NUOVO SHAMPOO KETOCONAZOLO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
JoeH ha scritto:
Non capisco perchè ordino da tante farmacie senza spese di spedizione e da altre con prezzi vicini ai 10 euro...

Forse perche' certe farmacie tengono i prezzi un'po' piu' alti e ci stanno dentro con la spedizione.
Altre preferiscono tenere i prezzi bassi e far pagare la spedizione entro un certo importo

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Proxy ha scritto:
Forse perche' certe farmacie tengono i prezzi un'po' piu' alti e ci stanno dentro con la spedizione.
Altre preferiscono tenere i prezzi bassi e far pagare la spedizione entro un certo importo

No Proxy... a parità di prezzo. Spesso le spese di spedizione vengono annullate per ordini sopra i 30 - 35 euro (vedi saninforma)...

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
sicuramente, ad esempio si potrebbe far risparmiare sopra i 30-40 euro, e invece alcune farmacie ancora le fanno pagare. Questo è uno dei motivi per cui, personalmente, preferisco di gran lunga servirmi da farmacie della mia città (che non sono affatto inferiori come qualità nelle preparazioni, per fortuna).

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65
jamesflipper ha scritto:
Molto interessante, anche perchè la mia scorta di triatop è in via di estinzione [:)]

La mia boccetta di triatop è quasi piena ma scade a gennaio 2013, quindi posso utilizzarla ancora per un paio di mesi. Resto anche io in attesa di sapere novità su questo nuovo shampoo..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
JoeH ha scritto:
Proxy ha scritto:

No Proxy... a parità di prezzo. Spesso le spese di spedizione vengono annullate per ordini sopra i 30 - 35 euro (vedi saninforma)...

Beh saninforma e'un'ingrosso,quindi sicuramente ci sta dentro alla grande..Tutto dipende secondo me anche dal fatto che gli shop in questione lavorino prettamente online o abbiano alle spalla una farmacia fisica con altri costi ovviamente

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Alx79 ha scritto:
jamesflipper ha scritto:
Molto interessante, anche perchè la mia scorta di triatop è in via di estinzione [:)]

La mia boccetta di triatop è quasi piena ma scade a gennaio 2013, quindi posso utilizzarla ancora per un paio di mesi. Resto anche io in attesa di sapere novità su questo nuovo shampoo..

Anche a me scade a gennaio 2013

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Lo shampoo galenico invece che periodo (reale) di conservazione avrà? nelle lozioni appare (forse per legge?) tre mesi, di fatto sono buone ugualmente...io ad esempio lo shampoo al keo lo uso solo una volta la settima (ed è sufficiente per il prurito) e la boccetta mi durerà a lungo

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
csongrad ha scritto:
sicuramente, ad esempio si potrebbe far risparmiare sopra i 30-40 euro, e invece alcune farmacie ancora le fanno pagare. Questo è uno dei motivi per cui, personalmente, preferisco di gran lunga servirmi da farmacie della mia città (che non sono affatto inferiori come qualità nelle preparazioni, per fortuna).

infatti, molte volte tra costi di spedizione e tempi preferisco andare in farmacie e con qualche euro in più compro

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
bè alla fine questo shampoo della sant'antonio è disponibile? sono curioso tra questo e il nuovo triatop

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Galenico nessuna novità?

Pierre il nuovo Triatop è già disponibile? Ketoconazolo ne contiene ancora o lo hanno eliminato?

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
nel 3d come sostituire triatop l'utente neoxxx ha detto di averlo trovato, sempre col keto all'1% ma con tutti gli altri ingredienti cambiati. secondo lui a livello estetico è diventato pessimo rispetto al precedente. io voglio comunque provarlo.