quelli di neofollics consigliano di usare il siero e le pillole insiemeIl siero neofolllics credo agisca perché all interno c'è il cartamo tinctorius,utilizzato nelle tinte vegetali,per cui diventa un coprente associato ad altri ingredienti,niente di che secondo me
Ha due principi attivi il siero neofollic che non conosco forse sono dei peptidi?Il siero neofolllics credo agisca perché all interno c'è il cartamo tinctorius,utilizzato nelle tinte vegetali,per cui diventa un coprente associato ad altri ingredienti,niente di che secondo me
Ha due principi attivi il siero neofollic che non conosco forse sono dei peptidi?
Greyverse darkynilIl siero neofolllics credo agisca perché all interno c'è il cartamo tinctorius,utilizzato nelle tinte vegetali,per cui diventa un coprente associato ad altri ingredienti,niente di che secondo me
Eh Luca è così, mettitela viavedo un sacco di sportivi miei coetanei che zero capelli bianchi anche alonso non ne ha è lo sport???? mi sembra comunque assurdo che a parte gr7 che comunque richiede un certo sbattimento.. non si sia ancora trovata una cura specifica ed efficace..
Io ho amici che fanno proprio zero sport,e neanche 1 capelli bianco.si è vero escono studi a riguardo ogni 5-10 annivedo un sacco di sportivi miei coetanei che zero capelli bianchi anche alonso non ne ha è lo sport???? mi sembra comunque assurdo che a parte gr7 che comunque richiede un certo sbattimento.. non si sia ancora trovata una cura specifica ed efficace..
Se guardi i loro feedback tuttima conoscete qualcuno che usa gr7 con soddisfazione??
Io l’avevo acquistato ma sono riuscito ad utilizzarlo per pochi giorni. Troppo forte l’odore. Ma a quanto pare sono l’unico che non riesce a tollerarlo. Me lo sentivo addosso e per me era disgustoso…ma conoscete qualcuno che usa gr7 con soddisfazione??
Ciao,sai dove si compra questa pomata? GrazieSalve, ho appena letto questa notizia, è di maggio 2023, qualcuno ne sa di più? Che ne pensate?
La pomata che ricolora i capelli bianchi | Fondazione Umberto Veronesi
L’accumulo di radicali liberi inibisce la produzione di melanina che dona colore ai capelli in crescita. Uno studio svela come si potrebbe invertirewww.fondazioneveronesi.it
riporto uno stralcio:
Se nella realtà siamo ancora lontani dalla «lozione miracolosa» in grado di ridare colore in modo permanente ai nostri capelli, qualcosa di analogo è stato messo a punto dai ricercatori dell’Università di Greifswald, in Germania, e di quella inglese di Bradford, che hanno spiegato sulle pagine del FASEB Journal di aver testato una pomata per la vitiligine che potrebbe funzionare anche sui follicoli piliferi. Il principio attivo è l’enzima PC-KUS che contrasta i radicali liberi nelle cellule della pelle.
le mousse sono adatte a chi ha pochi capelli bianchi oppure anche chi ne ha una buona percentuale?Attualmente non esiste nulla che può farti tornare i capelli bianchi del tuo colore
Puoi solo cercare di prevenire con gli anti Gray, aumentare la produzione di melanina con le procianidine di mela annurca,agire in modo cosmetico con mousse colorate ecc
il neofollic mi accingo a comprarlo.C'è qualcuno che ha provato le pillole o il siero della Neofollics?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: