Nuovo articolo effetti collaterali di Finasteride e Dutasteride

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,464
3,259
2,015
Milano
Ecco appunto, sicuramente ha effetti sistemici sopratutto a quel dosaggio, quindi non importa sapere esattamente quanto è assorbito se non per vedere se non è la stessa cosa assumerlo direttamente sistemico.

Ciao

MA - r l i n
 

milu12

Utente
11 Agosto 2020
19
0
5
se vi può interessare io sto usando b estradiolo topico da quasi 3 mesi, per ora nessun risultato e nessun sides
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Si è un ormone femminile, è la versione attiva dell'alfa estradiolo. I risultati sono praticamente garantiti nonstante siia un topico, ma anche i sides
 
  • Mi Piace
Reazioni: flux and badhabiz

milu12

Utente
11 Agosto 2020
19
0
5
Si è un ormone femminile, è la versione attiva dell'alfa estradiolo. I risultati sono praticamente garantiti nonstante siia un topico, ma anche i sides
raga garantiti è un parolone, forse per me ci vuole più tempo ma l'unica cosa che ha fatto finora ma non ne sono sicuro è stata aumentare la pelle grassa, sono un po' peggiorato comunque nessun side forse non sono sensibile a questo prodotto (estreva gel) in più uso proxiphen e fina 2,5 mg al di.
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
cioè tu stai usando un farmaco che si usa come terapia ormonale sostitutiva per le donne in menopausa che hanno carenza di estrogeni ?? ottimo! ??
 

milu12

Utente
11 Agosto 2020
19
0
5
cioè tu stai usando un farmaco che si usa come terapia ormonale sostitutiva per le donne in menopausa che hanno carenza di estrogeni ?? ottimo! ??
Non c'è bisogno di fare retorica puoi benissimo non rispondere, molte persone in questo e anche in altri forum non italiani stanno provando a usare l'estradiolo, ho visto alcuni risultati molto incoraggianti e ho deciso di provare, non servono commenti come i tuoi perché ad altri potresti pure dare fastidio, inoltre io sto cercando come posso di dare un contributo condividendo la mia esperienza, tu invece che fai prendi in giro?
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
raga garantiti è un parolone, forse per me ci vuole più tempo ma l'unica cosa che ha fatto finora ma non ne sono sicuro è stata aumentare la pelle grassa, sono un po' peggiorato comunque nessun side forse non sono sensibile a questo prodotto (estreva gel) in più uso proxiphen e fina 2,5 mg al di.
Anche io da due anni ho aumentato finasteride a 2,5 mg die nei giorni che non assumo dutasteride, ma non ho notato nessun miglioramento dalle formulazioni più basse e tu? Sembra per il momento che neppure il minoxidil orale stia facendo un granché ma a quello sono solo a due mesi.
 

milu12

Utente
11 Agosto 2020
19
0
5
Anche io da due anni ho aumentato finasteride a 2,5 mg die nei giorni che non assumo dutasteride, ma non ho notato nessun miglioramento dalle formulazioni più basse e tu? Sembra per il momento che neppure il minoxidil orale stia facendo un granché ma a quello sono solo a due mesi.
No ad essere sincero, uso 2,5 di fina da marzo ma il mio diradamento sta proseguendo purtroppo, ho il front mangiato rispetto un anno fa e anche le tempie mi stanno partendo, credo che sarò prossimo alla rasatura..comunque anche il solo rallentare/stabilizzare la caduta è un ottimo risultato, l'importante appunto è che non sei peggiorato