Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

juliensorel82

Utente
25 Febbraio 2019
64
16
65
Bologna
>> Un capello bianco,non ricresce pigmentato.
Sono ormai svariati i case report di soggetti sottoposti a immunoterapia o terapie specifiche per patologie ematologiche che hanno avuto una repigmentazione pressoché totale della chioma. Quindi si, da un punto di vista biologico, la repigmentazione non è nulla di impossibile
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,011
7,230
2,015
Immunoterapia,qui si parla di strappare il bulbo, quindi estirpare.
Sotto immunoterapia il bulbo va in una fase di riposo e poi ricresce
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
e questo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,011
7,230
2,015
In un colpo solo risolvi calvizie e ti colori i capelli ?
Eccolo qui lo descrivono come antiforfora
#Aliexpress € 8,05 | Polygonum Multiflorum Shampoo Anti-Forfora Anti Perdita di Capelli Idratante Rinfrescante Controllo del Petrolio Nero La Cura Dei Capelli 200 ml
 
Ultima modifica:

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
In un colpo solo risolvi calvizie e ti colori i capelli ?
Eccolo qui lo descrivono come antiforfora
#Aliexpress € 8,05 | Polygonum Multiflorum Shampoo Anti-Forfora Anti Perdita di Capelli Idratante Rinfrescante Controllo del Petrolio Nero La Cura Dei Capelli 200 ml


lo compro subito! grazie!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Ho preso dopo tanto una confezione di Wella,ma la noto diversa,prima quando l'applicavi nel giro di pochi minuti,si scuriva,adesso no
Hai notato anche tu questa cosa?
Ho letto di nuova formulazione,perche' altri facevano presente questa differenza con la passata

Uhm.. ho una confezione di qualche mese indietro.. e si comporta come tutte quelle usate. La schiuma bianca (occorre agitare bene prima) si scurisce entro 2-3 minuti. Dopo 5-6 minuti è completamente nera, io la lascio al massimo 7-8 minuti e se si parte da una base completamente bianca occorre ripetere l'operazione almeno tre volte. Al prossimo acquisto comunque cercherò di farci caso...
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
In un colpo solo risolvi calvizie e ti colori i capelli ?
Eccolo qui lo descrivono come antiforfora
#Aliexpress € 8,05 | Polygonum Multiflorum Shampoo Anti-Forfora Anti Perdita di Capelli Idratante Rinfrescante Controllo del Petrolio Nero La Cura Dei Capelli 200 ml

Si può anche bere? Magari è rinfrescante!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,011
7,230
2,015
Ho l
Uhm.. ho una confezione di qualche mese indietro.. e si comporta come tutte quelle usate. La schiuma bianca (occorre agitare bene prima) si scurisce entro 2-3 minuti. Dopo 5-6 minuti è completamente nera, io la lascio al massimo 7-8 minuti e se si parte da una base completamente bianca occorre ripetere l'operazione almeno tre volte. Al prossimo acquisto comunque cercherò di farci caso...
Ho letto diversi feedback,hanno cambiato formulazione, adesso la schiuma resta bianca anche dopo 10 minuti
 

milanomax71

Utente
19 Febbraio 2020
24
3
15
roma
Ragazzi buongiorno, sicuramente lo avrete scritto prima, ma se non vi dispiace sto cercando, secondo voi, le migliori capsule per contrastare i capelli bianchi, mi aiutate per favore? grazie
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ciao fra poco sono previsti sconti nello shop o solo quello per domani HSE2020 da 15?

pensavo di prendere
olio semi zucca
anti dht vostro e solito
applemets vostro
e l'antigrey che mi avete consigliato (qui lascio a voi consigliarmi nuovamente dato che il bianco sta galoppando a 33 non è il massimo)

forse nac pure..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,011
7,230
2,015
Lo sconto è quello citato.
Io lascerei l'olio di semi di zucca.
L'antigray serve come prevenzione
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Se come anti dht prendi il dht blocker sono inutili i semi di zucca, se invece prendi la sola serenoa vitaminity ci possono stare per emulare il prostafactor
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ma non è meglio come ulteriore rinforzo? comuqnue come lista va bene o posso o devo aggiungere altro? comuqnue non è che sia proprio messo benissimo.. i danni da sospensione di minoxidil ci sono ancora no prendiamoci in giro anche se mi è stato riferito che sta galoppando l'aga quindi in 2 anni che sto ritornando ad assumere minoxidil se dovevano ricrescere sarebbero ricresciuti.. mah chi ha ragione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,011
7,230
2,015
Quoto..cerca di ascoltare i consigli ogni tanto,gia' prendi un sacco di roba :rolleyes:
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ok ordine effettuato senza zucca 2dht 2apple 2grey il costo per questi integratori è ancora molto alto ma a meno non si trova nulla sicche ci si adegua.. (hai MP per problemi durante la fase di checkout e di login nel nuovo sito)


solo una info https://hairshopeurope.com/anti-grey qua indica 3 al di ma

qui si legge altro:

Per quanto tempo devo assumere l’integratore?
Ogni integratore deve essere assunto per un periodo ciclico, consigliamo sempre un ciclo di almeno sei mesi con l'assunzione di 2 capsule al giorno per poi passare ad una terapia di mantenimento diminuendo ad una sola capsula. Tra un ciclo e l'altro la sospensione deve essere dalle 2 alle 4 settimane.