Beh si quando mi curavo seriamente, tutti i giorni.La prendi tutti i giorni?
Beh si quando mi curavo seriamente, tutti i giorni.La prendi tutti i giorni?
Ora fai 3 volte a settimana?Beh si quando mi curavo seriamente, tutti i giorni.
Beh questo succede a molti uomini anche senza finasteride?Ma guarda è una cosa incredibile. dipendo io da lui.
No adesso è un bel pò che non assumo nulla. Ho il Proscar ma ancora non l'ho presa. Aspetto settembre per assumerla.Ora fai 3 volte a settimana?
Non vero, molti dermatologi oltre oceano prescrivono 2,5 mg di finasteride die, cura che faccio da oltre un anno oltre tre pastiglie di dutasteride alla settimana. Lo stesso Dott. Hassen iniziò a prendere lui stesso 2,5 mg di finasteride dopo che 1 mg non sortiva più alcun effetto. Ad ogni modo 1 mg o 2,5 mg se presi tutti insieme cambia poco, bisogna dividerli nell'arco della giornata. Detto questo, come già detto più volte, nel mio caso questa cura potenziata non ha sortito gli effetti previsti, nessun sides, ma nemmeno nessun migliroamento, ma continua miniaturizzazione e forte effluvio.Ma guardo non saprei.
2.5mg al giorno è pesante eh, anche per un uomo. Nessun dermatologo ti dirà di prendere quei 2.5mg al giorno anzi gli fà strano.
Comunque la mia era una domanda abbastanza semplice, non capisco perchè non mi sia stata data una risposta, in fin dei conte che costava dire si o no?
In queste circostanze che il dubbio mi viene....capite?
Ora ho 2 scatole di proscar nuove, ho una dermatite rosacea (o altro?) ed una caduta di capelli molto consistente...ma che fare? eh bella domanda....
Finasteride ha forgiato qualcosa dentro di me che mi ha reso un uomo d'acciaio. o meglio una parte di me in acciaio.Beh questo succede a molti uomini anche senza finasteride?
Beh la cura è forte senza ombra di dubbio...certo non avere benefici, qualche perplessità viene da pensareNon vero, molti dermatologi oltre oceano prescrivono 2,5 mg di finasteride die, cura che faccio da oltre un anno oltre tre pastiglie di dutasteride alla settimana. Lo stesso Dott. Hassen iniziò a prendere lui stesso 2,5 mg di finasteride dopo che 1 mg non sortiva più alcun effetto. Ad ogni modo 1 mg o 2,5 mg se presi tutti insieme cambia poco, bisogna dividerli nell'arco della giornata. Detto questo, come già detto più volte, nel mio caso questa cura potenziata non ha sortito gli effetti previsti, nessun sides, ma nemmeno nessun migliroamento, ma continua miniaturizzazione e forte effluvio.
Guarda che mi è rimasto "l'effetto collaterale" è permanente.????? no, niente.. dice che ormai non la assume più ?
Si ogni tanto controllo ma ahimè non vedo nessuna notifica.Avrà la casella di posta già piena ?
E che devo dirti, comunque ogni paio di mesi documento il titolo con foto nella mia cartella personale, così si tiene traccia di tutto il mio percorso.Beh la cura è forte senza ombra di dubbio...certo non avere benefici, qualche perplessità viene da pensare
osse questo incentivo gratificante alla riproduzione, gli organismi sessuati non muoverebbero un dito.
Nella nostra specie la sessualità è stata alterata perché solo una piccolissima parte dei rapporti sessuali sono finalizzati coscientemente alla riproduzione. La maggior parte dei rapporti sono finalizzati al piacere, quindi l'atto sessua
Pardon non avevo visto ?Ciao Luca,
Avevo gia postato a maggio:
Effetti fina e duta nel lungo periodo (rassegna mar. 2020)
Lo stavo giusto postando di la ma il thread è chiuso, marzo 2020, fresco fresco... https://www.researchgate.net/publication/340099968_Health_Risks_Associated_with_Long-Term_Finasteride_and_Dutasteride_Use_It's_Time_to_Sound_the_Alarm Leggete bene bene bene e sottolineo bene. (l'ho già detto...calvizie.net
Ottima cmq anche l' osservazione di winter sul peso, penso sia diverso 1mg su di un uomo di 90kg e la stessa dose su di un uomo di 70kg.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: