Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Non è detto che ci vogliano per forza dosi massive di C60. Prendendo per buono quanto dichiarato dagli utenti di longecity, risultati sui capelli si potrebbero vedere anche con quantità standard.
Queste sono le statistiche (basta fare click su View e incrociare dati e utenti):

http://www.longecity.org/forum/topic/58783-poll-quantifying-c60oo-data/

Per quanto riguarda il prezzo, è vero che c'è stato un piccolo aumento e poi ci vanno tasse e spedizione, ma complessivamente siamo sul livello di un Prostafactor...

Aggiungo comunque che se parliamo di canizie siamo sempre a livelli di criticità in quanto a possibili risultati [:)]
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Chiacchierando con il mio parrucchiere, mi ha raccontato di due suoi clienti nei quali ha notato la ripigmentazione di alcune zone di capelli. Il primo, un quasi settantenne completamente canuto, ha avuto questo ritorno parziale al colore in un periodo nel quale prendeva dei farmaci per curare un glaucoma; il secondo, un cinquantenne in seguito all'assunzione di farmaci legati a problemi di cardiopatia.
E' possibile che in questi farmaci ci sia la chiave per ottenere cio' che cerchiamo, è logico che queste sostanze andrebbero separate da tutto il resto. Il mio parucchiere mi ha pero' precisato che una volta terminate le cure i capelli dei suoi clienti hanno di nuovo perso il colore.
Marlin ci sono novità per la tua lozione al fullerene?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io provai il grecian a lozione,una vera boiata,non dovresti lavarti i capelli per vedere risultati,e poi cmq macchia la pelle,nonostante vi era scritto di no.deluso totalmente,mai piu' preso.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Per i fullerene pare che qualcuno abbia risposto dopo mesi di...inseguimento, vediamo che succede.

Per i farmaci di cui sopra, il glaucoma riporta agli analoghi della prostaglandina F2 alpha, come il bimatoprost e latanoprost. Per le cardiopatie ce ne sono vari avrebbe dovuto chiedere perché sono vari, magari sono gli ACE inibitori.

http://it.wikipedia.org/wiki/ACE-inibitore

...creano iperpotassiemia, per me il potassio, magari l'ascorbato di potassio, magari insieme al magnesio possono fare qualche effetto in questo senso.

Ciao

MA - r l i n
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
grazie per la testimonianza Crow, ero indeciso, visto il prezzo l'ho comprato. IL problema principale è che cola alla grande, però dove lascia macchie, viene via subito con un po' d'acqua. Risultati? Io ho i classici peli bianchi sulle tempie, non penso sia suggestione, però si notano di meno. Io non voglio usare tinte perché i colori sono irreali e rovinano il cuoio capelluto mica poco, questo grecian, solo sulle tempie, non sembra male. Vi aggiornerò sui risultati, anche io ho notato che appena lavo i capelli l'effetto sparisce quasi completamente, ma essendo un tono su tono, aspetterò le canoniche 4-6 settimane per fare un bilancio.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
usato due mesi senza risultati,va bene da mettere se non ti lavi mai i capelli e solo con acqua,altrimenti e' totalmente inutile,poi rischi che a lavoro notino qualche macchia da qualche parte sulla pelle fuori dai capelli o in mezzo ai capelli.lo sconsiglio.



BillyFarang ha scritto:
grazie per la testimonianza Crow, ero indeciso, visto il prezzo l'ho comprato. IL problema principale è che cola alla grande, però dove lascia macchie, viene via subito con un po' d'acqua. Risultati? Io ho i classici peli bianchi sulle tempie, non penso sia suggestione, però si notano di meno. Io non voglio usare tinte perché i colori sono irreali e rovinano il cuoio capelluto mica poco, questo grecian, solo sulle tempie, non sembra male. Vi aggiornerò sui risultati, anche io ho notato che appena lavo i capelli l'effetto sparisce quasi completamente, ma essendo un tono su tono, aspetterò le canoniche 4-6 settimane per fare un bilancio.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
La sto provando, macchie no, ma ne metto davvero poca sulle tempie, era a metà prezzo da CONAD, vi aggiornerò sui risultati.
 
26 Febbraio 2015
1
0
5
Cercavo lozioni e rimedi per i capelli bianchi è ho trovato questa discussione :D ho 41 anni è haimè i primi capelli bianchi sono spuntati sulle basette e sulle tempie, e debbo dire che per la mia età non sono molti. Soffro un poco di aga tenuta a bada con la finasteride, da circa due mesi ho ripreso a prenderla, e ho notato un irrobustirsi dei capelli e ad una maggiore pigmentazione, non ho capelli grigi, ho capelli sulle tempie bianchi senza alcuna sfumatura. Per mia esperienza ho preso diversi integratori tra cui un integratore a base di arginina, me ne facevo una dose bomba, e ho notato una eccellente pigmentazione dei capelli se non addirittura la scomparsa di alcuni capelli bianchi, ora prendo 4 pastiglie di thè verde al giorno + una pastiglia di acido folico al giorno. Ho notato una cosa particolare, purtroppo ho trascorso un periodo i forte depressione, e per uscirne mi hanno prescritto un farmaco chiamato entact, oltre al ritorno del buon umore avevo notato una repigmentazione dei capelli. Concludendo dico la mia sui capelli bianchi, penso che vi siano possibilità di recupero per il capelli grigi e parzialmente depigmentati, ma non per i capelli bianchi, li abbiamo la perdita di unità pillare dei melanociti, cioè la morte del melanocita, naturalmente mancando il melanocita il capello cresce bianco. Ci vorrebbe un terapia genetica per la rigenerazione del bulbo e del melanocita, e li avremmo la soluzione definitiva per la calvizie e per i capelli bianchi, ho anche letto che generalmente età della pelle e capelli bianchi sono correlate, e purtroppo contro il tempo non vi alcuna soluzione..
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
I capelli grigi (che poi non esistono, essendo anche questi bianchi), non li ripigmenti se non con le tinte... Mettiti pure l'animo in pace.
Solo se sei ipotiroideo e riporti la tiroide al normale funzionamento puoi avere qualche vaga speranza
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
secondo me dipende dalle cause,e cmq finche non son bianchissimi ci son sempre modi per recuperarli,a volte son dovuti a trumi di shock e quelli non li recuperi,ma quelli dovuti a stress,a non corretta alimentazione,a lavoro notturno ecc si recuperano.gia con il minox migliora molto il colore del capello oltre che spessore.




romero ha scritto:
I capelli grigi (che poi non esistono, essendo anche questi bianchi), non li ripigmenti se non con le tinte... Mettiti pure l'animo in pace.
Solo se sei ipotiroideo e riporti la tiroide al normale funzionamento puoi avere qualche vaga speranza
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Mi è piaciuto l'intervento di R.Cadario, ma credo che abbia ragione romero, ossia i capelli grigi non esistono:

http://guide.supereva.it/tricologia/interventi/2008/02/322424.shtml

Ciao

MA - r l i n
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Personale esperienza con Grecian 2000:
Il prodotto si applica facilmente, però cola da morire, peggio dell'acqua, metà prodotto mi scivola sulle tempie.
Il prodotto non sporca, però da risultati molto modesti, quasi nulli.
Il prodotto qualcosina fa, qualche capello è diventato biondo, qualcuno ramato, però sono 2 settimane che applico. Molto meglio una tinta e amen, magari va bene usarlo come mantenitore, ma partendo da zero ci vorranno 6 mesi per scurire i miei capelli bianchi.
Voto 4,5
consigliato come mantenimento della tinta, preso singolarmente vale veramente poco.
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Marlin ,JulienSorel e altri esperti.. Che ne pensate di questo nuovo prodotto?
http://www.myhairprint.com/

L'inventore è tale Dr. John Warner, un famoso chimico. Semplificando, sembra che questo prodotto sia totalmente naturale. Utilizza l'eumelanina, pigmento naturale dei capelli....
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Contiene perossido di idrogeno. Io ho dei dubbi che sia proprio questo a causare la canizie, così come si dice, ma nell'incertezza...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
È una tintura naturale il perossido lo mostra chiaramente. Bella idea, ma non é una cura.

Ciao

MA - r l i n
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
302
11
265
Marlin, mi sembra che il giudizio sul prodotto segnalato
da SupaDopa sia buono? Anche se si tratta di una tinta?
Secondo te, meglio questo prodotto o il Wella gradual tone,
Alphaparf e Bimousse? Questi ultimi tre (simili tra
loro, già citati da altri utenti in altre discussioni)
sembrano non avere perossido di idrogeno e ammoniaca.

Invece, ci sono news sulla lozione e sull'efficacia
del fullerene?

grazie