Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
Ciao,scusa posso chiederti come mai su E-bay sei stato cancellato...??? voglio dire, per semplici controversie fra acquirente e venditore (o fra venditore e venditore) di solito non si viene cancellati così...!!!
(esistono infatti i feedback negativi)
è possibile invece che tu abbia violato le regole sulla vendita online...imposte da E-Bay???
Volevo chiederti (scusa,forse avrai già risposto...):
1) Ma il gel in questione viene preparato artigianalmente giusto?
o è in confezione sigillata ed etichettata con nome della ditta in questione....?
che garanzie abbiamo? (scusa ma non conoscendoti)
da una Farmacia so dove e quale Dr. ha preparato...scusa se ho un pò di perplessità...magari immotivate......
2) Per la sua consistenza potrebbe anche essere usato come un gel fissante (ad uso estetico)?? cioè come si usa...?
per quanto tempo va lasciato in posa?
e controindicazioni...nessuna vero?
Ciao,grazie a presto.
Guarda per quanto riguarda Ebay devo ancora capirlo pure io,loro hanno giustificato la sospensione dicendo che era presente un errore nel codice fiscale,cosa impossibile perchè eravamo iscritti da oltre 2 anni con partita IVA e solo oggi esce il problema? il fatto è che abbiamo iniziato e vendere prodotti tipo l'acido Jaluronico puro,ma veramente puro a prezzi più bassi di quanto lo venda un powerseller che lo vende diluito,negli ultimi 3 giorni un utente mai visto ci acquistava tutte le inserzioni che pubblicavamo,entro 1 ora dalla pubblicazione,poi ovviamente si rifiutava di pagare perchè diceva che avevo imitato questo fantomatico super venditore e che sarei stato cancellato per aver pestato i piedi alla persona sbagliata,be ho avuto dimostrazione di 2 cose : che in italia i criminali gestiscono tutto, 2° che Ebay non vale un bel niente come tutela anzi è in combutta con i mafiosi.
Mi scuso per il romanzo ma sono ancora molto incavolato per questo...
Allora il gel viene preparato artigianalmente ma non in una cantina,nel senso che viene prodotto in laboratorio come tutti gli altri prodotti,solo che non producendone quantità industriali lo lavoriamo a mano rispettando temperature e tempi per ogni singola materia prima,il prodotto è ovviamente confezionato con etichetta completa di ingredienti,ditta,ecc. ecc. per quanto riguarda i galenici che mi menzioni,be io sarei più preoccupato per quelli che per prodotti cosmetici perchè i medici ed i famracisti hanno aimè la possibilità di fare un po quello che vogliono[X]
non può essere usato come gel per capelli,non ha un tempo di posa,nel senso che va applicato sulla cute e non va tolto.
Controindicazioni non ci sono se non eventuali allergie ai componenti
spero di esserti stato utile
resto a disposizione