NUOVO SHAMPOO KETOCONAZOLO

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sì andrea, mandi una mail alla farmacia.
A me è arrivato l'altro giorno: profumazione ottima, mi piace! L'effetto estetico è buono, mi ha lasciato i capelli molto puliti e morbidi, ed è sicuramente delicato. Ne basta poco per fare una bella schiuma.
Voto 8, lo ricomprerò. [:264]

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
se non fosse per le spese di spedizione l'avrei provato...mi sembra eccessivo mettere come limite 99 euro per averle gratis.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Lo shampooo proposto da galenico mi sembra ben formulato ma è un pò caro,io credo che dovrebbero abbassare il prezzo.

16 EURO PER UN FLACONE DA 150ML mi sembra alto.[:(]
http://shop.farmaciasantantonio.net/capelli-grassi-e-seborroici/1208-ketodue-shampoo-150ml.html

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
andrea tucci ha scritto:
Lo shampooo proposto da galenico mi sembra ben formulato ma è un pò caro,io credo che dovrebbero abbassare il prezzo.

16 EURO PER UN FLACONE DA 150ML mi sembra alto.[:(]
http://shop.farmaciasantantonio.net/capelli-grassi-e-seborroici/1208-ketodue-shampoo-150ml.html

non solo,ma potrebbero ridurre anche le spese di spedizione oppure mettere un limite min di acquisto per averle gratis intorno ai 40 euro (come del resto fanno molte farmacie online) e non 99 euro..mi sembra esagerato

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Costo alto per il tipo di ingredienti... Io ho utilizzo il regenpure DR che oltre al keto ha come secondo ingrediente l'aloe vera gel

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Primo lavaggio: ha un buon effetto cosmetico tipo ispessimento, ma volumizza meno di altri shampoo e secca un poco. Comunque con gli ingredienti che contiene è come usare una lozione aggiuntiva, per questo prima del risciacquo bisognerebbe far passare qualche minuto in posa.

Ciao

MA - r l i n

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Infatti io faccio una passata e risciasquo, poi una seconda passata e lo lascio in posa 5 minuti. A me però non secca, a dire il vero non mi secca più neanche il nizoral che fino a qualche mese fa mi lasciava i capelli in uno stato pietoso; boh, va a capire…

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ma a voi non sembra strano che questo sia shampoo si adatto a lavaggi frequenti?con una percentuale al 2% io penso che sia più sensato usarlo 2 volte.Sbaglio?

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Il ketoconazolo non è di per se aggressivo (lo danno anche in lozione da usare giornalmente).. sono gli eccipienti di certi shampoo ad esserlo.

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
continuo a ritenere che costa molto...ha lo stesso prezzo di un prodotto indiustriale e non credo sia giusto.I galenici di base dovrebbero costare molto meno vd il minoxdil...perchè non ci sono i costi di un industriale relativi al marketing ecc ecc. Certo che fin quando continuerete a comprarlo non credo che il prezzo si abbassi e la farmacia sant'antonio se ne farà di soldi.