Nuovo dispositivo LLLT della Community

marc01

Utente
28 Gennaio 2015
7
0
5
Io capisco cosa vuole dire halo, che una serie di testimonianze dirette fatte da persone senza interessi pubblichi i suoi risultati, non e' astruso come pensiero anzi, per uno che deve spendere 1770 euro e non li ha in saccoccia e' legittimo più pareri positivi lo porterebbero a spendere questi soldi più a cuor sereno consapevole della possibilità di fallimento, proxy non ti devi arrabbiare...abbiamo capito che hai messo soldi in questo progetto e hai paura che male lingue possano frenare o mettere in pericolo il tuo business, ma sei il moderatore...e questo e' un forum...ehehe le persone hanno diritto di fare domande, vogliono essere rassicurate che non sia una fregatura.io credo siate in buona fede.

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
marc01 ovviamente ben vengano le testimonianze..e cosa si è fatto nella discussione test? forse sei nuovo e non l'hai letta...
il sottoscritto aveva anche riassunto i vari feedback,foto e ho anche contattato e sentito alcuni utenti,qui tutti pretendete certezze,il prezzo basso ma sbattimento zero[;)]
Che poi nei forum si trovi di tutto,chi esagera in positivo,chi in negativo,chi non ha neppure aga,chi non sa autovalutarsi ecc. quello è un altro discorso e riguarda tutti i forum.

la certezza che non è una fregatura ce l'hai dagli studi,dall'opinione di medici o cliniche,dall'approvazione fda e se tocchi con mano contattando alcuni utilizzatori..la certezza di risultato invece non si avrà mai[:D]

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
pensavo..visto che la lllt non è per tutti

non potreste affidare il casco a qualche dermatologo che valuta in quali casi proporlo?
un pó come fa lasercap ma magari con la possibilità di noleggiarlo ai pazienti per 1 anno e vedere come risponde alla terapia[:D]
in questo modo ci sarebbe un utilizzo più mirato e meno rischio economico per gli utilizzatori

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
proxy non ti devi arrabbiare...abbiamo capito che hai messo soldi in questo progetto e hai paura che male lingue possano frenare o mettere in pericolo il tuo business, ma sei il moderatore...e questo e' un forum...ehehe le persone hanno diritto di fare domande, vogliono essere rassicurate che non sia una fregatura.io credo siate in buona fede

No non hai capito,mi sono arrabbiato con Halo per le sue varie allusioni e chiarito che non di certo non sono le foto di un'utente che possono dire o meno se il dispositivo funziona.
Possono essere una traccia,nulla di piu',come abbiamo gia' visto in questa discussione,ma non vale solo per la LLT(terapia farmacoligiche in primis).
Qui l'unico che tiratao fuori soldi e' IESON[:D]
Quindi per me e' solo la difesa del nostro modo di essere,quello che abbiamo portato avanti in tutti questi anni,proporre prodotti che gli utenti chiedono,costi contenuti e qualita'[;)]

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
La calma deve essere riportata perchè comunque la LLLT è solo un coadiuvante e niente più!!! Se qualcuno ha interessi su questa terapia è giusto che porti avanti le sue idee e se son rose fioriranno. Io dopo 9 mesi ho visto che l'efficacia si è affievolita e rimane solo l'ispessimento .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Beh meglio di nulla,in effetti lo scopo principale e' quello di aumentare il diametro dei fusti presenti,vellus compresi.
In questo modo aumenta anche la copertura,se poi c'e' chi ottiene ricrescita,meglio ancora.

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Un parere ragazzi, possiamo dire che x5 laser della spencer con l'uscita del casco di noel è superato?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Beh diciamo che è superato da una vita come dispositivo, visto l 'esigua quantità di diodi contenuti. Diciamo che il principio è lo stesso,ma siamo su due pianeti differenti .

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
abbiamo inviato l'ordine al produttore, la tempistica ci verrà confermata a breve;
a regola 30 giorni lavorativi.

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Marc01 ha scritto:
Io capisco cosa vuole dire halo, che una serie di testimonianze dirette fatte da persone senza interessi pubblichi i suoi risultati, non e' astruso come pensiero anzi, per uno che deve spendere 1770 euro e non li ha in saccoccia e' legittimo più pareri positivi lo porterebbero a spendere questi soldi più a cuor sereno consapevole della possibilità di fallimento, proxy non ti devi arrabbiare...abbiamo capito che hai messo soldi in questo progetto e hai paura che male lingue possano frenare o mettere in pericolo il tuo business, ma sei il moderatore...e questo e' un forum...ehehe le persone hanno diritto di fare domande, vogliono essere rassicurate che non sia una fregatura.io credo siate in buona fede.

Beh qui la buona fede e' un parolone visto le testimonianze fasulle che sto scoprendo, se riescono a rifilare dei casci vuol dire che ci sanno fare!

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Ciao, avrei intenzione di rivendere il casco, nel mio caso è stato utile nell'effluvio cronico,l'ho usato per 10 mesi circa. Scrivitemi sui messaggi privati se siete interessati ,ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
randy82 ha scritto:
Marc01 ha scritto:

Beh qui la buona fede e' un parolone visto le testimonianze fasulle che sto scoprendo, se riescono a rifilare dei casci vuol dire che ci sanno fare!

Beh Randy,come detto più volte, non abbiamo inventato nulla di nuovo, anzi abbiamo solo migliorato l'approccio e le potenzialità del dispositivo.
Quindi non facciamo fatica a venderlo, ribadisco il fatto che il forum,non è il nostro bacino vendite.
Quindi tranquillo, il dispositivo non verrà spinto, come non è mai stato spinto,un nostro prodotto.
Se chi crede in noi lo vorrà acquistare, bene,altrimenti amici come prima[;)]

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Ciao axe,

chi come te ha confermato l'ordine è stato aggiornato come è giusto che sia.

il produttore ci ha confermato di aver ordinato i circuiti stampati dei caschi con data di consegna fine settembre,

il prototipo è stato testato come si deve e siamo davvero soddisfatti, ora è solo questione di produzione.

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
per quanto riguarda la sostituzione e il controllo dei diodi, sarà più semplice e meno incasinato :) rispetto all'artigianale?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Di certo non lo farai a casa,ci sarà un servizio dedicato.