a me a lungo andare irritava il cuoio capellutoPer quanto riguarda GR7 sono stati riscontrati effetti indesiderati (a parte il fastidio per l’odore un po’ chimico) in particolare per chi ne fa uso quasi tutti i giorni?
Io lo uso da tempo nessun problemaPer quanto riguarda GR7 sono stati riscontrati effetti indesiderati (a parte il fastidio per l’odore un po’ chimico) in particolare per chi ne fa uso quasi tutti i giorni?
Quant'è che esiste questo prodotto?si sa qualcosa di Arey?
Solito shampoo colorato che colora tutto quello che hai attorno ma non i capellidi questo che si dice: Alpecin grey attack?
Uno shampoo colorante per maschietti con la mascolinità un po' fragilina e spaventati dalla parola tintaSolito shampoo colorato che colora tutto quello che hai attorno ma non i capelli
ciao, anche io sono curioso nonostante mio padre a 60 anni abbia praticamente tutti o quasi i capelli scuri.Salve ragazzi, scusate, alcuni link dei prodotti portano ad errore 404.
Ho 29 anni, quasi 30 (tra un mese) e quasi nessun capello bianco (visibili forse solo 3-4).
Vorrei prevenire/rallentare quanto più possibile il processo ora che sono ancora tutti neri.
Geneticamente sono messo abbastanza bene (sotto questo punto di vista), mia madre ha iniziato ad imbiancare seriamente dopo i 57 anni e mio padre dopo i 45 (sulla nuca, perchè per il resto è calvo).
Cosa mi consigliate?
Grazie, saluti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: