Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265
Per quanto tempo hai assunto questi prodotti?
In che modalità?
inizierò tra poco, e sono molto curioso, visto che da mese a mese peggioro drasticamente
Lascia perdere.
Io l'ho utilizzato prima per 13/14 mesi, quindi ancora un ciclo di un anno, ma niente di niente. Semplicemente niente.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,100
8,044
2,015
A bello purtroppo ad oggi non c'è nulla che ti riporti i capelli al tuo colore
Quello che puoi fare è prevenire con gli antiossidanti, cercare di aumentare la produzione di melanina.(o ti tingi)

se hai altro da proporre di efficace, siamo qui ad ascoltarti

• Mi Piace
Reazioni: Gius

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
141
74
165
Qualche differenza tra Annurmets e Annurcap, dal momento che la formiulazione sembra la stessa?
Aggiungo: prendendo spunto anche da @proxy , ho smesso Gr7 per passare a Gradual tone. Molto più pratico, veloce e il risultato estetico., almeno sul mio capello, è migliore. Sto anche prendendo Annurmets assieme a Antigrey.

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

alfri8800

Utente
25 Giugno 2021
45
7
15
Non avrebbe senso
Come mai no? Alla fine il Gr7 tende a "scurire" i capelli, pertanto chi ha solo una percentuale di capelli bianchi ed è castano naturale e fa uso di Gr7, si ritrova ad avere i capelli neri. Magari usando anche Wella Gradual Tone si riesce a dare un colore più "naturale", oltre che ad accelerare il lavoro di ricolorazione, se così si può chiamare...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,100
8,044
2,015
Come mai no? Alla fine il Gr7 tende a "scurire" i capelli, pertanto chi ha solo una percentuale di capelli bianchi ed è castano naturale e fa uso di Gr7, si ritrova ad avere i capelli neri. Magari usando anche Wella Gradual Tone si riesce a dare un colore più "naturale", oltre che ad accelerare il lavoro di ricolorazione, se così si può chiamare...
Uno tende ad ossidare, l'altro a colorare
Io ho i capelli castani e sono diventati castano chiaro mai più scuri.

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265
A bello purtroppo ad oggi non c'è nulla che ti riporti i capelli al tuo colore
Quello che puoi fare è prevenire con gli antiossidanti, cercare di aumentare la produzione di melanina.(o ti tingi)

se hai altro da proporre di efficace, siamo qui ad ascoltarti
Ohi, credi che non lo sappia? Ma hai capito che rispondevo a un utente?
Almeno quello.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,100
8,044
2,015
Si ho capito,ma era in risposta a quello che hai fatto, azione antiossidante e tentare di aumentare la Melania
Ti testa solo la tinta,visto che non sei soddisfatto questa la mia risposta ;)