NUOVO GEL TRATTAMENTO SCALPO TOTALE

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
comunque rimane un prodotto per forfora e dermatiti tipo la ketomousse già esistente non mi pare niente di nuovo.
Non è possibile postare l'inci vera e propria di questo prodotto??

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Giallo
comunque rimane un prodotto per forfora e dermatiti tipo la ketomousse già esistente non mi pare niente di nuovo.
Non è possibile postare l'inci vera e propria di questo prodotto??

be se non ti pare niente di nuovo avere tutti questi attivi insieme[8)] gli altri prodotti usano uno al max 2 attivi e poi questo non è solo per forfora e dermatiti ma agisce anche sulla salute generica dello scalpo e per la caduta,in pratica è un tutt'uno.
Non ho mai detto di aver scoperto l'acqua calda ma solo di aver formulato un prodotto ottimo ad un prezzo ancora più ottimo visto che un normalissimo Nizoral shampoo da 80ml costa più di 12 euro...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ah, J.C., anch'io non consideravo l'aloe un veicolante, ma dopo il caso duoble-A (aloe+duta), è d'obbligo prenderla in considerazione come tale. Io poi come al solito vado oltre[:)] e la sto usando da due mesi con il Dong Quai e non mi sembra affatto male come assorbimento e penetrazione.

Ovviamentre per questo scopo è meglio l'aloe gel comune, quello meno concentrato[:)]

Quanto al prezzo di lancio del tuo prodotto posso dire che è molto conveniente e devo dire che pur non essendoci una sostanze innovativa (per fortuna, se non sai che fatica spiegare a tutti perchè sta lì ![:)]), è innovativo come formulazione e direi ottimo per le percentuali che hai indicato; infine non dimentichiamo che i nanosomi non si trovano in tutte i prodotti per i capelli e in casa sono difficili da fabbricare[:)]

Ciao.

MA - r l i n

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Ah, J.C., anch'io non consideravo l'aloe un veicolante, ma dopo il caso duoble-A (aloe+duta), è d'obbligo prenderla in considerazione come tale. Io poi come al solito vado oltre[:)] e la sto usando da due mesi con il Dong Quai e non mi sembra affatto male come assorbimento e penetrazione.

Ovviamentre per questo scopo è meglio l'aloe gel comune, quello meno concentrato[:)]

Quanto al prezzo di lancio del tuo prodotto posso dire che è molto conveniente e devo dire che pur non essendoci una sostanze innovativa (per fortuna, se non sai che fatica spiegare a tutti perchè sta lì ![:)]), è innovativo come formulazione e direi ottimo per le percentuali che hai indicato; infine non dimentichiamo che i nanosomi non si trovano in tutte i prodotti per i capelli e in casa sono difficili da fabbricare[:)]

Ciao.

MA - r l i n

Grazie Ma rlin
ti posto qui la composizione esatta (rivista) del gel,ovviamente solo gli attivi[:X]

Ketoconazolo
Piroctone Olamina
Seleniometionina
Vit. B1 - B5 - B6
Nanosomi Retinolo
Nanosomi Vit. E
Eleuterococco
Serenoa
Zinco
Potassio
Manganese
Magnesio
Rame

profumo con essenza ipoallergenica[:D]

si credo che il prezzo sia uno dei punti forti di questo prodotto visto il quantitativo,se e quando lo venderemo alle Farmacie e ai Parrucchieri come minimo costerà € 39,80

Spero lo proviate in tanti almeno ho investito in sviluppo per qualcosa[:p]

ricordo dove si trova il prodotto www.ebay.it ricercare il venditore joecosmetics (tutto attaccato)

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
Senz'altroè un prodotto interessante considerando che di prodotti simili non c'è molta scelta (se escludiamo Ketomousse di topici al Ketoconazolo per il cuoio capelluto non ve ne sono, lo stesso Nizoral crema è impossibile da applicare su tutta la testa)

Volevo chiedere qualche spiegazione sull'utilizzo del selenio come antiossidante: so che questa sostanza non viene mai usata negli antiossidanti topici (creme anti a age etc) e non certo per il costo (anzi!!!) o per la difficile reperibilità, non sarà mica perchè a livello topico il selenio risulta inefficace???
Comunque sappiamo che ci sono antiossidanti topici molto più efficaci e innovativi (Q 10, derivati dei polifenoli, acido lipoico etc) e con molta e buona letteratura scientifica alle spalle...quindi volevo chiedere se avete usato il selenio per dei motivi ben precisi o semplicemente perchè era l'antiossidante che avevate a disposizione ???
Grazie

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Giallo
Senz'altroè un prodotto interessante considerando che di prodotti simili non c'è molta scelta (se escludiamo Ketomousse di topici al Ketoconazolo per il cuoio capelluto non ve ne sono, lo stesso Nizoral crema è impossibile da applicare su tutta la testa)

Volevo chiedere qualche spiegazione sull'utilizzo del selenio come antiossidante: so che questa sostanza non viene mai usata negli antiossidanti topici (creme anti a age etc) e non certo per il costo (anzi!!!) o per la difficile reperibilità, non sarà mica perchè a livello topico il selenio risulta inefficace???
Comunque sappiamo che ci sono antiossidanti topici molto più efficaci e innovativi (Q 10, derivati dei polifenoli, acido lipoico etc) e con molta e buona letteratura scientifica alle spalle...quindi volevo chiedere se avete usato il selenio per dei motivi ben precisi o semplicemente perchè era l'antiossidante che avevate a disposizione ???
Grazie

Allora innanzitutto il Selenio non è il seleniometionina, i costi sono elevati,il Q10 non è più innovativo perchè ormai sono anni che si pubblicizza questo prodotto dal difficile utilizzo,quando trovate un prodotto che dice di contenere Q10 e non macchia la cute di giallo/arancio lasciatelo dov'è.
Il Seleniometionina è stato scelto per il fortissimo potere antiossidante contro moltissimi radicali liberi,è inodore e incolore.
Non trovo l'Acido Lipoico migliore del Seleniometionina,tanto meno i polifenoli.
Per vendere un prodotto bisogna trovare una giusta misura tra : prezzo - fattore estetico - fattore olfattivo - risultato - controindicazioni - e credo ma non perchè l'ho creato io che questo prodotto li abbia tutti,proprio perchè noi come voi pur essendo addetti ai lavori e effettuando ricerca e sviluppo siamo in primis utenti di questo forum,anzi di questo OTTIMO forum

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Avevo letto che la pericolosità presunta del dmso deriva da un caso molto dubbio di più 40 anni fa, mai più verificatosi nonostante la diffusione dell'utilizzo in tutto il mondo di questo principio attivo; nei galenici le farmacie lo inseriscono e pare che esistano anche diversi preparati che lo contengono. E' del resto utilizzato per curare la cistite interstiziale. E' il precursore dell'usatissimo MSM; io utilizzo un gel che è per uso veterinario, che vendono tranquillamente in farmacia senza ricetta e che non puzza affatto. Lo uso però in percentuali ridotte in lozione dopo aver diluito nello stesso i principi attivi.

Ciao.

MA - r l i n

Il DMSO permette un assrobimento percutaneo massivo del principio attivo, al punto che la gran parte di esso finisce nel torrente ematico. Proprio per questo motivo in USA molti lo usano al posto delle siringhe per farsi di steroidi androgeni.
Ammesso che non abbia sides rilevanti (la questione la approfondirò), non credo sia una buona idea favorire l'assorbimento sistemico di una sostanza come il ketoconazolo che è un antiandrogeno peraltro con diversi effetti collaterali. Il DMSO in Italia non credo proprio sia approvato per l'uso umano, infatti quello che compri tu è un gel veterinario. Quindi a mio parere le farmacie che lo inseriscono nelle lozioni commettono un abuso, senza contare i pericolosi sides legati ad un grande assorbimento sistemico di minox e antiandrogeni.
Capitolo puzza:io ho avuto sotto mano la materia prima pura, la puzza era davvero notevole. Non so se questa si possa in qualche modo coprire con delle essenze, la cosa sicura è che puzzava in modo pazzesco.
Per quanto riguarda la applicazione del DMSO ricordo che la lettaratura in merito dimostra chiaramente come esso agisca meglio quando applicato prima del prodotto.

p.s.:la questione batteri cercherò di approfondirla per farvi sapere [;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Quando ho iniziato con il DMSO ho ascoltato sia le voci allarmistiche che quelle rassicuranti, tipiche di certi dibattiti di oltroceano, poi ho scelto, consapevolmente, per l'utilizzo, anche perchè le voci allarmistiche mi sono sembrate comunque eccessive (come sempre avviene in USA, vedi il dibattito sulla soia che prensenta analoghe caratteristiche).

Gli utilizzatori nostrani di DMSO (lo si usa per dolori articolari in particolare) affermano che non viene venduto come prodotto puro solo perchè troppo povero allo stesso modo dell'EDTA, che però è inserito in una miriade di preparazioni. Da qui il gel a solo uso veterinario che praltro sembra fatto apposta per essere utilizzato anche dagli umani, visto che la scritta più evidente è quella che non abbisonga di ricetta (veterinaria) e le controindicazioni del foglietto interno sono veramente all'acqua di rose (irritazioni, bruciori, attenzione alle mucose) rispetto a tanti preparati che vengono utilizzati abitualmente.

Si noti peraltro che le stesse carateristiche penetrative del DMSO sono attribuitre all'MSM che viene venduto tanquillamente come integratore e che per i capelli usano in moltissimi qui e altrove.

(si veda ad.es. qui)
http://www.naturmedica.com/msm1.htm

Nella preparazione della Candioli pura, al 95,5%, assicuro che la puzza (principale causa a sentire il link di cui sopra della preferenza -a parità di azione- per l'MSM), è stata completamente eliminata (è inodore).

Concordo sul fatto che non sia una sostanza utilizzabile in prodotti cosmetici, come quello di cui si parla in questo thread.
Aggiungo però che l'alcool non è proprio l'deale per l'alopecia cone veicolante, anche se tutti noi lo usiamo in lozione, perchè potrebbe ridurre l'efficacia delle sostanze che aiutano la crescita dei capelli, essendo apoptotico (porta a distruzione cellulare, è antiproliferativo).

Ciao

MA - r l i n

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
rieccomi sembra che il trattamento scalpo totale stia funzionando bene,sia su internet che dai nostri clienti diretti arrivano riordini e i clienti sono molto soddisfatti :) sono contento di questo,al di là del busines molto perchè riuscire a proporre un prodotto che da veramente risultati è gratificante :) presto avrò dettagli più precisi sui risultati da alcuni clienti che lo usano da 2 mesi circa,vi tengo aggiornati

energize

Utente
13 Ottobre 2005
47
0
15
potresti spigare bene come si può acquistare il prodotto su ebay io non sono riuscito a trovarlo

grazie

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Voglio acquistarlo anchio...su ebay c'è ancora?i tuoi clienti hanno avuto ricrescita oltre che miglioramento dello scalpo?quello che interessa a me è la ricrescita...

cavallitto

Utente
21 Febbraio 2006
25
0
15
Anch'io sarei interessato,ho finito il minox e cercavo una valida alternativa...Ma il venditore non risulta più utente e-bay.
Qualcuno ha novità...?[8D][8D][8D]

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
eccomi ragazzi,
scusa l'inconveniente,ma qualche concorrente con cui litigavo da giorni è riuscito a farmi eliminare (spero momentaneamente) da Ebay,solo perchè vendevo a prezzi migliori senza imbrogliare... va be l'Italia è questa purtroppo...
Il gel è disponibile per ordinarlo dovete scrivere ad amministrazione@joecosmetics.net
Preciso anche che abbiamo la possibilità con il dovuto preavviso di creare prodotti personalizzati,ma in questo caso il minimo quantitativo è di 500/1000ml facciamo questo perchè alcuni possono essere allergici ad alcune sostanze e quindi non poter utilizzare un determinato prodotto.
Per i prodotti personalizzati possiamo fare dalla detersione alla cura,per queste richieste dovete scrivere a laboratorio@joecosmetics.net
qualsiasi domanda vi passi per la testa fatela

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao,scusa posso chiederti come mai su E-bay sei stato cancellato...??? voglio dire, per semplici controversie fra acquirente e venditore (o fra venditore e venditore) di solito non si viene cancellati così...!!!
(esistono infatti i feedback negativi)
è possibile invece che tu abbia violato le regole sulla vendita online...imposte da E-Bay???

Volevo chiederti (scusa,forse avrai già risposto...):

1) Ma il gel in questione viene preparato artigianalmente giusto?
o è in confezione sigillata ed etichettata con nome della ditta in questione....?
che garanzie abbiamo? (scusa ma non conoscendoti)
da una Farmacia so dove e quale Dr. ha preparato...scusa se ho un pò di perplessità...magari immotivate......

2) Per la sua consistenza potrebbe anche essere usato come un gel fissante (ad uso estetico)?? cioè come si usa...?
per quanto tempo va lasciato in posa?
e controindicazioni...nessuna vero?

Ciao,grazie a presto.

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
Ciao,scusa posso chiederti come mai su E-bay sei stato cancellato...??? voglio dire, per semplici controversie fra acquirente e venditore (o fra venditore e venditore) di solito non si viene cancellati così...!!!
(esistono infatti i feedback negativi)
è possibile invece che tu abbia violato le regole sulla vendita online...imposte da E-Bay???

Volevo chiederti (scusa,forse avrai già risposto...):

1) Ma il gel in questione viene preparato artigianalmente giusto?
o è in confezione sigillata ed etichettata con nome della ditta in questione....?
che garanzie abbiamo? (scusa ma non conoscendoti)
da una Farmacia so dove e quale Dr. ha preparato...scusa se ho un pò di perplessità...magari immotivate......

2) Per la sua consistenza potrebbe anche essere usato come un gel fissante (ad uso estetico)?? cioè come si usa...?
per quanto tempo va lasciato in posa?
e controindicazioni...nessuna vero?

Ciao,grazie a presto.

Guarda per quanto riguarda Ebay devo ancora capirlo pure io,loro hanno giustificato la sospensione dicendo che era presente un errore nel codice fiscale,cosa impossibile perchè eravamo iscritti da oltre 2 anni con partita IVA e solo oggi esce il problema? il fatto è che abbiamo iniziato e vendere prodotti tipo l'acido Jaluronico puro,ma veramente puro a prezzi più bassi di quanto lo venda un powerseller che lo vende diluito,negli ultimi 3 giorni un utente mai visto ci acquistava tutte le inserzioni che pubblicavamo,entro 1 ora dalla pubblicazione,poi ovviamente si rifiutava di pagare perchè diceva che avevo imitato questo fantomatico super venditore e che sarei stato cancellato per aver pestato i piedi alla persona sbagliata,be ho avuto dimostrazione di 2 cose : che in italia i criminali gestiscono tutto, 2° che Ebay non vale un bel niente come tutela anzi è in combutta con i mafiosi.

Mi scuso per il romanzo ma sono ancora molto incavolato per questo...

Allora il gel viene preparato artigianalmente ma non in una cantina,nel senso che viene prodotto in laboratorio come tutti gli altri prodotti,solo che non producendone quantità industriali lo lavoriamo a mano rispettando temperature e tempi per ogni singola materia prima,il prodotto è ovviamente confezionato con etichetta completa di ingredienti,ditta,ecc. ecc. per quanto riguarda i galenici che mi menzioni,be io sarei più preoccupato per quelli che per prodotti cosmetici perchè i medici ed i famracisti hanno aimè la possibilità di fare un po quello che vogliono[X]

non può essere usato come gel per capelli,non ha un tempo di posa,nel senso che va applicato sulla cute e non va tolto.
Controindicazioni non ci sono se non eventuali allergie ai componenti

spero di esserti stato utile

resto a disposizione

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da casa11
scusa j.c....ma quali sono i risultati ottenuti dai tuoi clienti?? grazie

Guarda stiamo aspettando informazioni più dettagliate,comunque un miglioramento totale della cute per quello che riguarda dermatite,forfora,psoriasi ecc. ecc. per il discorso caduta e ricrescita si valuta nel lungo,anche se sicuramente effetti ne ha eccome altrimenti significherebbe che i test effettuati sui principi attivi sono tutti fasulli [:D]