io attendo 10 minuti poi faccio lo shampooOk proxy grazie, ed il risciacquo dopo che è stata messa la schiuma si effettua regolarmente con lo shampoo o devo aspettare 5-10 minuti?
Cioè, tu non hai nessun capello bianco e la genetica lascia pensare che non li avrai nemmeno, se non in tarda età e vuoi iniziare a curarti per pervenire una cosa che non sai nemmeno se accadrà? Va be'.Salve ragazzi, scusate, alcuni link dei prodotti portano ad errore 404.
Ho 29 anni, quasi 30 (tra un mese) e quasi nessun capello bianco (visibili forse solo 3-4).
Vorrei prevenire/rallentare quanto più possibile il processo ora che sono ancora tutti neri.
Geneticamente sono messo abbastanza bene (sotto questo punto di vista), mia madre ha iniziato ad imbiancare seriamente dopo i 57 anni e mio padre dopo i 45 (sulla nuca, perchè per il resto è calvo).
Cosa mi consigliate?
Grazie, saluti
Praticamente il tuo messaggio è una critica totalmente inutile ad una mia richiesta di consiglio.Cioè, tu non hai nessun capello bianco e la genetica lascia pensare che non li avrai nemmeno, se non in tarda età e vuoi iniziare a curarti per pervenire una cosa che non sai nemmeno se accadrà? Va be'.
Colgo il consiglio sul non viziare il colore e ti ringrazio, la mia volontà era capire appunto quali integratori possono essere utili a rallentare il processo.Secondo me curati l'aga (te lo dice uno che non si cura più), ma per i capelli bianchi aspetta, può darsi non si ponga mai il problema, non viziare da subito il colore con sostanze. Poi fai tu.
Quale prodotto intendi?Ho notato che col sole forte di questi periodi, tende ad ingiallire. Ho dovuto fare un shampoo antigiallo dal parrucchiere che ha risolto abbastanza. Alla fine però, per me, per ora rimane il più pratico. P.s.: io faccio applicazioni a necessità: circa 1 ogni 3 settimane.
Gradual Tone WellaQuale prodotto intendi?
no non è una colorazioneAltra domanda: un bagno in piscina può influire sull'efficacia del Wella Gradual Tone?
Personalmente non sono d'accordo perché dipende. Nel mio caso uso il wella gradual tone professional man circa 1 volta al mese. Poi dipende sempre dalla situazione soggettivaTutti i GG la prima settimana fino a che hai(o se) raggiunto un risultato,poi 1-2 volte a settimana
Immagino che il tuo bianco sia impercettibile, perché una volta al mese e troppo poco non parliamo di una tintaPersonalmente non sono d'accordo perché dipende. Nel mio caso uso il wella gradual tone professional man circa 1 volta al mese. Poi dipende sempre dalla situazione soggettiva
E' forse più probabile che lo uso circa 1 volta al mese in quanto lo utilizzo in combinazione con GR7 che, invece, applico, quasi, quotidianamente? Ad ogni modo anche prima che usassi il GR7 lo usavo circa 1 volta ogni 1-2 mesiImmagino che il tuo bianco sia impercettibile, perché una volta al mese e troppo poco non parliamo di una tinta
Beh di certo il GR ti dà una buona base di partenza,senza la vedo dura usarlo solo una volta al MeseE' forse più probabile che lo uso circa 1 volta al mese in quanto lo utilizzo in combinazione con GR7 che, invece, applico, quasi, quotidianamente? Ad ogni modo anche prima che usassi il GR7 lo usavo circa 1 volta ogni 1-2 mesi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: