NUOVO SHAMPOO KETOCONAZOLO

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Per quanto riguarda il triatop, ho provato la nuova formulazione e, per quello che mi riguarda, mi sembra abbia un minor effetto rebound e un minore effetto irritante rispetto al precedente. La cute rimane più a lungo in ottime condizioni. Ho riprovato stamane la vecchia formulazione e la sensazione da questo punto di vista è stata sicuramente peggiore.
Per quanto riguarda invece la resa estetica, che con il vecchio tipo era eccezionale, non posso aiutarvi perchè attualmente..... mi sono rasato i capelli a zero [:D]

Buon Anno Nuovo a tutti.
Gippi

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
grazie gippi, ci confermi che esiste effettivamente il nuovo triatop. lo sperimenterò, vedremo esteticamente che effetti darà dato che ho i capelli lunghi e dato che ci siamo arenati con questo shampoo della sant'antonio.

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Sono arrivato al 3 flacone (ne avevo presi 3 insieme appena trovato perchè credevo fosse sempre lo stesso) e confermo quello che ho sempre detto...resa estetica su di me pessima, tende a lasciare residui anche dopo lavati infatti spesso me li devo rilavare con uno shampoo delicato per togliere il residuo. Come consistenza mi ricorda quelli dell'antica erboristeria. Lo sto usando perchè lo voglio finire ma poi non credo di riprenderlo

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Scusate l' assenza e buon anno!!
Allora... posto che qualche Triatop in casa ce l' abbiamo ancora....

Il nostro shampoo è pronto, stiamo aspettando i flaconi e le etichette, verrete aggiornati ovviamente quando sarà ordinabile via email, ma credo nel giro di una decina di giorni
Il prezzo sarà di 15,90 euro per 150ml

Riguardo alle spese di spedizione, appoggio a pieno il discorso di Proxy.
Cerchiamo già di essere ( e lo siamo anche) molto concorrenziali con i prezzi dei galenici, ma i corrieri continuano di anno in anno ad alzare le spese fisse dei contratti, nonchè spese di carburante etc etc.

Già sul sito abbiamo condizioni piu favorevoli con il crescere della spesa, nonchè accumulo di punti ( cosa che pochi siti applicano) e sconto di 5 euro per il primo acquisto.

Direi che non è poco [8D]

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Gli antimicotici sono mutuabili. Anche questa preparazione può esser mutuabile come preparazione galenica al pari delle lozioni? A rigor di logica si, è un Nizoral artigianale...

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
galenico, io un paio di mesi fa, ho ritirato le lozioni proprio lì alla sant'antonio e la signora che m'ha servito mi ha chiesto se le volessi scaricare! lì per lì, sono rimasto parecchio sorpreso! alla mia domanda se davvero si potesse, ha risposto affermativamente! alla fine, non avevo il tesserino dietro e non se n'è fatto nulla. una distrazione? mi ha risposto in modo tanto convinto, che al prossimo acquisto pensavo di farmele proprio scaricare! boh.

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Galenico ha scritto:
Io non ho mai visto un galenico mutuabile!!!

Acc ho usato un termine errato. Intendo deducibile dal 730

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
http://shop.farmaciasantantonio.net/capelli-grassi-e-seborroici/1208-ketodue-shampoo-150ml.html

Finalmente disponibile per l' ordine il nostro Ketodue.
Qui trovate le foto in anteprima e la scheda completa!
Speriamo che piaccia, a noi piace molto! [:D]

Non incominciate a scrivere in mille del perchè non si può inserire nel carrello....
Il motivo è lo stesso per cui non è possibile vendere online il Nizoral!!

Si accettano poi ovviamente consigli e critiche, il bello di un galenico rispetto al prodotto industriale è che si può modificare e migliorare quando si vuole!
siamo un pò indecisi sul colore... a me piace verdino, ad altri piace sul color caramello!! [8D]

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
bb ha scritto:
galenico, io un paio di mesi fa, ho ritirato le lozioni proprio lì alla sant'antonio e la signora che m'ha servito mi ha chiesto se le volessi scaricare!

Come si scarica il preparato industriale corrispondente (es Aloxidil) si può scaricare anche il galenico.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Credo ci sia un qui pro quo..galenico intende con mutuabile completamente esente (es ricetta rossa)...poi che sia detraibile al momento della dichiarazione è pur vero ma è un altra questione

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Non si può acquistare online direttamente sullo shop.
Non mi sembra che ci sia scritto che non è vendibile e che non si può spedire!
Su ragazzi... un pò di elasticità mentale [8D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Raga, ma con Jonny come fate ? Ecco, dovrebbe essere appunto la stessa cosa.

Ciao

MA - r l i n

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Tornando per un attimo al triatop, nel frattempo ho avuto modo di riprovare la vecchia formulazione dopo che ho lasciato ricrescere i capelli dalla precedente rasatura, e devo confermare che a livello estetico è veramente imbattibile ( come sostenuto da sempre ), non solo rispetto alla nuova formulazione ma credo anche a livello assoluto!
Penso che anche il produttore presto se ne renderà conto...

Speriamo di trovare presto un degno sostituto.

Ciao a tutti.
Gippi