NUOVO GEL TRATTAMENTO SCALPO TOTALE

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
dimenticavo una cosa,io personalmente sto utilizzando anche un prodotto che al momento non abbiamo messo in commercio,ma lo trovo formidabile e veramente multi funzione, in pratica è bisabololo puro con il 10% di olio essenziale purissimo di Tea tree e il 10% di olio di Meadowfoam,quest'ultimo credetemi è un super olio,ha il 97% di acidi grassi.
Ecco io lo uso per qualsiasi cosa,irritazioni,prurito,eczemi e non solo in testa,per esempio chi di voi è sposato o convive saprà che molte donne soffrono di candida,ecco per questo è un portento,nel senso che la elimina,non siete obbligati ad utilizzare il preservativo ma basta che vi spalmiate il liquido dove lo sapete ;) e non contrarrete l'infezione.
Considerate che mediamente in formulazioni antinfiammatorie il Bisabololo viene utilizzato allo 0,5 / 1 % max qui è all'80%
Ho voluto condividere questo con voi perchè è recente come prodotto e mi piace parecchio :)

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
ok jc...grazie per la risposta....quando avrai dei risultati nel lungo periodo per l'a.a. ce lo puoi segnalare???

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ok,grazie per la tua risposta J.C...[;)]
..penso sia servita per fare maggiore chiarezza...
Su E-Bay comunuque se vieni cancellato ingiustamente,cosa per altro già successa ad altre persone..., è possibile essere riammessi (giusto per non perdere i feedback positivi) se si dimostra di aver ragione o se si cerca di risolvere il problema; prova a richiedere di essere riammesso con lo stesso account...verificando P.Iva e codice fiscale e contestandogli questo punto...
ho sentito dire che la procedura è un pò lunga (invio fax e altro...) però che alcuni venditori sono poi stati riammessi..!!!
...in bocca al lupo...
Perchè non aprite un sito?? evitate così tutti i problemi legati ad
E-Bay nonchè le salatissime tasse che questa piattaforma impone!!!

Per i galenici se posso mi affido all'industriale....anche se sicuramente farmacie che lavorano bene ci sono...!
ma in che senso non và tolto...? cioè può stare anche 24 ore?

Ciao grazie1000...

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Io lo sto utilizzando a giorni alterni da un mesetto... per l'androgenetica non posso ancora dire nulla (anche perchè non è l'unico prodotto che uso), sicuramente lo scalpo sta meglio (meno prurito e meno sebo).

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
Ok,grazie per la tua risposta J.C...[;)]
..penso sia servita per fare maggiore chiarezza...
Su E-Bay comunuque se vieni cancellato ingiustamente,cosa per altro già successa ad altre persone..., è possibile essere riammessi (giusto per non perdere i feedback positivi) se si dimostra di aver ragione o se si cerca di risolvere il problema; prova a richiedere di essere riammesso con lo stesso account...verificando P.Iva e codice fiscale e contestandogli questo punto...
ho sentito dire che la procedura è un pò lunga (invio fax e altro...) però che alcuni venditori sono poi stati riammessi..!!!
...in bocca al lupo...
Perchè non aprite un sito?? evitate così tutti i problemi legati ad
E-Bay nonchè le salatissime tasse che questa piattaforma impone!!!

Per i galenici se posso mi affido all'industriale....anche se sicuramente farmacie che lavorano bene ci sono...!
ma in che senso non và tolto...? cioè può stare anche 24 ore?

Ciao grazie1000...

Ciao,
be direi che hai colto nel segno infatti stiamo valutando di aprire un e-commerce il sito lo abbiamo ma adesso come adesso è molto limitato,più che altro inforativo ( www.joecosmetics.net ) il discorso di inserire un e-commerce è da valutare perchè costa abbastanza farli fare e bisogna essere conosciuti per avere un buon giro di vendita.
Per quanto riguarda il Gel si non è un prodotto da risciacquo lo applichi e lo lasci come le fiale classiche, ovviamente va applicato solo sulla cute.

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
X J.C.:
IL gel in teoria dovrebbe essere più efficace del nizoral crema su tempie e frontale?

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Idolo
X J.C.:
IL gel in teoria dovrebbe essere più efficace del nizoral crema su tempie e frontale?

Assolutamente si,e anche in modo deciso perchè qui hai un mix di attivi che lavorano ottimamente insieme mentre il nizoral si basa solo sul Ketoconazolo,non dimenticare che oltre alla Piroctone ci sono anche i nanosomi di vitamina E e Retinolo i nanosomi garantiscono una penetrazione molto elevata,se consideri che prodotti di buona qualità hanno si e no lo 0,5/1 % di vitamina E e Vitamina A e qui hai 1% di entrambi i Nanosomi capisci quanta differenza c'è visto che sono almeno 30 volte più efficaci

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...J.C. ,si vero,inizialmente bisogna capire molto bene e valutare il tutto...certo che se lavorate bene e puntate su prodotti alternativi (ma seri) ad un prezzo accessibile...penso che possa essere anche per voi una chiave vincente...!
Si,l'ostacolo iniziale sarà quello di pubblicizzarvi molto e crearvi una buona fama.....magari la vetrina E-Bay potete usarla per attirare clienti...che poi in futuro (qualora si trovassero bene) possono comprare direttamente sul sito ufficiale...
Comunque alla fine (secondo me) verrete premiati solo se la qualità e il prezzo sono favorevoli..e i prodotti innovativi e seri....ma mi sembra un buon inizio il tuo.... [;)]
..magari ci risentiremo.....

Ciao.

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
...J.C. ,si vero,inizialmente bisogna capire molto bene e valutare il tutto...certo che se lavorate bene e puntate su prodotti alternativi (ma seri) ad un prezzo accessibile...penso che possa essere anche per voi una chiave vincente...!
Si,l'ostacolo iniziale sarà quello di pubblicizzarvi molto e crearvi una buona fama.....magari la vetrina E-Bay potete usarla per attirare clienti...che poi in futuro (qualora si trovassero bene) possono comprare direttamente sul sito ufficiale...
Comunque alla fine (secondo me) verrete premiati solo se la qualità e il prezzo sono favorevoli..e i prodotti innovativi e seri....ma mi sembra un buon inizio il tuo.... [;)]
..magari ci risentiremo.....

Ciao.

sai a dire il vero il nostro busines primario è tratto dal commercializzare i prodotti Shèn Therapy, il gel trattamento lo abbiamo lanciato più che altro perchè non sopportavamo più di vedere prodotti troppo pubblicizzati che alla fine dei conti di qualità ne hanno ben poca,prendi per esempio le classiche fiale,vanno a ruba in italia e non sono altro che acqua spo*ca con aggiunta di alcohol... ricordati che prodotti liquidi che decantano di avere chissà quali componenti all'interno sono tutte balle... perchè principi attivi in polvere si depositerebbero... quindi vedresti la polverina sul fondo.
Liquidi possono essere validi quelli che sono totalmente a base di oli o comunque di sostanze liquide,ma aimè le materie migliori per caduta,dermatite e altro sono tutte in polvere e di difficile solubilizzazione... quindi diffidare assolutamente se non sono in crema o in gel

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Il gel è stato studiato solo per la dermatite o anche per la ricrescita o un eventuale aumento di spessore generale?
oltre al ketonozolo ci sono altri agenti che stimolano il capello?

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Il gel è stato studiato solo per la dermatite o anche per la ricrescita o un eventuale aumento di spessore generale?
oltre al ketonozolo ci sono altri agenti che stimolano il capello?

Assolutamente si,diciamo che è più per la caduta che per la dermatite,ci sono i nanosomi di retinolo,il selenio metionina,il serenoa,eleuterococco,vitamina B1,B5,B6 , rame,zinco,potassio,manganese,magnesio [:D] direi che sono sufficenti ovvio i miracoli li facevano solo 2006 anni fa...

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
dopo un ora che di applicazione posso lavare i capelli o devo tenerlo in testa di più?

Non è da risciacquare,va messo dopo aver lavato i capelli e tenuto su

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
ciao volevo chiederti per far penetrare le sostanze cosa utilizzate? E POSSIBILE FARE INSERIRE delle sostanze estratte dalle piante? se si quali avete a disposizione?

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
j.c. mi dici come posso fare comprare questo gel,su ebay non si trova, quindi come faccio? saluto

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
L' ideale sarebbe metterlo di notte e sciaquare la mattina?

No Iodolo come ti ho detto l'ideale e tenerlo su,non spo*ca quindi non si presentano problemi

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da lupo
ciao volevo chiederti per far penetrare le sostanze cosa utilizzate? E POSSIBILE FARE INSERIRE delle sostanze estratte dalle piante? se si quali avete a disposizione?

Ciao,
come veicolante abbiamo usato l'alcohol e i nanosomi.
come estratti abbiamo in casa solo:

Arnica
Eleuterococco
Serenoa
Biancospino
Acini d'uva
Mirtillo
Calendula
Melograno
Ortica
Lepidium Mayenii (maca)
Rhaponticum C. (super estratto che usa Shèn Therapy e vogliamo studiarlo)
Orchidea
Mimosa
Hennè
Centella Asiatica
Fiori di Loto