nuovo farmaco forse efficace per l'areata

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Il curry sarebbe una miscela in cui prevale la curcuma e il principio attivo della curcuma è la curcumina, per farla breve conviene prendere un integratore ad alta titolazione di curcuminoidi come il Long life, io lo sto prendendo, ma con i liposomi (fatti in casa), perché la curcumina ha il difetto di essere poco biodisponibile. Ci sono anche degli integratori liposomiali di curcumina, ma costicchiano (ne stiamo parlando nella discussione sui capelli bianchi nella sezione naturali).

Ciao

MA - r l i n

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
tralokinumab e' UN NUOVO FARMACO che stanno usando in un trial...sapete il costo e soprattutto se ha effetti collaterali seri come il xelijanz?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
No io non ho areata, ho aga, ma comunque non è la prima volta che prendo curcumina, è la prima volta che ne faccio la versione liposomiale, ma l'ho presa più che altro come antinfiammatorio generale e per la questione del mantenimento della pigmentazione dei capelli.

Di solito i farmaci di ultima generazione hanno queste desinenze e sono sia di difficile reperibilità che molto costosi.

Ciao

MA - r l i n

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Ciao in un gruppo di areata hanno parlato di questo prodotto e' un cortisone naturale e senza effetti colaterali, qualcuno l'ha provato.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Io l'ho provato per l'effluvio stagionale per prevenirlo, dicono abbia un effetto simil-cortisonico, ma credo che se si fa sul serio si debba andare almeno sul locoidon, anche se questo è topico. Non ci spererei più di tanto per un'areata.

Ciao

MA - r l i n

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Anch'io ho ordinato ed in poc intraprendo, intanto sto (dopo aver fatto i controlli del sangue e dei reni) intraprendendo vitamina d (10 mila uil al giorno) complesso b forte e omega 3 ...non e' il protocollo coibra(che prevede col mio peso 80 mila uil di vitamina d) ma ho visto alcuni casi che con 10 mila hanno avuto ottime risposte...chiaramente quello su cui punto sono le lozioni del gol e la tranquillita' interiore, fondamentale con tutte le patologie autoimmuni.

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Marlin sai cosa sia questo prodotto ne parlano nel forum americano

http://french.alibaba.com/g/Baricitinib.html

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
http://www.lilly.it/it/area-stampa/articoli/baricitinib-un-innovativa-small-molecule-per-il-trattamento-dellartrite-reumatoide.aspx

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Pare appunto un analogo del farmaco oggetto di questa discussione.

Ciao

MA - r l i n

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Ma e' in vendita, perche' (confermami tu che ne capisci) sembrerebbe non avere gli stessi effetti collaterali.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sì, quando hanno quei nomi sono farmaci di nuova generazione, sono difficilmente reperibili e comunque a costi proibitivi.

Ciao

MA - r l i n

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Grazie Marlin intanto che ne pensi del mio protocollo:

10000 uil vitamina d
Vitamina b forte
omega 3

e prossimamente prodotti got(gia' ordinati)

in piu' avrei il xelijanz(comprato in Turchia per 500 euro) e sto pensando di prendere invece che 2 pillole al giorno mezza, dato che gia' adesso ho una ricrescita se non importante, sicuramente buona(ero universale sono ora totale, con 30% in testa, 10% in barba e quasi niente nel resto...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sicuramente è una cura di grande impatto, certo che se prendi il tofacitinib non sapremo quanto merito dare ai prodotti del GOL.

Ciao

MA - r l i n

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Marlin che tu sappia, al ragazzo delle foto le ciglia sono ricresciute senza nessun tipo di cura? Perche le lozioni che sto utilizzando non permetterebbero una qualsiasi applicazione sulle ciglia.