NUOVO GEL TRATTAMENTO SCALPO TOTALE

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao J.C l'altra discussione l'hanno chiusa penso perchè se no finiva in rissa....

Ho letto il tuo pvt,per ora ho trovato poco,per questione di tempo,ho visto che soprattutto nei siti non italiani ci sono delle informazioni a riguardo.....vedrai che magari nei prossimi giorni altri posteranno info interessanti.....
Ho notato che questo principio è molto impiegato,più che altro fuori Italia (USA),anche per le creme contorno occhi o antietà...
Es:
http://www.radiantskinshoppe.com/DisplayProducts.asp?criteria=35594

Sarebbe il :
BIFIDA FERMENT LYSATE (Nome INCI comunità Europea)
il nome commerciale invece sarebbe (lo scrivo perchè magari può venir bene per allargare il cerchio delle ricerche...) :
BIFIDUM BACTERIUM BIFIDUM EXTRACT
giusto?
...Per quanto riguarda i capelli,sembra una sostanza indicata anche per la preparazione di lozioni (non dovrebbe dare problemi) e a quanto ho letto viene usata all' 1% - 2% ....

bifiol2.jpg

( Fonte: pharmacosm.it )

Penso che alla fine,la prova di chi già ha usato questo principio attivo sia la miglior risposta in assoluto...ma penso che questo sia verificabile solo sui forum fuori italia...in particolare USA
...per ora non saprei aggiungere altro....magari richiediamo l'intervento di chi ne potrebbe sapere qualcosa in più....anche in termini di ricerche....

Ciao a presto[;)]

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
Ciao J.C l'altra discussione l'hanno chiusa penso perchè se no finiva in rissa....

Ho letto il tuo pvt,per ora ho trovato poco,per questione di tempo,ho visto che soprattutto nei siti non italiani ci sono delle informazioni a riguardo.....vedrai che magari nei prossimi giorni altri posteranno info interessanti.....
Ho notato che questo principio è molto impiegato,più che altro fuori Italia (USA),anche per le creme contorno occhi o antietà...
Es:
http://www.radiantskinshoppe.com/DisplayProducts.asp?criteria=35594

Sarebbe il :
BIFIDA FERMENT LYSATE (Nome INCI comunità Europea)
il nome commerciale invece sarebbe (lo scrivo perchè magari può venir bene per allargare il cerchio delle ricerche...) :
BIFIDUM BACTERIUM BIFIDUM EXTRACT
giusto?
...Per quanto riguarda i capelli,sembra una sostanza indicata anche per la preparazione di lozioni (non dovrebbe dare problemi) e a quanto ho letto viene usata all' 1% - 2% ....

bifiol2.jpg

( Fonte: pharmacosm.it )

Penso che alla fine,la prova di chi già ha usato questo principio attivo sia la miglior risposta in assoluto...ma penso che questo sia verificabile solo sui forum fuori italia...in particolare USA
...per ora non saprei aggiungere altro....magari richiediamo l'intervento di chi ne potrebbe sapere qualcosa in più....anche in termini di ricerche....

Ciao a presto[;)]

Grazie [:D]
quello del link che hai messo tu ho chiesto ed è una cosa similare ma meno potente e meno specifica per la ricrescita del capello,il nome INCI di questo è solo BIFIDA FERMENT e da quello che so esistono diversi test in vivo confrontandolo con il Minoxidil al 2% ma sinceramente a parte il cartaceo che ci hanno inviato non sono riuscito a trovare nulla[V]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao J.C, sull'argomento Bifida Ferment , direi di trasferirci qui :

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=23515

(chi volesse fare domande o intervenire (sul Bifida Ferment),lo faccia nel link sopra,così da raccogliere le informazioni in modo ordinato e facilmente consultabile: sia per chi scrive che per chi legge.....)

(E' sempre sotto Prodotti Nuovi,Vari & Galenici... ed è specifica sul Bifida Ferment,così da riservare questa discussione
al solo Gel....! )

Ciao, a presto...[;)]

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
Ciao J.C, sull'argomento Bifida Ferment , direi di trasferirci qui :

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=23515

(chi volesse fare domande o intervenire (sul Bifida Ferment),lo faccia nel link sopra,così da raccogliere le informazioni in modo ordinato e facilmente consultabile: sia per chi scrive che per chi legge.....)

(E' sempre sotto Prodotti Nuovi,Vari & Galenici... ed è specifica sul Bifida Ferment,così da riservare questa discussione
al solo Gel....! )

Ciao, a presto...[;)]

Ciao,
stavo per proporti la stessa cosa [:)] perchè mi interessa molto approfondire il discorso sul principio attivo e voglio che sia un tread dedicato solo a quello

grazie sempre molto gentile[:D]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
perfetto....figurati,grazie a te per le news....continuiamo lì....e speriamo escano altre informazioni interessanti...

Ciao [;)]