Galenico ha scritto:
mralex ha scritto:
Galenico ha scritto:
Trovo che la composizione sia molto completa, con un buon packaging e un ottima texture.
Proprio perchè dite che il prezzo del Nizoral è competitivo, dovreste considerare questo molto più competitivo,
perchè ha l' efficacia del Nizoral, associata ad altri attivi seboregolatori e soprattutto una base lavante più delicata.
Per gli effetti sul capello, purtroppo lo shampoo è ciò che di più soggettivo si trova in natura, perchè varia
in base al capello di ciascuno.
A noi il prodotto piace molto e lo stanno già prescrivendo numerosi dermatologi, sono contento che anche a molti di voi sia piaciuto.
E ricordate che il prodotti top è giusto che costino pià cari degli altri e si differenzino dalla massa [8D]
un prodotto credo che diventi top nel tempo.Ti faccio un semplice esempio:supoponiamo che esca una nuova automobile di un marchio sconosciuto mai sentito di sicuro non costerà mai quanto una bmw pur avendo le sue stesse qualità.In una bmw oltre alla qualità si paga anche il nome...putrooppo per quanto riguarda questo shampoo si sa so che POTREBBE essere di qualità,ma non ha un nome perciò si presume che debba costare meno.Mi sbaglio galenico?
Ti do ragione, ma Per nostra fortuna/merito non siamo un nome mai sentito [8D]
dai galenico ci stiamo girando attorno.Cmq non voglio essere polemico ognuno decide il prezzo che ritiene più opportuno poi sta ai clienti la scelta.Io ti ripeto rendendolo più accessibile come prezzo credo che sarebbe ancor più considerato TOP...(OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO [
][
]