Citazione:Messaggio inserito da mcgemmon
Citazione:Messaggio inserito da J.C.
Ciao a tutti,
come molti di voi sapranno io collaboro con un'azienda che tratta prodotti professionali per viso,corpo e a breve anche capelli del marchio Shèn Therapy.
Nell'attesa ho studiato e formulato insieme a colleghi del settore un gel adatto a trattare tutte le problematiche dello scalpo,dalla caduta,dermatiti,forfora e quant'altro.
Vi elenco i componenti cosi vi rendo partecipe della cosa :
Ketoconazolo
Piroctone olamina
Seleniometionina
Nanosomi di Retinolo
Nanosomi di vitamina E
Estratto secco titolato di Eleuterococco
non posso elencare le percentuali di tutti gli attivi altrimenti svelerei la formula
ma vi dico solo che sono tutti più o meno equivalenti come quantità ed il Ketoconazolo per esempio è dentro al 2% esatto...
La cosa molto bella è che abbiamo intenzione di fare una bellissima promozione per questo prodotto,nel senso che in realtà si tratta di un prodotto abbastanza costoso,ma non essendo noi una ditta pubblicizzata lo svendiamo in modo che sia distribuito molto rapidamente.
Il flacone da 100ml e dico 100 non 30ml come molti costa solo
EURO 19,90 !!!
fate 2 conti di quanto risparmiate visto che qui acquistate un solo prodotto per tutti i tipi di problemi
Se siete interessati andate su www.ebay.it e cercateci come venditori inserendo joecosmetics (tutto attaccato)
Se avete domande sono a disposizione visto che sono uno dei formulatori credo di potervi rispondere
Grazie a tutti
Questa è vera e propria pubblicità!
Tutte le problematiche dello scalpo? Cavolo è una bomba!! Utenti di questo forum lasciate perdere i farmaci e i dermatologi questo è il cosmetico che fa per voi[
]
Caduta?? Evviva utenti non useremo più minox e antiandrogeni e nemmeno fina!! Questo è il cosmetico che fa per voi!![
]
Dermatiti, forfora e quant'altro!! Stupendo non ho parole!![:O]
Dottor Gigli chiuda bottega è uscito questo fantastico cosmetico!
Perfavore moderatori chiudete questa trovata pubblicitaria!
Ma tu sei sempre cosi poco simpatico?
conosci le funzioni di tutti i componenti di questo Gel? da come scrivi direi di no... io ho parlato di questo prodotto ma la validità dei principi attivi che contiente non è stata pubblicizzata da noi,direi che ci sono diverse ricerche alle spalle.
Poi volevo precisarti che non stai parlando con uno sprovveduto,conosco molto bene il mondo dei dermatologi sia le cose positive che quelle negative... quindi non andare a piangere chiedendo di chiudere questo tread... sembra che ti dia fastidio,o forse sei un concorrente e vuoi giocare sporco? non credo che quando hai fatto l'iscrizione a questo forum tu sia stato obbligato a leggere e rispondere a tutti i tread,lo hanno letto più di 1000 persone e solo tu salti fuori con queste storie? quanti tread mi trovi dove non si parla di marchi e prodotti? già ma forse tu non consideri pubblicità qualle degli altri.
Fatto stà che questo tread è aperto per discutere sul prodotto,sui risultati che ha dato o che può dare e su questioni tecniche,non per ospitare le tue inutili polemiche...
per finire ti rimetto l'elenco da te citato:
Dermatite : si cura la dermatite
Forfora : si cura la forfora
Caduta : mai detto che non servono farmaci o altro,ma i componenti che contiene sicuramente aiutano a limitare la caduta e a favorirne la ricrescita! e se leggi 2 o 3 messaggi sopra mi sembra di aver scritto di usare Finasteride... mi sembra anche di aver detto che con il Minox sarebbe più potente ma noi non possiamo usarlo... quindi non mettermi in bocca cose che non ho mai detto e perfavore evita di continuare a scrivere in questo tread se non per parlare di tecnica