NUOVO GEL TRATTAMENTO SCALPO TOTALE

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da wave
j.c. mi dici come posso fare comprare questo gel,su ebay non si trova, quindi come faccio? saluto

Ciao,
su Ebay abbiamo avuto problemi di account e ci riattiveranno in 10 giorni circa.
Per ordinare il gel devi scrivere ad amministrazione@joecosmetics.net mandando i tuoi dati e l'indirizzo

ciao

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Direi che è stata intrapresa una buona operazione pubblicitaria. Penso
che all'interno del forum sia necessario comunicare con una maggiore
trasparenza. Le molecole elencate sono sicuramente molto interessanti.
Il Ketoconazolo è già da lungo tempo utilizzato in tricologia è c'è già
un'ampia documentazione scientifica sulla sua efficacia. La
concentrazione *entro *il 2% cosa si intende? In un prodotto
farmaceutico non esiste entro o *circa* esiste una concentrazione
che ovviamente deve essere dichiarata. Discorso analogo riguarda i
nanosomi (strutture estremamente interessanti in grado di veicolare
principi attivi nell'epidermide e nel derma). Desidererei inoltre sapere
se su questa formulazione sono stati eseguiti trial clinici? Che
risultati si sono ottenuti? Su quale rivista scientifica indexata sono
stati pubblicati i risultati? Inoltre per concludere i sali di selenio
sono molto tossici sarebbe opportuno conoscere il dosaggio. L'
eventuale uso prolungato del prodotto puo' dare accumulo di selenio? Mi
sembra molto originale l'utilizzo dell'eleuterococco estratto secco in
tricologia, avrei piacere di conoscere la fonte bibliografica da cui ne
scaturisce l'uso. Mi preme a questo punto ricordare la differenza tra prodotti cosmetici e prodotti farmaceutici: nei primi come tutti sapete non è necessario riportare le etichette quali-quantitative (ovvero le DOSI delle sostanze presenti all' interno), mentre per i prodotti farmaceutici è necessario riportare la concentrazione di tutto ciò che ha come dire...un' attività farmacologica. Pertendo da questi presupposti un prodotto cosmetico o cosmeceutico che sulla carta può apparire all' avanguardia può poi all' analisi più attenta risultare appunto un prodotto COSMETICO nel vero senso della parola, ovvero non progettato per avere un' attività curativa.
saluti

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Galenico
Direi che è stata intrapresa una buona operazione pubblicitaria. Penso
che all'interno del forum sia necessario comunicare con una maggiore
trasparenza. Le molecole elencate sono sicuramente molto interessanti.
Il Ketoconazolo è già da lungo tempo utilizzato in tricologia è c'è già
un'ampia documentazione scientifica sulla sua efficacia. La
concentrazione *entro *il 2% cosa si intende? In un prodotto
farmaceutico non esiste entro o *circa* esiste una concentrazione
che ovviamente deve essere dichiarata. Discorso analogo riguarda i
nanosomi (strutture estremamente interessanti in grado di veicolare
principi attivi nell'epidermide e nel derma). Desidererei inoltre sapere
se su questa formulazione sono stati eseguiti trial clinici? Che
risultati si sono ottenuti? Su quale rivista scientifica indexata sono
stati pubblicati i risultati? Inoltre per concludere i sali di selenio
sono molto tossici sarebbe opportuno conoscere il dosaggio. L'
eventuale uso prolungato del prodotto puo' dare accumulo di selenio? Mi
sembra molto originale l'utilizzo dell'eleuterococco estratto secco in
tricologia, avrei piacere di conoscere la fonte bibliografica da cui ne
scaturisce l'uso. Mi preme a questo punto ricordare la differenza tra prodotti cosmetici e prodotti farmaceutici: nei primi come tutti sapete non è necessario riportare le etichette quali-quantitative (ovvero le DOSI delle sostanze presenti all' interno), mentre per i prodotti farmaceutici è necessario riportare la concentrazione di tutto ciò che ha come dire...un' attività farmacologica. Pertendo da questi presupposti un prodotto cosmetico o cosmeceutico che sulla carta può apparire all' avanguardia può poi all' analisi più attenta risultare appunto un prodotto COSMETICO nel vero senso della parola, ovvero non progettato per avere un' attività curativa.
saluti

non ricordo di aver scritto *entro* forse *dentro* specificando bene la percentuale.
Per quanto riguarda i nanosomi vorrei capire cosa desideri sapere... nel senso che esistono nanosomi già pronti di diverse materie prime,io ho elencato quelli che contiene.
Il Selenio-metionina non è affatto dannoso,forse ti riferisci a qualche altro prodotto.
Questo Gel non è stato *pubblicizzato* su nessuna rivista,1° perchè non ci interessa dato che è un prodotto progettato e prodotto quasi esclusivamente per gli utenti di questo forum,infatti non lo abbiamo ancora lanciato all'interno di saloni professionali,2° perchè sappiamo bene che tutto ciò che leggiamo su riviste specializzate è dovuto a molti *euro* non a molti risultati o studi *reali*
Trattandosi di un prodotto cosmetico il gel arriva completo di etichetta con nomenclatura INCI e istruzioni per l'utilizzo.
Voglio inoltre correggere un punto dove hai detto che un cosmetico non ha come dire effetti... be sono di opinione molto diversa perchè oggi come oggi in cosmetica si possono utilizzare sostanze molto efficaci e senza controindicazioni,questo rende il cosmetico assolutamente più sicuro di un farmaco...
Per quanto riguarda l'estratto di Eleuterococco si trovano recensioni ovunque su internet,in pratica è il Ginseng siberiano,quindi un adattogeno dalle qualità notevoli.

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
Marlin, affrontiamo la discussione in maniera scentifica: per favore, essendo nuovo, mi dai il link di quella non recente ricerca sull'effetto degli antimicotici sui capelli.

Spero non sia l'unico articolo pubblicato su Pubmed

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
X galenico
secondo te sarebbe possibile un gel con minox,nonosomi e altri ingredienti,per maggiori risultati?

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Idolo
X galenico
secondo te sarebbe possibile un gel con minox,nonosomi e altri ingredienti,per maggiori risultati?

Ciao,
sicuramente se in un gel come questo inserisci anche il minoxidil hai risultati maggiori,ma in questo caso devi farlo preparare da una farmacia perchè noi non possiamo utilizzare il minoxidil nei nostri prodotti[V] oppure potresti usare il nostro gel e associarlo con terapie per via orale tipo propecia

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:

X galenico

Senza polemiche J.C., ma la domanda era rivolta a noi! [^][^]
Bisognerebbe verificare il tuo SICURAMENTE previo test delle compatibilità chimiche dei componenti con il minoxidil (solfato, base, o entrambi? esistono dei tamponi in questo gel in grado di contrastare un' eventuale idrolisi?) e dell' eventuale stabilità del gel nel tempo, a maggior ragione non conoscendo le concentrazioni dei prinicipi attivi in esso contenuti.

p.s. Siamo disponibili a eseguire un test di verifica della compatibilità del minoxidil nel tuo gel.

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Galenico ma tu saresti capace di realizzare un gel con nanosomi,minox e agenti anti-dht e metterlo in rete?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Goran,, vedo solo ora la tua richiesta, sugli antimicotici c'è una ricerca a livello di shampoo di qualche anno fa, (che è in pratica all'origine del prodotto ketomousse, quindi non solo keto, ma anche piroctone olamine). Poi c'è una ricerca fresca fresca utilizzando il keto in lozione, si sono avuti risultati, nei ventennni e, minori, in un quarantenne, su sei soggetti totali.
La prima la puoi trovare con relativa discussione facndo un cerca qui sul forum e magari inserendo come utente il mio nick.

Ciao

MA - r l i n

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da Idolo
Galenico ma tu saresti capace di realizzare un gel con nanosomi,minox e agenti anti-dht e metterlo in rete?

In teoria tutto si può fare!!! Esistono di versi problemini nel passare dalla teoria alla praitca, sopratuttto di natura etico/legale! Qualsiasi farmaco che esce da una farmacia, dev essere accompagnato da prescrizione medica a meno che sia un principio attivo la cui monografia è riportata in una delle farmacopee dell' Ue. (vedi soluzione idroalcolica di solo minoxidil). Ovviamente quindi se ci è impossibile vendere e pubblicizzare un farmaco (o una preparazione pluricomponente) nella nostra farmacia, a maggior ragione è impossibile venderlo in rete!!

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Galenico
Citazione:

X galenico

Senza polemiche J.C., ma la domanda era rivolta a noi! [^][^]
Bisognerebbe verificare il tuo SICURAMENTE previo test delle compatibilità chimiche dei componenti con il minoxidil (solfato, base, o entrambi? esistono dei tamponi in questo gel in grado di contrastare un' eventuale idrolisi?) e dell' eventuale stabilità del gel nel tempo, a maggior ragione non conoscendo le concentrazioni dei prinicipi attivi in esso contenuti.

p.s. Siamo disponibili a eseguire un test di verifica della compatibilità del minoxidil nel tuo gel.

Ciao,
non ho nessun problema a farti testare il gel anche se di solito quando una formulazione equilibrata viene modificata difficilmente da subito si trova una buona stabilità,noi purtroppo non abbiamo la possibilità di provare ad inserire Minoxidil perchè possiamo utilizzare solo materie prime ad uso cosmetico.

Riguardo alla mia risposta alla domanda di Iodolo lo so che era rivolta a te,ma visto che sapevo dare un mio parere l'ho fatto...

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265

[/quote]

Questo Gel non è stato *pubblicizzato* su nessuna rivista,1° perchè non ci interessa dato che è un prodotto progettato e prodotto quasi esclusivamente per gli utenti di questo forum

[/quote]

Complimenti perchè gli utenti di questo forum sono migliaia!! Ci sarebbero bei soldini da guadagnare!
Facci sapere risultati scientifici di questo gel e non a parole e poi ne riparliamo!

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da mcgemmon

Questo Gel non è stato *pubblicizzato* su nessuna rivista,1° perchè non ci interessa dato che è un prodotto progettato e prodotto quasi esclusivamente per gli utenti di questo forum

[/quote]

Complimenti perchè gli utenti di questo forum sono migliaia!! Ci sarebbero bei soldini da guadagnare!
Facci sapere risultati scientifici di questo gel e non a parole e poi ne riparliamo!
[/quote]
Bè direi che il tuo è un tono molto provocatorio... 1° non sei obbligato ad acquistarlo 2° i prodotti cosmetici non fanno test scientifici e anche se li facessero pagherebbero per farsi scrivere 3 righe,ma se queste 3 righe ti rendono più felice accomodati il mondo è pieno di prodotti inutili ma reclamizzati, io sinceramente preferisco che sia chi lo usa a dire la validità del prodotto... i principi attivi ci sono e anche buoni = impossibile che non dia risultati generali ovvio non ho mai detto che entro 3 mesi ti ricrescono i capelli...
Comunque ti ripeto ci sono negozi e farmacie ovunque pronti a vendere acqua colorata puoi fare spesa da loro

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Citazione:Messaggio inserito da J.C.
Ciao a tutti,
come molti di voi sapranno io collaboro con un'azienda che tratta prodotti professionali per viso,corpo e a breve anche capelli del marchio Shèn Therapy.
Nell'attesa ho studiato e formulato insieme a colleghi del settore un gel adatto a trattare tutte le problematiche dello scalpo,dalla caduta,dermatiti,forfora e quant'altro.
Vi elenco i componenti cosi vi rendo partecipe della cosa :

Ketoconazolo
Piroctone olamina
Seleniometionina
Nanosomi di Retinolo
Nanosomi di vitamina E
Estratto secco titolato di Eleuterococco

non posso elencare le percentuali di tutti gli attivi altrimenti svelerei la formula ;) ma vi dico solo che sono tutti più o meno equivalenti come quantità ed il Ketoconazolo per esempio è dentro al 2% esatto...

La cosa molto bella è che abbiamo intenzione di fare una bellissima promozione per questo prodotto,nel senso che in realtà si tratta di un prodotto abbastanza costoso,ma non essendo noi una ditta pubblicizzata lo svendiamo in modo che sia distribuito molto rapidamente.

Il flacone da 100ml e dico 100 non 30ml come molti costa solo
EURO 19,90 !!!

fate 2 conti di quanto risparmiate visto che qui acquistate un solo prodotto per tutti i tipi di problemi

Se siete interessati andate su www.ebay.it e cercateci come venditori inserendo joecosmetics (tutto attaccato)
Se avete domande sono a disposizione visto che sono uno dei formulatori credo di potervi rispondere ;)

Grazie a tutti

Questa è vera e propria pubblicità!

Tutte le problematiche dello scalpo? Cavolo è una bomba!! Utenti di questo forum lasciate perdere i farmaci e i dermatologi questo è il cosmetico che fa per voi[:D]

Caduta?? Evviva utenti non useremo più minox e antiandrogeni e nemmeno fina!! Questo è il cosmetico che fa per voi!![:p]

Dermatiti, forfora e quant'altro!! Stupendo non ho parole!![:O]

Dottor Gigli chiuda bottega è uscito questo fantastico cosmetico!

Perfavore moderatori chiudete questa trovata pubblicitaria!

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da mcgemmon
Citazione:Messaggio inserito da J.C.
Ciao a tutti,
come molti di voi sapranno io collaboro con un'azienda che tratta prodotti professionali per viso,corpo e a breve anche capelli del marchio Shèn Therapy.
Nell'attesa ho studiato e formulato insieme a colleghi del settore un gel adatto a trattare tutte le problematiche dello scalpo,dalla caduta,dermatiti,forfora e quant'altro.
Vi elenco i componenti cosi vi rendo partecipe della cosa :

Ketoconazolo
Piroctone olamina
Seleniometionina
Nanosomi di Retinolo
Nanosomi di vitamina E

non posso elencare le percentuali di tutti gli attivi altrimenti svelerei la formula ;) ma vi dico solo che sono tutti più o meno equivalenti come quantità ed il Ketoconazolo per esempio è dentro al 2% esatto...

La cosa molto bella è che abbiamo intenzione di fare una bellissima promozione per questo prodotto,nel senso che in realtà si tratta di un prodotto abbastanza costoso,ma non essendo noi una ditta pubblicizzata lo svendiamo in modo che sia distribuito molto rapidamente.

Il flacone da 100ml e dico 100 non 30ml come molti costa solo
EURO 19,90 !!!

fate 2 conti di quanto risparmiate visto che qui acquistate un solo prodotto per tutti i tipi di problemi

Se siete interessati andate su www.ebay.it e cercateci come venditori inserendo joecosmetics (tutto attaccato)
Se avete domande sono a disposizione visto che sono uno dei formulatori credo di potervi rispondere ;)

Grazie a tutti

Tutte le problematiche dello scalpo? Cavolo è una bomba!! Utenti di questo forum lasciate perdere i farmaci e i dermatologi questo è il cosmetico che fa per voi[:D]

Caduta?? Evviva utenti non useremo più minox e antiandrogeni e nemmeno fina!! Questo è il cosmetico che fa per voi!![:p]

Ma tu sei sempre cosi poco simpatico?
conosci le funzioni di tutti i componenti di questo Gel? da come scrivi direi di no... io ho parlato di questo prodotto ma la validità dei principi attivi che contiente non è stata pubblicizzata da noi,direi che ci sono diverse ricerche alle spalle.
Poi volevo precisarti che non stai parlando con uno sprovveduto,conosco molto bene il mondo dei dermatologi sia le cose positive che quelle negative... quindi non andare a piangere chiedendo di chiudere questo tread... sembra che ti dia fastidio,o forse sei un concorrente e vuoi giocare sporco? non credo che quando hai fatto l'iscrizione a questo forum tu sia stato obbligato a leggere e rispondere a tutti i tread,lo hanno letto più di 1000 persone e solo tu salti fuori con queste storie? quanti tread mi trovi dove non si parla di marchi e prodotti? già ma forse tu non consideri pubblicità qualle degli altri.
Fatto stà che questo tread è aperto per discutere sul prodotto,sui risultati che ha dato o che può dare e su questioni tecniche,non per ospitare le tue inutili polemiche...
per finire ti rimetto l'elenco da te citato:

Dermatite : si cura la dermatite
Forfora : si cura la forfora
Caduta : mai detto che non servono farmaci o altro,ma i componenti che contiene sicuramente aiutano a limitare la caduta e a favorirne la ricrescita! e se leggi 2 o 3 messaggi sopra mi sembra di aver scritto di usare Finasteride... mi sembra anche di aver detto che con il Minox sarebbe più potente ma noi non possiamo usarlo... quindi non mettermi in bocca cose che non ho mai detto e perfavore evita di continuare a scrivere in questo tread se non per parlare di tecnica

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Citazione:

Per favore...piantala di dire idiozie...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
a mcgemmon ma falla finita...
6 un buffone antipatico e poco educato..
J.C. ci ha consigliato un prodotto che senza ombra di dubbio non farà ricrescere tutti i capelli ma che aiuta nella caduta , nella pulizia e forse nella ricrescita!
dato che evidentemente non sei preparato in materia preferirei che invece di scrivere cose offensive ti facessi una bella partitina a carte...
i principi elencati sono molto importanti per assecondare una cura di aga..
Ketoconazolo
Piroctone olamina
Seleniometionina
Nanosomi di Retinolo
Nanosomi di vitamina E

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Caro matty modera il tuo linguaggio che io non ho offeso nessuno quindi il buffone sei tu.
Il signor J.C non ci sta spiegando un prodotto ma cerca di venderlo su questo forum e sono completamente daccordo con Galenico in quanto sembra una trovata pubblicitaria.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Cerchiamo di tornare ad una discussione seria e un confronto sereno.
In caso contrario,verra' eliminata tutta la discussione.

grazie

ciauzz[8D]