Nuovo dispositivo LLLT della Community

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Il costo di 1450 + IVA che riferite è valido solo per la pre-serie o sarà quello definitivo?

Comunque gran bel lavoro, ragazzi. Considerando che ha il pulse-drive integrato, la qualità dei componenti e il fatto che viene prodotto in italia (con i conseguenti vantaggi a livello di assistenza che questo comporta) siete riusciti a tirar fuori davvero un bel prodotto.

Azzarderei a dire che non solo in Italia, ma anche in Europa sarà sicuramente un prodotto di riferimento, date le eccellenti caratteristiche. Bravi davvero [8D]

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Mattew23 ha scritto:
Ero a conoscenza della possibilità di regolare la taglia, la mia curiosità è dove si appoggia la struttura del casco per tenerlo sollevato?

una profilo in gomma nera che avvolge lo scalpo, nel video si intravede;
questa fascia insieme al regola taglia tiene il casco sollevato e i diodi non toccano lo scalpo,
magari faremo altre foto da indossato, comunque questo sistema funziona molto bene.

Grazie Turop, se guardo ad altri caschi sul mercato possiamo essere più che soddisfatti[;)]

martin0201

Utente
23 Luglio 2012
14
0
5
Complimenti per il progetto e Buona fortuna per la nuova avventura!
Volevo sapere quando tempo ci vorrá per terminare la pre-serie e cominciare la produzione vera e propria del dispositivo.

Grazie [8D]

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Proxy ha scritto:
Ragazzi mesi che ci chiedete quando sara' pronto e questo e' l'entusiasmo??
Dai un commento,pareri,vi piace almeno?

Forse sarnno un pò rimasti sul prezzo sinceramente mi aspettavo che costasse un pò di meno , ho richiseto un anticipo sullo stipendio per acquistarlo speriamo che me lo approvino

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Beh halo,confrontato con il costo dei vari concorrenti(2500-3000euro),pensò che il prezzo di questo prodotto fatto totalmente in Italia (non in Cina),garantito 24,servizio assistenza,pulsdrive integrato sia di gran lunga il più competitivo.(non siete mai contenti[:(] )
Non pensare in grossi margini,speriamo solo abbia successo,visto i costi sostenuti.

Martin contatta l utente Nel per tutte le info

yago

Utente
25 Settembre 2003
109
5
165
Ottimo lavoro, ma purtroppo rimarrà un prodotto per pochi visto il prezzo.

halo10 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Ragazzi mesi che ci chiedete quando sara' pronto e questo e' l'entusiasmo??
Dai un commento,pareri,vi piace almeno?

Forse sarnno un pò rimasti sul prezzo sinceramente mi aspettavo che costasse un pò di meno , ho richiseto un anticipo sullo stipendio per acquistarlo speriamo che me lo approvino

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Martin0201 ha scritto:
Complimenti per il progetto e Buona fortuna per la nuova avventura!
Volevo sapere quando tempo ci vorrá per terminare la pre-serie e cominciare la produzione vera e propria del dispositivo.

Grazie [8D]

in realtà partiamo con la produzione vera e propria,
il casco pilota è stato testato ed è perfettamente funzionante, in questi giorni stiamo raccogliendo gli ordini per mandare in produzione il primo lotto, verosimilmente per la produzione 30gg lavorativi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
No no,adesso si inizia con la produzione,ovviamente si deve raggiungere un minimo fissato in almeno 10 pz,che servono per coprire l'investimento sui prototipi

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
66
0
65
Salve a tutti!!
Volevo solo chiedere cosa ne sarà di noi acquirenti del casco vecchio [:D] : avremo ancora la possibilità di avere i pezzi di ricambio che si usurano nel tempo (tipo la corona regolabile)??

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ciao markus,

qualsiasi oggetto con il tempo subisce un pó di usura, fortunatamente il casco artigianale ha una calotta molto resistente,il mio quasi due anni è in ottime condizioni.

se avrai qualche necessità per sostituire la corona o altro contattami pure.[;)]

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Proxy ha scritto:
Beh halo,confrontato con il costo dei vari concorrenti(2500-3000euro),pensò che il prezzo di questo prodotto fatto totalmente in Italia (non in Cina),garantito 24,servizio assistenza,pulsdrive integrato sia di gran lunga il più competitivo.(non siete mai contenti[:(] )
Non pensare in grossi margini,speriamo solo abbia successo,visto i costi sostenuti.

Martin contatta l utente Nel per tutte le info

Si rispetto a quello che c'è in giro non possiamo che confermare che il prezzo sia competitivo sebbene dobbiamo andare a fiducia sui componenti utilizzati se per il casco artiginale i diodi axzis erano una certezza per qualità e durata possaimo solo credere e sperare che quelli utilizzati per queto casco siano della medesima qualità , a dire il vero mi aspettavo anche un prezzo più alto visto che il prototipo costa quasi 3500 euro .....il prezzo di quello in serie se praticamente dimezzato .....non so come abbiate fatto ;-)
Speriamo che mi diano questo benedetto anticipo :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Beh il prodotto e' garantito 24 mesi(hai tutti i diritti di un'acquisto comprato in negozio per intenderci),ai assistenza post vendita,tutte cose che con gli altri a 3000 euro non hai.

Sei proprio malfidente,tu non immagini nemmeno quali siano i costi per produrre qualcosa qui in Italia e tutte le cerficazioni che servono
Il prezzo finale non potra' mai essere uguale a quello del prototipo,altrimenti sarebbe difficile vendere.
C'e'chi te lo fa pagare nel prezzo finale,alzando le cifra,chi come IESON ha scelto di ammortizzarlo a guadagno zero con il primo lotto.
Poi che tu ci creda o no sinceramente non mi importa[;)]

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
prendo gli ordini ancora per qualche giorno dopo di che stop alle telefonate e invieremo la richiesta di produzione per il primo lotto[;)]

mattew87

Utente
15 Ottobre 2013
75
0
65
salve ragazzi,ma il casco funziona bene anche se si hanno i capelli lunghi? sono riccio, sono piu o meno come quelli di caparezza[:)] un po piu corti