randy82 ha scritto:
Marc01 ha scritto:
Io capisco cosa vuole dire halo, che una serie di testimonianze dirette fatte da persone senza interessi pubblichi i suoi risultati, non e' astruso come pensiero anzi, per uno che deve spendere 1770 euro e non li ha in saccoccia e' legittimo più pareri positivi lo porterebbero a spendere questi soldi più a cuor sereno consapevole della possibilità di fallimento, proxy non ti devi arrabbiare...abbiamo capito che hai messo soldi in questo progetto e hai paura che male lingue possano frenare o mettere in pericolo il tuo business, ma sei il moderatore...e questo e' un forum...ehehe le persone hanno diritto di fare domande, vogliono essere rassicurate che non sia una fregatura.io credo siate in buona fede.
Beh qui la buona fede e' un parolone visto le testimonianze fasulle che sto scoprendo, se riescono a rifilare dei casci vuol dire che ci sanno fare!
Beh Randy,come detto più volte, non abbiamo inventato nulla di nuovo, anzi abbiamo solo migliorato l'approccio e le potenzialità del dispositivo.
Quindi non facciamo fatica a venderlo, ribadisco il fatto che il forum,non è il nostro bacino vendite.
Quindi tranquillo, il dispositivo non verrà spinto, come non è mai stato spinto,un nostro prodotto.
Se chi crede in noi lo vorrà acquistare, bene,altrimenti amici come prima[
]