Magari il prodotto lo stanno facendo, al momento che io sappia se vuoi integrare queste due sostanze devi farlo con due integratori, la sterubina è il principio attivo della Yerba Santa
(Eriodictyon californicum) che è una specie di origano californiano, mentre per la luteolina che contenuta in varie piante ci sono integratori con sola luteolina come quello della Supesmart.
Comunque lo studio non dice di prenderle assieme, evidenzia che sono le due più efficaci di una serie di sostanze, quindi ne basta una delle due:
https://www.jstage.jst.go.jp/article/bpb/42/9/42_b19-00295/_html/-char/en
Per i capelli bianchi è più efficace la luteolina, tuttavia la sterubina è superiore per la crescita dei capelli che può sempre essere d'interesse.
Ah dimenticavo, i risultati sono stati ottenuti sui topi dopo ferite (wounding), insomma col metodo originario di Follica, tanto che la diosmetina che aveva dato risultati migliori in ripigmentazione non è stata tenuta in considerazione perché non aveva portato a rigenerazione del pelo.
Per la diosmentina (la disomina e l'esperidina che pure è stata testata nello studio) ci potrebbe essere questo flebonorm:
https://www.amnol.net/specializzazioni/flebologia/flebonorm
Ciao
MA - r l i n