noel830 ha scritto:
il peeling puó essere chimico o meccanico, rimuove cellule morte e sebo in accumulo, in genere si utilizzano per il viso e altre zone del corpo
nel nostro caso è utile per liberare i follicoli e facilitare l'assorbimento dei topici e della lllt;
non sono trattamenti quotidiani, in genere si consigliano ogni 30/40 giorni
il peeling chimico consiste nell'applicazione di agenti chimici esfolianti sulla cute così da interagire con strati cellulari a diverse profondità,
i peeling meccanici invece lavorano tramite esfoliazioni da attrito mediante granuli che vanno a pressione sulla pelle, provocando dermoabrasione.
questo è piuttosto buono
http://www.hair-gallery.it/index.php?route=product/product&product_id=1534&gclid=Cj0KEQjwvdSvBRDahavi3KPGrvUBEiQATZ9v0G2425_RKjwTFJ-ng7hJzU5xXn6-g5uZwsW75Z2ZwPoaAtSq8P8HAQ
in rete se ne trovano di molte tipologie,anche totalmente naturali e bio
basta provare[
]
il polisorbato in forma liquida, si ordina in farmacia o in rete come tween80
va utilizzato puro o diluito in acqua (alcuni suggeriscono anche una spruzzata di alcol)
lasciato in posa almeno dieci minuti prima della seduta, si risciacqua e si puó iniziare con la lllt;
sto preparando una file con la procedura passo passo, te la invieró via mail.
L'obbiettivo è far sì che la luce venga assorbita al meglio e stimoli i follicoli, sperando che non sia troppo tardi[
]
il polisorbato 80, si può utilizzare anche se non si usa necessariamente il casco? Può aiutare? E per informazione il polisorbato che compri tu lo prendi online? XK ho provato a cercarlo online, ma a parte su eBay di cui non mi fido molto, non ho trovato altro.