nuovo farmaco forse efficace per l'areata

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Secondo me l'aspirina non aiuta con l'areata (non mi pare che sia una questione di Cox-1). A me hanno fatto vedere che il recupero c'è stato dove è stata applicata la lozione, ho anche le foto delle braccia su cui sono ricresciuti i peli, ma non le ho pubblicate.

Ciao

MA - r l i n

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Marlin io ormai sono un tormento :)...ti volevo chiedere le braccia lui ha messo la lozione o la lozione messa in testa ha creato una ricrescita generale? Altra cosa, che ne pensi di questo procedimento? lo fanno anche in Spagna, ad Oviedo

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25896390

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Metodo interessante di cui avevo letto, ma non ho capito se basta un ciclo di cura o no (altrimenti ti devi trasferire a Oviedo[:)]).

La lozione ha fatto effetto solo dove è stata applicata.

Ciao

MA - r l i n

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Infatti c'è il problema delle ciglia. Ho scritto di nuovo al GOl e mi hanno consigliato il Longilia.

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Li ho contattati da un trattamento a massimo 2 ...il trattamento e' di 5 ore e poi per una settimana devi rimanere in loco, credo per farti accertamenti...in Cina costo compreso volo e pernottamento 10 mila dollari, ed e' secondo me troppo per un procedimento ancora in Trial.

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
stefano ga ha scritto:
Li ho contattati da un trattamento a massimo 2 ...il trattamento e' di 5 ore e poi per una settimana devi rimanere in loco, credo per farti accertamenti...in Cina costo compreso volo e pernottamento 10 mila dollari, ed e' secondo me troppo per un procedimento ancora in Trial.

Cavolo non l'avevo ionclusa all'ordine :-((((((((((

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Positivo stai usando anche gli integratori che loro consigliano ed un vasodilatatore per far penentrare bene i prodotti?
vitamina d?

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Questi sono gli integratori...
Capsures è un integratore a base di resveratrolo, curcumina, capsaicina e complessi vitaminici.
Uso : 2 cp al dì ai pasti per 2/4 mesi
Floratopic buste . E' un integratore dello specifico microrganismo probiotico Lactobacillus salivarius - uso (2 buste al dì per 2/4 mesi).

De Sade quanta vitamina d stai integrando?

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
De Sade ha scritto:
Quella con il dosaggio più basso.

cioe' 3000 -5000 10000? al giorno alla settimana?

Nel gruppo alopecia areata italiana una ragazza e' guarita con 50 mila da alopecia universale,il protocollo coimbra prevede altissimi dosaggi, chiaramente sotto controllo medico.

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
E' stato detto che l'alopecia areata si puo' curare, che in USA gia' si cura e che le assicurazioni mediche si fanno carico della spesa. Questo fa, immagino, infuriare un italiano che vorrebbe vedere i suoi capelli ricrescere.

Tuttavia, tutto cio' e' falso.

Io sono questo qui:
http://guava.physics.uiuc.edu/~biancalani/
e sono un ricercatore in biofisica al MIT. Soffro di alopecia areata universale e vivo a Boston, Massachusetts, ed ho una delle migliori assicurazioni mediche sul mercato.

Non esiste, attualmente, un trattamento efficace per l'alopecia areata. E' vero che nell'ultimo anno sono stati fatti progressi giganti, e ed e' probabile che si arrivi a curare la malattia nel giro di una decina d'anni. Ma attualmente, ci sono solo farmaci in fase di sperimentazione, e l'unico modo per provarli e farsi assumere da qualche dipartimento per fare da cavia.

Quindi, calma e sangue freddo. Forse avremo la cura, e se non, certamente l'avranno i nostri figli.

W la ricerca scientifica :)

Ll.

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Le assicurazioni la pagano, ti invito a leggere il forum alopecia world dove tantissimi stanno provando il xelijanz gratis, il problema e' che e' rischioso a lungo termine e che interrotto ricadono i capelli...De Sade, alzerei la dose di vitamina di, le persone sotto protocollo Coimbra con alopecia prendo addirittura 80 mila al giorno...sino a 10000 e' considerata sicura senza dover fare il protocollo( che prevede 3 litri di acqua e camminate di 40 minuti al giorno piu' altri intefratori)...3000 uil e' consigliato a persone senza immunodeficenze per prevenire varie infermita', noi abbiamo un problema immunitario, quindi 8-10 mila pi prendere...noti ricrescita?