Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
devi dirmelo tu visto che ti ho spiegato come contattarlo via PVT 😅

Madcap

Utente
6 Aprile 2021
31
2
15
Proxy cosa c'è di simile al Wella gradual tone? Nemmeno io lo riesco a trovare da nessuna parte.
Lo uso da anni sia sulla barba che sui capelli e oltre a dare un effetto bello e naturale non dà irritazioni, Just for men una volta mi aveva fatto una reazione allergica per cui avevo dovuto ricorrere al dermatologo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
1:hai contattato l"utente jonny04 via PVT, scrivendo la tua mail per essere ricontattato?

se si e non hai ricevuto risposta,guarda in Spam,se non c'è nulla dammi la tua mail via pvt e la giro io personalmente a lui

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
698
53
265
Buongiorno carissimi,

lo Spam della mia posta elettronica non è attivo.
Se la vostra E-Mail viene consegnata, riceverete una risposta automatica.

Dopo di che, nell'arco di circa 24 ore, risponderò come di consueto alle vostre E-Mail.

Se non ricevete alcuna risposta, come giustamente ha scritto l'Amica Proxy, inviate tranquillamente un messaggio via PVT.
Mille Grazie!

@ l13763m77 = Ti ho appena inviato una E-Mail all'indirizzo E-Mail sopra rilasciato.

Ciao e grazie!
L'augurio a tutti Voi di un sereno fine settimana.
Jonny

• Mi Piace
Reazioni: laird and proxy

l13763m77

Utente
2 Maggio 2025
12
1
5
Buonasera, per chi sta utilizzando da tempo Serenoa Repens e Mela Annurca quando ha iniziato ad apprezzare qualche risultato? L'utilizzo contemporaneo di Nebiotin 5 mg ha senso o suggerite altro?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Non ha senso quando usi la mela
mi raccomando i cicli 2 cps al giorno 4 mesi due di stop

Este1985

Utente
6 Agosto 2020
23
0
15
Si possono avere news riguardanti Neofollics Anti Grey, integratore + siero?

Ho letto anche di un altro prodotto simile:

• Root Revival™ Advanced Anti-Gray Hair Serum:

Qualcuno ha info a riguardo?

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
56
0
65
...wella gradual tone sembra introvabile...su amazon e su molti altri siti la danno esaurita...qualcuno sa cosa vuol dire questo ? ...non la producono + ? ...stanno producendo qualcosa di alternativo ? ...ho guardato anche sul sito Wella ma non c'è traccia di wella gradual tone...è molto strana sta cosa essendo cmq un prodotto molto riuscito e venduto...qualcuno ha qualche info al riguardo ? grazie m

l13763m77

Utente
2 Maggio 2025
12
1
5
...wella gradual tone sembra introvabile...su amazon e su molti altri siti la danno esaurita...qualcuno sa cosa vuol dire questo ? ...non la producono + ? ...stanno producendo qualcosa di alternativo ? ...ho guardato anche sul sito Wella ma non c'è traccia di wella gradual tone...è molto strana sta cosa essendo cmq un prodotto molto riuscito e venduto...qualcuno ha qualche info al riguardo ? grazie m
mi ritrovo nella stessa situazione e riscontro le tue stesse difficoltà...gli altri utenti cosa utilizzano in alternativa? Spero che qualcuno dia suggerimenti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Certo spedisce con posta per contenere i costi, richiedi magari la spedizione con corriere se hai urgenza
fatti dare il track del pacco

Ultima modifica:

Este1985

Utente
6 Agosto 2020
23
0
15
Si possono avere news riguardanti Neofollics Anti Grey, integratore + siero?

Ho letto anche di un altro prodotto simile:

• Root Revival™ Advanced Anti-Gray Hair Serum:

Qualcuno ha info a riguardo?
Nessuna news?

Comunque sto sperimentando una nuova “pozione” naturale…
Rispetto a Gr7 non noto grandissima differenza…
Premetto che ho capelli bianchi diffusi ma ne ho ancora molti di più del mio colore… e ai lati li tengo corti….
Quindi per chi magari è in situazione diversa da me, non ha validità ciò che sto dicendo..

amarinomallo

Utente
24 Agosto 2023
26
16
15
mi ritrovo nella stessa situazione e riscontro le tue stesse difficoltà...gli altri utenti cosa utilizzano in alternativa? Spero che qualcuno dia suggerimenti
Puoi usare i prodotti della Depot in combinazione: nello specifico DEPOT No. 507 Color Activator + DEPOT Nr. 506 Invisible color nelle varie tonalità ( io uso lo 011 Graphite scuro cenere intenso).

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415
Puoi usare i prodotti della Depot in combinazione: nello specifico DEPOT No. 507 Color Activator + DEPOT Nr. 506 Invisible color nelle varie tonalità ( io uso lo 011 Graphite scuro cenere intenso).
scuro cenere intenso sarebbe? nero? la scelta dei colori lascia a desiderare, per un castano scuro naturale? ma alla fine anche lui dopo un paio di lavaggi fa virare i capelli sul giallo-rame?