Nuovo dispositivo LLLT della Community

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
al massimo si occuperanno dell'assemblsggio,mica si mettono ad acquistare i macchinari per produrre laser,calotte etc !![:D][:D][:D]

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Bella iniziativa!

Una domanda: per noi che abbiamo il casco versione 1 (senza x forza arrivare alla sostituzione con il 2) esiste la possibiltà di migliorarlo un pochino magari con delle vs dritte?

Mi spiego: se avete fatto uno studio su quello nuovo, una qualche miglioria, anche fatta da noi stessi utenti, può comunque essere applicata al primo casco?

ciauzz

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ciao kibith!

il casco artigianale era stato progettato a partire da diodi aixiz montati singolarmente su elmetto in foam,
ha una sua validità in sè che tutti conosciamo,
si potrà integrare il pulsedrive semplicemente collegandolo all'alimentatore esistente;
non vedo la possibilità di ulteriori modifiche;

nel casco 2.0 i diodi vengono montati insieme all'elettronica direttamente su dei moduli, così viene ridotto il peso ed eliminati cavi a vista, il foam è sostituito da un elmetto rigido,
capisci che parliamo di un dispositivo in termini di componentistica molto diverso rispetto all'artigianale.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
IESON ha scritto:
Escludo che il nuovo casco possa costare meno di quello attuale;
La risposta piú importante la avremo non appena il produttore ci darà un'indicazione di costo dei diodi, delle schedine elettroniche, dell'unitá esterna e della manodopera di saldatura e assemblaggio.

please cercate di non fare un casco da 3000€ come il lasercap!!!
curiosità........
tu che l'hai visto di persona come è messo oggi noel a capelli? ne ha ancora?[:D]

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Paolone ha scritto:
IESON ha scritto:
La risposta piú importante la avremo non appena il produttore ci darà un'indicazione di costo dei diodi, delle schedine elettroniche, dell'unitá esterna e della manodopera di saldatura e assemblaggio.

please cercate di non fare un casco da 3000€ come il lasercap!!!
curiosità........
tu che l'hai visto di persona come è messo oggi noel a capelli? ne ha ancora?[:D]

Ma l'hai vista la prima pagina della discussione sul casco di noel? Ci sono foto sue e di altri utenti che lo stanno usando.

yago

Utente
25 Settembre 2003
109
5
165
IESON ha scritto:

Buongiorno a tutti, vorrei fare alcune considerazioni. Ritengo che il grosso limite della terapia LLLT sia data dal prezzo dei dispositivi che non consente una diffisione del prodotto capillare come altre terapie. Nel nostro forum grazie a Noel il disposiztivo artigianale ha avuto una serie di utilizzatori che hanno riportato dei risultati incoragganti, ma come ogni tipo di terapia non vi è la sicurezza che tutti li ottengano. Io è da parecchio tempo che sono indeciso se acquistare il casco di Noel, quello che mi ha sempre frenato è il prezzo, investimento non da poco con il rischio di non ottenere alcun risultato. Ora con l'uscita del casco 2.0 sembra che il prezzo sia in linea con quello proposto da Noel. Come ha scritto Ieson il costo di produzione più importante e dato dai diodi laser e l'idea del nuovo casco è di mantenere la qualità del casco 1.0. Ieson sopra ha scitto il produttore dei laser ci ha spiegato che il costo del diodo è in funzione della fascia di qualità che garantisce N. ore di funzionamento; i diodi professionali Aixis assicurano una durata di migliaia di ore. A questo punto mi sorge una riflessione: se la qualità riguarda solo il numero di ore di funzionamento e non l'efficienza è necessiario l'utilizzo di diodi di così lunga durata? L'uilizzo del casco per venti minuti ogni tre giorni significa un utilizzo annuo di ca 48 ore! Detto questo è necessario utilizzare dei diodi che hanno durata di decenni? Quindi secondo voi è possibile utilizzare dei diodi più economici e proporre un casco ad un pezzo decisamente inferiore? Io sarei contento di provare un casco che abbia anche una vita fisica di 2 anni, periodo che mi consentirebbe di trarre valutazione se per me ha avuto un riscontro positivo o meno e decidere magari se proseguire con un prodotto di più lunga durata. Secondo me se riuscite a proporre un casco a ca € 5/600,00 fate il boom di richieste (e non solo in italia). Spero di non aver detto troppo ca...te. Buona domenica.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ma l'aga avanza tutta la vita non vedo il senso di provare per un paio d'anni! soprattutto se la filosofia è ottenere il Top dei dispositivi!! io penso che nella peggiore delle ipotesi la lllt mantiene e rallenta l'avanzare dell'aga negli anni quindi se mi dura 20 anni l'investimento ne vale la pena,
per fare come dici tu a quel punto i 500€ li puoi investire come prova in sedute nelle cliniche

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
bisogna capire cosa intendi per funge[:D]

io già dopo un mese ho visto i capelli migliorare in qualitá e azzeramento della caduta,anche senza miglioramenti miracolosi di ricrescita..questo vuol dire che alla lunga contrasterà comunque l'avanzare dell'aga!
secondo me questi caschi sono fantastici soprattutto per chi parte già da una situazione non pessima e si sa che l'aga va combattuta tutta la vita...

a sto punto i 600€ li puoi investire in trattamenti laser in clinica,e se funge poi ti prendi il casco

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Ma che laser in clinica dai. Su di te quindi funge, molti non avranno nessun beneficio come in tutte le cure accade.

yago

Utente
25 Settembre 2003
109
5
165
Come detto non tutti rispondono allo stesso modo alle terapie, personalmente credo molto nella terapia LLLT tuttavia alcuni utenti nell'altro 3d hanno scritto di non aver ottenuto alcun miglioramento (per fortuna sono in pochi). Da qui nasce la riflessione sul tipo di diodo da utilizziare per verificare se si risponde o meno alla terapia a prezzi relativamente contenuti.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
si yago capisco quello che vuoi dire,

io d'altra parte credo che non sono comunque soldi buttati perchè i capelli in ogni caso ne traggono beneficio, capisco che l'aspettatova sia più alta del semplice mantenimento
e non funziona con tutti vero.

artiglio
la clinica di gambino o landen a padova effettuano trattamenti lllt

yago

Utente
25 Settembre 2003
109
5
165
Riuscire ad avere mantenimento la ritengo già una importante conquista. Ma mi chiedo ha senso un dispositivo che dura 20 anni? Qui si parla di tecnologia quandi ritengo che se la strada è quella giusta ci sarà una evoluzione costante.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
yago ha scritto:
Come detto non tutti rispondono allo stesso modo alle terapie, personalmente credo molto nella terapia LLLT tuttavia alcuni utenti nell'altro 3d hanno scritto di non aver ottenuto alcun miglioramento (per fortuna sono in pochi). Da qui nasce la riflessione sul tipo di diodo da utilizziare per verificare se si risponde o meno alla terapia a prezzi relativamente contenuti.

Questo vale per tutte le terapia,quanti con fina e minox non hanno risultati??

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
sono d'accordo con yago, in questo caso è più importante il fattore prezzo del fattore durata dei diodi, anche perché credo anche diodi economici 3-4 anni li durerebbero, in quel tempo farebbe in tempo ad uscire un casco 3.0 oppure qualche tipo di cura ancora più efficace...