Proxy ha scritto:
Halo smettila con questa storia delle testimonianze ad Hoc,mi stai veramente innervosendo.
Come ti hanno detto decine di volte,qui non si e' creato nulla di nuovo,sono almeno 10 anni che la LLT e' usata in tutto il mondo.Le testimonianze non le trovi solo qui..
Se non hai fiducia,non prendere il casco,stop!!
Alla prossima allusione ti sospendo!!
Comunque sono 1770 euro,non piu' di 2000 euro.
Quello che stiamo cercando di farti capire,e' che se poi non avrai risultati,non venire con book fotografico a lamentarti o denigrare il prodotto tutto qui.
Saranno pure 10 anni di LLT ma ci sono studi ufficili e specifici (altrimenti saresti cosi gentile da linkarmeli ) se non generici che accertino come funzioni e se funzioni,su che tipi di aga e quali siano i risultati da aspettarsi.....io non alludo a niente , sono stati altri utenti a spiegare queste testimonianze fake come opera di marketing da parte di rivenditori di terze parti ,
LO scopo del Book fotografico non sarebbe quello ...ma solo quello di riportare una cavolo di testimonianza come si deve nel bene o nel male no come è stato fatto nell'altro thread che sembra un manicomio
per gatti pazzi ....ci sono utenti che hanno cambiato opinione 100 volte e che hanno ovviamente falsato le statistiche da me e Poalone riportate per non cantare poi l'ultimo casi di report negativi e di fake ......comunque lo ripeto sono d'accordo con voi non resta che provare per vedere se questa terapia funzioni su se stessi però uno spendrebbe questi soldi con un 'animo più tranquillo se di certo sapesse
che le percentuali di successo riportate da me e Paolone erano reali,
ma purtroppo non potremo mia avere la controprova e penso che se non otterò l'anticipo mi dirotto su una spazzaola vlasy , oppure comincio con il lozione a base di polisorbato80 .......almeno mi tolgo alcuni dubbi
Spero che mi comprendiate......
Nei 2000 euro c'era compreso anche il costo del tween polisorbato80 per almeno 2 anni mi pare che sia stato riportato nell'altro thread che la Faramacia Santa Antonio vendi 250 ml a 15 euro ,
fatto conto di na spsesa di almeno 100 euro l'anno ecco fatto che sia arrivi a 2000 euro o vicino li