Eccoti no é beta estradiolo ahahah dici che viene assorbito così tanto a livello sistemico ?Spero sia estradiolo Alfa, altrimenti devi cambiare identità sessuale a questa percentuale.?
Ciao
MA - r l i n
Eccoti no é beta estradiolo ahahah dici che viene assorbito così tanto a livello sistemico ?Spero sia estradiolo Alfa, altrimenti devi cambiare identità sessuale a questa percentuale.?
Ciao
MA - r l i n
Sono intersex non importail 17 beta estradiolo nri maschi non e' usabile e' femminilizzante
saluti
Difficilmente antiandrogeni topici danno risultati.se vi può interessare io sto usando b estradiolo topico da quasi 3 mesi, per ora nessun risultato e nessun sides
Michael mi sa che non hai idea di quello di cui sta parlando... Beta estradioloDifficilmente antiandrogeni topici danno risultati.
Okay non sono un medico e magari non sarà corretto però sapevo che il beta estradiolo è un ormone femminile con effetto antiandrogene.Michael mi sa che non hai idea di quello di cui sta parlando... Beta estradiolo
raga garantiti è un parolone, forse per me ci vuole più tempo ma l'unica cosa che ha fatto finora ma non ne sono sicuro è stata aumentare la pelle grassa, sono un po' peggiorato comunque nessun side forse non sono sensibile a questo prodotto (estreva gel) in più uso proxiphen e fina 2,5 mg al di.Si è un ormone femminile, è la versione attiva dell'alfa estradiolo. I risultati sono praticamente garantiti nonstante siia un topico, ma anche i sides
Non c'è bisogno di fare retorica puoi benissimo non rispondere, molte persone in questo e anche in altri forum non italiani stanno provando a usare l'estradiolo, ho visto alcuni risultati molto incoraggianti e ho deciso di provare, non servono commenti come i tuoi perché ad altri potresti pure dare fastidio, inoltre io sto cercando come posso di dare un contributo condividendo la mia esperienza, tu invece che fai prendi in giro?cioè tu stai usando un farmaco che si usa come terapia ormonale sostitutiva per le donne in menopausa che hanno carenza di estrogeni ?? ottimo! ??
Anche io da due anni ho aumentato finasteride a 2,5 mg die nei giorni che non assumo dutasteride, ma non ho notato nessun miglioramento dalle formulazioni più basse e tu? Sembra per il momento che neppure il minoxidil orale stia facendo un granché ma a quello sono solo a due mesi.raga garantiti è un parolone, forse per me ci vuole più tempo ma l'unica cosa che ha fatto finora ma non ne sono sicuro è stata aumentare la pelle grassa, sono un po' peggiorato comunque nessun side forse non sono sensibile a questo prodotto (estreva gel) in più uso proxiphen e fina 2,5 mg al di.
No ad essere sincero, uso 2,5 di fina da marzo ma il mio diradamento sta proseguendo purtroppo, ho il front mangiato rispetto un anno fa e anche le tempie mi stanno partendo, credo che sarò prossimo alla rasatura..comunque anche il solo rallentare/stabilizzare la caduta è un ottimo risultato, l'importante appunto è che non sei peggioratoAnche io da due anni ho aumentato finasteride a 2,5 mg die nei giorni che non assumo dutasteride, ma non ho notato nessun miglioramento dalle formulazioni più basse e tu? Sembra per il momento che neppure il minoxidil orale stia facendo un granché ma a quello sono solo a due mesi.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: