Ciclo ha scritto:
A me, leggere di questo casco, un po' ha irritato. Più che per il casco per i diodi.
Più e più volte, nell'altra discussione, alcuni hanno chiesto come risparmiare ed alla fine sembrava esistesse solo Aixiz a questo mondo. Ora, dopo un lungo periodo di silenzio di Noel, saltano fuori i diodi italiani di qualità addirittura superiore e prezzo inferiore.
Per chi ha fatto la spesa (ingente e vale la pena ricordarlo) è spiacevole. Almeno, come già è stato chiesto, sarebbe un bel gesto poter switchare dal vecchio al nuovo magari recuperando i diodi ma avendo la qualità costruttiva del nuovo prodotto.
Ciclo ti ricordo che Noel e'un'utente che si e' prestato alla costruzione del suo casco piu' che altro per far conoscere la LLT,perdendoci tempo e guadagnandoci ben poco.
Roberto e' un'imprenditore quindi ovviamente ha dalla sua la possibilita' di investire in ricerca(cosa che Noel non poteva fare).
Comunque non pensate che questo prodotto verra' regalato,i costi di produzione sono comunque alti,perche' in Italia produrre costa.
Forse come qualcuno ha detto,se il casco avra' il successo sperato e una produzione consistente il prezzo verra' abbattuto.
Per ora ci troviamo davanti ad un prodotto artigianale,riveduto nello stile e tecnologia[
]
Ps:Non e' detto che la proposta di un swicht del vecchio con il nuovo non puo' essere fatto,potrebbe essere un'idea,ma avra' comunque un costo e l'ultima parola resta sempre di Roberto[
]