Nuovo dispositivo LLLT della Community

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Proxy ha scritto:
Sarai uno dei peggiori tester,sono sicuro,troverai il marcio ovunque ci scommetto

boh non penso almeno io farei le cose come si deve ......mi attrezzerei
per avere foto ad alta definizione con la stessa luce , distanza lunghezza capelli aggiornamenti mensili ....e seguirei la terapia scrupoolosamente, usando il polisorbato80 e di certo non aggiungerai altre cure ma proseguirei con le attuali senza sospenderle cosi da poter attribuire gli eventuali miglioramenti effettivamente alla LLT ..

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
halo ma nessuno ti obbliga a dimostrare niente a nessuno..o seguire la lllt come unica terapia,se avrai risultati buon per te altrimenti cambia poco.
scusa se mi permetto ma visto che sei pieno di dubbi e devi anche chiedere anticipo di stipendio perchè non fai un test su una zona limitata con piastra vlasy? guarda il caso melagialla,se poi ti si smuove qualcosa penserai a un casco.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
boh lo so che in teoria non dovrei dimostrare nulla a nessuno ma penso se molti avessero fatto quello che ho scritto ci sarebbero molto meno dubbi e incertezze ...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Mah lo stesso vale per le altre terapie, però si sa che la risposta è sempre soggettiva .Quindi dopo per aver fatto tutto sto lavoro,aver fatto le pulci al dispositivo,magari non dovessi avere miglioramento, di certo questo non sarebbe d'aiuto a nessuno .

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Beh, comunque avere una serie di testimonianze corredate da foto aiuta in ogni caso a farsi un'idea più precisa di vantaggi e limiti delle varie terapie.
Poi è chiaro che ognuno di noi debba tenere a mente che non rispondiamo tutti allo stesso modo.

Io sono sompre positivo al fatto di documentare con foto, purchè fatto bene e con criterio.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Turop88 ha scritto:
Beh, comunque avere una serie di testimonianze corredate da foto aiuta in ogni caso a farsi un'idea più precisa di vantaggi e limiti delle varie terapie.
Poi è chiaro che ognuno di noi debba tenere a mente che non rispondiamo tutti allo stesso modo.

Io sono sompre positivo al fatto di documentare con foto, purchè fatto bene e con criterio.

hai centrato esattamente il mio pensiero....cioè intendo spendo quasi 2000 euro per un prodotto e non faccio in modo di essere sicuro dei risultati che mi da ...

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
La sicurezza non ce l'avrai mai Halo, come dobbiamo fare per fartelo capire? Potrebbero essere migliaia di immagini di 100 persone diverse, ma ci sarà sempre la possibilità che tu sia un cattivo risponditore alla terapia e che su di te ci siano pochi risultati. Fattene una ragione Halo, scegli se fare questo investimento o no, ma comunque non vedere tutto con questa prospettiva.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
non ancora[;)]

raccogliamo le richieste fino a venerdì poi inoltriamo l'ordine, flux se sei interessato scrivimi via mp.

edit

ho già la tua richiesta via mail, ti aggiorno a breve.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
halo10 ha scritto:
Turop88 ha scritto:

hai centrato esattamente il mio pensiero....cioè intendo spendo quasi 2000 euro per un prodotto e non faccio in modo di essere sicuro dei risultati che mi da ...

Beh, come ti hanno già risposto altri, la certezza non ce l'avrai MAI. Anche se per assurdo un trattamento ha una percentuale di riuscita del 90% non saprai mai se rientri in quel 90% o nel 10% finchè non lo proverai di persona.

In ogni caso avere delle (molte) testimonianze con tanto di foto aiuta certamente a farsi un'idea più concreta di quale sia la media di riuscita e la misura dei risultati che si possono ottenere.

Il fatto è che spesso se ci si basa solo su ciò che ci scrive si rischia di rimanere con grossi dubbi dovuti al fatto che a parità di risultato, ciò che io considero eccellente magari per altri è scarso o viceversa. C'è chi si entusiasma per due peletti e subito scrive questo prodotto è una bomba, così come c'è chi anche se recupera metà capoccia non si accontenta mai e si esprime negativamente.
è questo che a volte crea confusione: la differenza di aspettative.

Comunque, per riassumere: se fatte con criterio, le foto sono una buona cosa. Non indispensabili, ma certamente utili.
IN OGNI CASO: OGNUNO DEVE VALUTARE SULLA PROPRIA PELLE.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Mattew23 ha scritto:
La sicurezza non ce l'avrai mai Halo, come dobbiamo fare per fartelo capire? Potrebbero essere migliaia di immagini di 100 persone diverse, ma ci sarà sempre la possibilità che tu sia un cattivo risponditore alla terapia e che su di te ci siano pochi risultati. Fattene una ragione Halo, scegli se fare questo investimento o no, ma comunque non vedere tutto con questa prospettiva.

sei tu che non hai centrato la questione ....io voglio dire spendo oltre 2000 euro e non mi attrezzo per capire se la curi funzioni su di me (caso singolo e personale) cioè ci sono tante testimoniaze sull'altro thread che sono dei veri rebus che creano solo confusione .....ovvero ci sono tanti utenti che non sanno nemmeno giudicare se la cura gli abbia dato un risultato che hanno creato solo confusione .
e queste testimonianze hanno spinto molti ad investire sul casco , addirittura si parlva di percentuali di riuscita di oltre 90% all'inizio , ora stiamo quasi al 50% e 50% se crediamo alla buone fede degli utenti visto che il thread potrebbe essere stato falsato da testimonianze ad hoc di chi trae vantaggio dalle medesime.e Se permetti sono daccordo nel dire che è possibile che sia un cattivo risponditore ma una cosa è rientrare nel 10% altra rientrare nel 50%....perchè la matematica non è un 'opinione ......oppure vogliamo farla diventare pure questa .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Halo smettila con questa storia delle testimonianze ad Hoc,mi stai veramente innervosendo.
Come ti hanno detto decine di volte,qui non si e' creato nulla di nuovo,sono almeno 10 anni che la LLT e' usata in tutto il mondo.Le testimonianze non le trovi solo qui..
Se non hai fiducia,non prendere il casco,stop!!
Alla prossima allusione ti sospendo!!
Penso faccia piu' pensare certi utenti,che scrivono e ti propinano via PVT i loro dispositivi....

Comunque sono 1770 euro,non piu' di 2000 euro.
Quello che stiamo cercando di farti capire,e' che se poi non avrai risultati,non venire con book fotografico a lamentarti o denigrare il prodotto tutto qui.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Io questo 90% di successo non l'ho mai visto, anche perché la maggior parte delle persone è appena ad un anno di cura.
Comunque non comprarlo il casco, no? Non ti obbliga nessuno, anzi. Prenditi due piastre viasy e usa quelle.
La questione non era da centrare, il tuo discorso non ha un granché senso. Siamo su un forum, la gente riporta le proprie esperienze; ci sono state alcune ambiguità, a mio parere nulla di eclatante ma per te sembra sia successo chissà che cosa, proprio non capisco.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Proxy ha scritto:
Halo smettila con questa storia delle testimonianze ad Hoc,mi stai veramente innervosendo.
Come ti hanno detto decine di volte,qui non si e' creato nulla di nuovo,sono almeno 10 anni che la LLT e' usata in tutto il mondo.Le testimonianze non le trovi solo qui..
Se non hai fiducia,non prendere il casco,stop!!
Alla prossima allusione ti sospendo!!

Comunque sono 1770 euro,non piu' di 2000 euro.
Quello che stiamo cercando di farti capire,e' che se poi non avrai risultati,non venire con book fotografico a lamentarti o denigrare il prodotto tutto qui.

Saranno pure 10 anni di LLT ma ci sono studi ufficili e specifici (altrimenti saresti cosi gentile da linkarmeli ) se non generici che accertino come funzioni e se funzioni,su che tipi di aga e quali siano i risultati da aspettarsi.....io non alludo a niente , sono stati altri utenti a spiegare queste testimonianze fake come opera di marketing da parte di rivenditori di terze parti ,
LO scopo del Book fotografico non sarebbe quello ...ma solo quello di riportare una cavolo di testimonianza come si deve nel bene o nel male no come è stato fatto nell'altro thread che sembra un manicomio
per gatti pazzi ....ci sono utenti che hanno cambiato opinione 100 volte e che hanno ovviamente falsato le statistiche da me e Poalone riportate per non cantare poi l'ultimo casi di report negativi e di fake ......comunque lo ripeto sono d'accordo con voi non resta che provare per vedere se questa terapia funzioni su se stessi però uno spendrebbe questi soldi con un 'animo più tranquillo se di certo sapesse
che le percentuali di successo riportate da me e Paolone erano reali,
ma purtroppo non potremo mia avere la controprova e penso che se non otterò l'anticipo mi dirotto su una spazzaola vlasy , oppure comincio con il lozione a base di polisorbato80 .......almeno mi tolgo alcuni dubbi:)
Spero che mi comprendiate......

Nei 2000 euro c'era compreso anche il costo del tween polisorbato80 per almeno 2 anni mi pare che sia stato riportato nell'altro thread che la Faramacia Santa Antonio vendi 250 ml a 15 euro ,
fatto conto di na spsesa di almeno 100 euro l'anno ecco fatto che sia arrivi a 2000 euro o vicino li

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
ora stiamo quasi al 50% e 50% se crediamo alla buone fede degli utenti visto che il thread potrebbe essere stato falsato da testimonianze ad hoc di chi trae vantaggio dalle medesime

A me basta questa frase...
Ma se anche leggi lo studio a te che cambia qualcosa?
Tu ti basi sullo studio o sulle testimonianze dirette?
Io non mi sono mai basato sugli studi,ho sempre provato tutto personalmente e poi tirato le somme.

Digita laser therapy hair loss ed inizia a leggere e cercare
Buon lavoro

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
boh la tua priama affermazione non l'ho capita .....
A me basta questa frase...
Ma se anche leggi lo studio a te che cambia qualcosa?
certo che capire come funzioni uan terapia può essere d'aiuto,
Tu ti basi sullo studio o sulle testimonianze dirette?
su entrambi
scusa non hai a portato di mano dei link sulla laser therapy come quelli sugli studi di fina che sei solito postare quando
qualcuno si lamenta dei sides .....

p.s.
non so se hai letto nell'altro thread ma c'era un utente mi pare nova99 che abbia riportato molte cose negative sugli ultimi studi sull LLT e che in America sia una terapia ormai superata ....e in molti forum amaericani veniva definita come snake oil
........

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
come quelli sugli studi di fina che sei solito postare quando
qualcuno si lamenta dei sides .....

Halo veramente finiscila questo e' l'ultimo avviso...

Non capisci la mia affermazione?
Io ho capito che le testimonianze sono state manipolate a nostro interesse,mi sembra abbastanza evidente.
E' a te che servono gli studi,quindi cercateli,il principio di funzionamento e' ben noto,non mi sembra sia una novità.
Studio del 2012, università della california
http://www.escholarship.org/uc/item/1jt041t2

Studio pubblicato nell agosto 2013, test di 24 settimane
http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/dsu.12200/abstract

Recentissimo studio pubblicato su calvizie.net
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.1188
Qui l originale in inglese
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24078483

Studio a lungo termine, 1 anno - con foto
http://www.corporacioncapilar.es/pdf/LDS100.pdf

Video con test e foto del dottor tesauro
http://www.youtube.com/watch?v=SPwB9oqf7k4&feature=youtube_gdata_player

casi fotografici della sunetics:
http://www.sunetics.com/#!before-and-after/c1jx4

Studio che evidenzia l'azione della fototerapia
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24475371

studio del 2014
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/24474647/?i=1&from=lllt%20hair

studio settembre 2014
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.1239

http://www.ijtrichology.com/article.asp?issn=0974-7753;year=2014;volume=6;issue=2;spage=45;epage=49;aulast=Munck
dottor tesauro
http://youtu.be/SPwB9oqf7k4
---------

Halo non sfottere,non usare il casco stop!!

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
halo è proprio il contrario in america è molto in voga,lasercap e capillus sono nati negli ultimi 2-3 anni sull'onda dell'utilizzo della laser terapia in moltissime cliniche..anche gli studi lllt/hairloss sono per la maggior parte recentissimi,fermo restando che la fototerapia di per sè esiste da decenni...

in merito ai feedback di questo forum nella discussione sono davvero tanti,alcuni confusi ma altri molto buoni, i più disparati con casco di noel,lasercap,konftec e spazzole varie.
facendo la media si capisce che la terapia è valida altrimenti non saremmo andati avanti a parlarne per due anni.

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
.comunque chiudiamola qui e tutti amici come prima ....

p.s
almeno dai forum americani che ho visitato ed ho cercato informazioni mi risulta tutto il contrario se poi mi puoi linkare quelli che hai Paolone trovato tu è meglio

p.s.
grazie per i link proxy mi spiace ti sia sentito preso in giro di certo non volevo ma prova tu a metterti nei miei panni sarebbe stato meglio chiarir in privato