bene, le prime 3 sono ruotate verso destra e l'ultima è dritta, però la seconda e la terza sono abbastanza confrontabili. Si può prendere come riferimento il neo, a me pare proprio che abbia recuperato molti miniaturizzati. Dal confronto della prima e l'ultima si nota abbastanza la ricrescita della girella, come ha specificato anche lui, e l'inscurimento dei capelli bianchi che si vedono in basso sempre nella prima.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
La terza e molto più scura e ravvicinata però, per me non si evince nulla, può fare una gara con futurocabeludo.
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Più scura sì, e più che ravvicinata è un po' spostata verso il front. Non credo comunque che regolando contrasto o messa a fuoco si possa avere una differenza simile.
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Grazie per la risposta, Marlin.
Mi hai dato una bella notizia. Tienici informati sugli sviluppi, sia se il prodotto sarà una lozione prodotta dal Gol, oppure qualcosa di più artigianale. Chissà se sarà il fullerene che ci farà svoltare, unito alle altre sostanze utili già note, ma che non ribaltano la situazione
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,770
3,525
2,015
Milano
Se sarà una cosa di più artigianale, sarà una cosa che faccio in casa per me...ovviamente non per venderla.

Sulla tossicità del fullerene ci sono vari studi, ma proprio da uno studio per valutare la tossicità si avuto il fenomeno del raddoppio della vita media di questi topi. Credo che topicamente questi rischi siano davvero minimi e comunque mi sono andato a rileggere lo studio intero e tratta di liposomi con lo 0,3% di fullerene C60 all'interno, non credo proprio che questo possa dare problemi. Ad ogni modo esistono già prodotti topici con fullerene c60 anche se non per i capelli:

http://www.nanotechproject.org/cpi/products/zelens-r-fullerene-c-60-night-cream/

...quindi io non mi preoccuperei molto per questo aspetto tenendo conto che i prodotti in questione non sono usciti ieri.

Ciao

MA - r l i n
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Riprendo il link postato da SupaDopa
http://shop.owndoc.com/p-203/c60-olive-oil-buckminsterfullerene-buckyballs-in-oil.html
questo è il C60 assumibile per via sistematica che qualcuno sta già provando?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,770
3,525
2,015
Milano
Che poi, dicevamo nell'altra discussione, con un po' di buona volontà e molti shampoo[:)], può anche essere provato topicamente, anche se impiastriccerà un po' i fusti dei capelli.

Ciao

MA - r l i n
 

roberto_re

Utente
21 Maggio 2014
9
0
5
Ciao a tutti,
scusate se torno su un argomento che è stato un po' messo in disparte in questa ultima parte di discussione...il tricomelan!

Visto che io lo sto ancora utilizzando (sono a quasi 7 mesi di uso ininterrotto) mi chiedevo le seguenti cose:
- voi avete qualche novità in merito? Stato continuando a usarlo e per caso avete riscontrato qualche risultato?
- se portate il capello rasato (come me) anche a voi capita di imbattervi col problema del cuoio capelluto macchiato? Come fate a minimizzare il problema?
- ritenete che il lavaggio frequente dei capelli (io li lavo quasi tutti i giorni poiché pratico sport molto spesso) possa ridurre l'efficacia del prodotto? Quante ore è opportuno che rimanga applicato prima del lavaggio?

Grazie a tutti

PS: per quanto mi riguarda forse ho notato una decelerazione dell'incanutimento e una colorazione di capelli più fini e vellus, ma sui più spessi ancora nulla di significativo

 

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Io sono arrivato all'ottavo mese. Sui capelli lo applico in tutta
la zona delle tempie, e nessun risultato.
Non vorrei illudermi, ed illudere nessuno, ma mi sembra di
vedere qualcosa sulla barba. Tutt'ora, dopo 3 giorni che non mi rado,
l'effetto è ancora quello della barba bianca (e sono
ancora abbastanza giovane) ma ultimamente mi sembra di notare
qualche pelo nero in più. Non vorrei fosse solo un'illusione,
ma mi sembra cosi'. Sui capelli non noto nulla, ma preciso anche
di portarli un po' lunghi, pertanto è anche vero che è più difficile
raggiungere la radice, anche con tutte le accortezze del caso
 

cipz

Utente
27 Dicembre 2011
9
0
5
Ragazzi io le foto le vedo (ho un utente su longecity) e non ho pagato nessuni 50$...

Comunque non vi perdete nulla:

1 - Non si capisce la differenza tra le foto postate, sia per la ricrescità, sia per il colore (a me addirittura paiono schiariti i peli della barba!)
2 - Un altro utente (sempre con MEGA dosi) sostiene non abbia funzionato lato capelli (sia ricrescità che scurimento)

Tra l'altro 20 euro/mese per qualcosa di dubbia efficacia (parlo del sito svizzero), non mi pare il caso di spenderli. Figuriamoci l'ambaradam con il fulerene dalla SERS, polverizzazione, agitatore magnetico, centrifuca, filtrazione a 22 nm...
Poi che succede a provate a importarlo? Si può? E' legale?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,770
3,525
2,015
Milano
Costava 15 euro al mese forse ora è salito per lo sganciamento del franco svizzero dall'euro (ma dovrebbe essere solo un +15%...). Comunque è legale importarlo, viene inviato comunque dalla EU (da repubblica Ceca).

Mi pareva che le foto di Sensei fossero state apprezzate, quanto alla ricrescita l'utente romero aveva contato almeno una decina di utilizzatori di fullerene su Longecity che l'avevano avuta e siccome non è un sito dedicato ai capelli si era detto che fosse un dato da tenere in considerazione.

Ciao

MA - r l i n
 

cipz

Utente
27 Dicembre 2011
9
0
5
Sì, però c'è il VAT (oltre al 20% del deprezzamento dell'euro) la somma è c.a. 20 euro.
Le foto chi le ha apprezzate? Io ho visto quelle del topic di sensei, l'utente in questione è ancora pelato. E sullo scurire dalle foto non vedo gran che. Va anche detto che è l'unico che sembrerebbe avere avuto questo effetto. (spendendo 1300 dollari sul sito svizzero)
 

cipz

Utente
27 Dicembre 2011
9
0
5
Parlo dello scurire, sulla ricrescità c'è l'utente Anthony_Loera, che credo sia quello dietro a c60.net che prende dosi da cavallo. Lui ha scritto di non avere avuto effetti sui capelli.

edit: dovrebbe addirittura produrlo sul sito revgenetics.com
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,770
3,525
2,015
Milano
Loera è dietro a tutto, resveratrolo, astragaloside, cicloastragenolo, ma per il C60 si è buttato dopo...[:)] Le immagini che ho visto di Loera non denunciavano aga comunque.

Ciao

MA - r l i n