Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
Il GR non colora ossida, quindi lui stesso camuffa.
Prova per me fai prima a tingerti

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
127
6
165
Posso ch
Lascia perdere.
Io l'ho utilizzato prima per 13/14 mesi, quindi ancora un ciclo di un anno, ma niente di niente. Semplicemente niente.
Posso chiederti da che situazione partivi?
Io sto soffrendo molto la repentina comparsa di diversi peli bianchi in barba e l'ingrigimento del resto.. (ho 31 anni)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
Mel 2010 parlava di una cinquantina di capelli bianchi
Quindi ora sarà totalmente bianco visto che non ha funzionato nulla con lui

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265
Mel 2010 parlava di una cinquantina di capelli bianchi
Quindi ora sarà totalmente bianco visto che non ha funzionato nulla con lui
Comunque a me dispiace leggere certi commenti piccati rivolti a un utente registrato dal 2008 e che ha fatto incetta di acquisti di prodotti nel vostro shop. Tutto questo non ti va molto onore, Proxy e ci vorrebbe un minimo di rispetto.
Per favore, chiudiamola qua.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
Comunque a me dispiace leggere certi commenti piccati rivolti a un utente registrato dal 2008 e che ha fatto incetta di acquisti di prodotti nel vostro shop. Tutto questo non ti va molto onore, Proxy e ci vorrebbe un minimo di rispetto.
Per favore, chiudiamola qua.
Arci ma lo dicevi tu nel 2010 se allora avevi 50 capelli bianchi

non hai avuto risultati con nulla,non credo sia tornato del tuo colore originale è fisiologico no??
Sbaglio mi sono perso qualcosa?
Sono anni che cerchi come tutti noi una soluzione al problema.
Che mancanza di rispetto ti ho dato?

Ultima modifica:

lucagiurleo

Utente
25 Febbraio 2024
8
1
5
io sono al quarto mese di nac (1200mg) + glicina (3g) e ho notato diversi capelli riprendere colore e comunque uno scurimento generale.
dal primo giugno ho accompagnato anche il secondo ciclo di mela annurca vediamo cosa succede e se riesco ad avere colorazione totale.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Harles

Utente
7 Maggio 2020
72
5
65
Treia
Sono due cose completamente diverse
Antigray,lo prendi come prevenzione,non da nessun tipo di pigmentazione(quindi da prendere quando iniziano i primi bianchi)
Le procianidine invece in molti hanno portato ad un'aumento di pigmentazione,oltre ad evere effetti positivi sui diametri dei fusti
La procianidine con quale integratore la trovo?Grazie

Harles

Utente
7 Maggio 2020
72
5
65
Treia
io sono al quarto mese di nac (1200mg) + glicina (3g) e ho notato diversi capelli riprendere colore e comunque uno scurimento generale.
dal primo giugno ho accompagnato anche il secondo ciclo di mela annurca vediamo cosa succede e se riesco ad avere colorazione totale.
Quali sono gli integratori che usi? Grazie

Harles

Utente
7 Maggio 2020
72
5
65
Treia
A me l’unico prodotto che un po’ mi ripigmentava i capelli sul colore giallo e’ stato He Shou Wu in polvere,il resto degli integratori il nulla

• Mi Piace
Reazioni: proxy

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
141
74
165
nac sarebbe?

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
127
6
165
Ciao!
sono molto curioso del tuo caso.
Il bianco è solo sui capelli o anche su barba? E in che quantità?
Posso chiederti, inoltre, su cosa ti sei basato per stabilire la posologia di NAC e glicina?
Io ho acquistato Antigrey e melannurca (devono ancora arrivare), ma vorrei integrare anche nac e glicina.
L'obiettivo è scurire quei peli della barba che stanno diventando bianchi.
Nell'arco di un mese ne sono comparsi a centinaia, e potrei anche mostrare foto... ho un'ansia pazzesca :( Non vorrei passare alla tinta a manco 31 anni!

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
127
6
165
Cosa ne pensate dell'integratore Melaniq?
Inoltre, non capisco che ruolo possano giocare NAC e glicina, e la loro eventuale misura di assunzione.. Leggo un sacco di thread in vari siti su NAC e glicina. Boh!