Buonasera a tutti.
Vado per i 34 e iniziano i primi peli bianchi tra barca e capelli, cosi leggendovi (grazie per tutte le info qui trovate) ho comprato la combo mela annurca+palmetto, gr7 e antigrey.
Con la mela annurca sto finendo il primo ciclo, dato che ho letto che bisogna fare 4 mesi + due di stop, e sono arrivato al terzo mese e mezzo e mi accingo a completare il quarto.
Dopo circa un mese e mezzo ho avuto i primi effetti e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, i capelli in fase di grigimento hanno riacquisito colore tant'è che il gr7 non l'ho ancora utilizzato.
Detto ciò vorrei porre alcune domande a piu esperti:
1) oltre ai peli grigi che hanno acquisito colore, volevo valutare anche l'effetto sui capelli bianchi. Ho notato che alcuni capelli sono neri alla base e bianchi a metà capello oppure in punta. E' questo un segno di ripigmentazione di capelli bianchi (quindi non grigi)?
2) visto il buon risultato ho un po di paura su stoppare al quarto mese. Vorrei infatti conservare il piu possibile i risultati avuti. consigliate sempre lo stop? non vorrei regredire...
3) la continua assunzione di mela annurca (anche 4+2 stop) può portare ulteriori miglioramenti oppure il risultato è da considerare raggiunto già a primo ciclo?
4) vorrei ottimizzare con il gr7, come già detto ancora non l'ho utilizzato. Volevo capire qualcosa in piu sulla posologia. Porto i capelli molto corti ai lati quasi a pelle (li dove mi aspetto agisca di piu) ha senso utilizzarlo anche su capelli cortissimi/ a 0? il prodotto va posato esclusivamente nella zona dove ci sono capelli bianchi o su tutto lo scalpo?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte e grazie in generale al forum per aver dato parecchi consigli!