Posso chiederti da che situazione partivi?Lascia perdere.
Io l'ho utilizzato prima per 13/14 mesi, quindi ancora un ciclo di un anno, ma niente di niente. Semplicemente niente.
Comunque a me dispiace leggere certi commenti piccati rivolti a un utente registrato dal 2008 e che ha fatto incetta di acquisti di prodotti nel vostro shop. Tutto questo non ti va molto onore, Proxy e ci vorrebbe un minimo di rispetto.Mel 2010 parlava di una cinquantina di capelli bianchi
Quindi ora sarà totalmente bianco visto che non ha funzionato nulla con lui
Arci ma lo dicevi tu nel 2010 se allora avevi 50 capelli bianchiComunque a me dispiace leggere certi commenti piccati rivolti a un utente registrato dal 2008 e che ha fatto incetta di acquisti di prodotti nel vostro shop. Tutto questo non ti va molto onore, Proxy e ci vorrebbe un minimo di rispetto.
Per favore, chiudiamola qua.
Ah ok quindi hai trovato la quadra.Ti sei perso qualche lunedì.
Continua pure.
Ciao Proxy, buone vacanze!
La procianidine con quale integratore la trovo?GrazieSono due cose completamente diverse
Antigray,lo prendi come prevenzione,non da nessun tipo di pigmentazione(quindi da prendere quando iniziano i primi bianchi)
Le procianidine invece in molti hanno portato ad un'aumento di pigmentazione,oltre ad evere effetti positivi sui diametri dei fusti
Quali sono gli integratori che usi? Grazieio sono al quarto mese di nac (1200mg) + glicina (3g) e ho notato diversi capelli riprendere colore e comunque uno scurimento generale.
dal primo giugno ho accompagnato anche il secondo ciclo di mela annurca vediamo cosa succede e se riesco ad avere colorazione totale.
La procianidine con quale integratore la trovo?Grazie
nac sarebbe?io sono al quarto mese di nac (1200mg) + glicina (3g) e ho notato diversi capelli riprendere colore e comunque uno scurimento generale.
dal primo giugno ho accompagnato anche il secondo ciclo di mela annurca vediamo cosa succede e se riesco ad avere colorazione totale.
Ciao!io sono al quarto mese di nac (1200mg) + glicina (3g) e ho notato diversi capelli riprendere colore e comunque uno scurimento generale.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: