Ciao ancora niente?Contatto:
und.3.2.1.meins@web.de
Se non ti arriva la mail;
""Se mi comunichi il Tuo indirizzo elettronico attuale tramite messaggio privato, provo io a contattarti. Mille grazie!
jonny04
Ciao ancora niente?Contatto:
und.3.2.1.meins@web.de
Se non ti arriva la mail;
""Se mi comunichi il Tuo indirizzo elettronico attuale tramite messaggio privato, provo io a contattarti. Mille grazie!
jonny04
Nessuna maildevi dirmelo tu visto che ti ho spiegato come contattarlo via PVT
Contatto jhonny
Si si guardato ma niente, riproverò se è sempre attivo Mandami la tua mail che gliela giro io così ti scrive luicalvizie.net
prendilo su internetQualcuno sa suggerirmi come trovare la Wella Gradual Tone Black? L'utente Jonny non mi risponde
mi ritrovo nella stessa situazione e riscontro le tue stesse difficoltà...gli altri utenti cosa utilizzano in alternativa? Spero che qualcuno dia suggerimenti...wella gradual tone sembra introvabile...su amazon e su molti altri siti la danno esaurita...qualcuno sa cosa vuol dire questo ? ...non la producono + ? ...stanno producendo qualcosa di alternativo ? ...ho guardato anche sul sito Wella ma non c'è traccia di wella gradual tone...è molto strana sta cosa essendo cmq un prodotto molto riuscito e venduto...qualcuno ha qualche info al riguardo ? grazie m
Nessuna news?Si possono avere news riguardanti Neofollics Anti Grey, integratore + siero?
Ho letto anche di un altro prodotto simile:
- Root Revival™ Advanced Anti-Gray Hair Serum:
Qualcuno ha info a riguardo?
Puoi usare i prodotti della Depot in combinazione: nello specifico DEPOT No. 507 Color Activator + DEPOT Nr. 506 Invisible color nelle varie tonalità ( io uso lo 011 Graphite scuro cenere intenso).mi ritrovo nella stessa situazione e riscontro le tue stesse difficoltà...gli altri utenti cosa utilizzano in alternativa? Spero che qualcuno dia suggerimenti
scuro cenere intenso sarebbe? nero? la scelta dei colori lascia a desiderare, per un castano scuro naturale? ma alla fine anche lui dopo un paio di lavaggi fa virare i capelli sul giallo-rame?Puoi usare i prodotti della Depot in combinazione: nello specifico DEPOT No. 507 Color Activator + DEPOT Nr. 506 Invisible color nelle varie tonalità ( io uso lo 011 Graphite scuro cenere intenso).
Sarebbe castano scuro e non c'è viraggio al giallo...almeno nel mio caso...https://www.depotmaletools.com/it/prodotti/no-506-invisible-color/scuro cenere intenso sarebbe? nero? la scelta dei colori lascia a desiderare, per un castano scuro naturale? ma alla fine anche lui dopo un paio di lavaggi fa virare i capelli sul giallo-rame?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: