Assolutamente nessun effetto!Qualcuno ha provato Annurmets e Antigray insieme?
Assolutamente nessun effetto!Qualcuno ha provato Annurmets e Antigray insieme?
Per quanto tempo hai assunto questi prodotti?Assolutamente nessun effetto!
Lascia perdere.Per quanto tempo hai assunto questi prodotti?
In che modalità?
inizierò tra poco, e sono molto curioso, visto che da mese a mese peggioro drasticamente
tingitiLascia perdere.
Io l'ho utilizzato prima per 13/14 mesi, quindi ancora un ciclo di un anno, ma niente di niente. Semplicemente niente.
Proxy, rispondevo a un quesito di Loregorzi, il "tingiti" è superfluo. Ciao!tingiti
Come mai no? Alla fine il Gr7 tende a "scurire" i capelli, pertanto chi ha solo una percentuale di capelli bianchi ed è castano naturale e fa uso di Gr7, si ritrova ad avere i capelli neri. Magari usando anche Wella Gradual Tone si riesce a dare un colore più "naturale", oltre che ad accelerare il lavoro di ricolorazione, se così si può chiamare...Non avrebbe senso
Uno tende ad ossidare, l'altro a colorareCome mai no? Alla fine il Gr7 tende a "scurire" i capelli, pertanto chi ha solo una percentuale di capelli bianchi ed è castano naturale e fa uso di Gr7, si ritrova ad avere i capelli neri. Magari usando anche Wella Gradual Tone si riesce a dare un colore più "naturale", oltre che ad accelerare il lavoro di ricolorazione, se così si può chiamare...
Pertanto il wella funziona solamente con una bassa percentuale di bianchi?Uno tende ad ossidare, l'altro a colorare
Io ho i capelli castani e sono diventati castano chiaro mai più scuri.
Ohi, credi che non lo sappia? Ma hai capito che rispondevo a un utente?A bello purtroppo ad oggi non c'è nulla che ti riporti i capelli al tuo colore
Quello che puoi fare è prevenire con gli antiossidanti, cercare di aumentare la produzione di melanina.(o ti tingi)
se hai altro da proporre di efficace, siamo qui ad ascoltarti
E si appunto che serve a "camuffare", credo che associarlo al Gr7 secondo me può rendere il risultato migliore. Poi dovrei provarlo per dirlo...si non è una tinta camuffa
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: